YZ_PIPSATOR_EURGPB - ispirazione dai risultati del campionato - pagina 10

 
Zet1972 писал(а) >>

È solo il mio broker che ha aumentato lo spread EURGBP a 5-8p stasera? (l'ho notato solo ora - ho 5 diversi broker - 4 sono aumentati)

Messo un pipsun su uno ora - e notato. Ho dovuto toglierlo.

Beh, è di questo che si tratta..... E il quinto dirà nah....

 
LeoV >> :

Ecco di cosa sto parlando..... E il quinto dirà "fanculo" a ....

:))

 
LeoV >> :

Ecco di cosa sto parlando..... E il quinto dirà "vaffanculo" ....

Bene, Leonid, puoi dire che il tuo problema con i pip è risolto, e puoi dire: "Non abbiamo bisogno di quel tipo di "hockey"!


P.S. Detto questo, sarebbe saggio avere almeno quattro EAs con diversi algoritmi di trading nel tuo arsenale.

Trend, laterale, intraday, night hunter. O meglio ancora, tutti in uno e controllati dall'unità analitica come un unico organismo.

 
Lord_Shadows >>: [...] quattro EAs con diversi algoritmi di trading.

Trend, laterale, intraday, night hunter. O ancora più figo, tutto in uno e controllato dall'unità di analisi come un unico organismo.

Sogno blu. Questo tipo di felicità dovrebbe costare megabucks, non meno.

 

Ragazzi, ve lo chiedo molto gentilmente, non facciamo un dramma di DC!

---

dite no a pipsqueak!

Che il termine "pipsatancy" sia inteso come

come un tentativo di lavorare sull'orlo di un fallo.

 
Ho notato che hai detto che i DC stanno chiudendo un occhio sui pip nei micro conti. Da qui il suggerimento di avere molti micro conti in diverse case di intermediazione. Si possono rischiare anche conti normali in alcuni DC. Tuttavia, penso ancora che se abbiamo 3-4 scambi al giorno anche se abbiamo profitto 8 pips, allora la società di intermediazione non ci dispiacerà così tanto. E che dire delle aziende di brokeraggio fighe (come quelle che sponsorizzano il campionato). Penso che se li "derubi" per 500 sterline al giorno, non si offenderanno :)
 

Ho osservato la volatilità di EURGBP - e va notato che è aumentata diverse volte nel campionato. Questo è un colpo di fortuna legato alla crisi. Quindi devi capire che nella vita reale questi pip avranno una performance peggiore quando la volatilità tornerà alla normalità. Per valutare rapidamente la volatilità - basta prendere la differenza di MA-Lag(Ma). E lo vedrete voi stessi.

 

YuraZ- ah, non parliamo davvero dei bambini qui.

 
LeoV >> :

Ho osservato la volatilità di EURGBP - e va notato che è aumentata diverse volte nel campionato. Questo è un colpo di fortuna legato alla crisi. Quindi devi capire che nella vita reale questi pip avranno una performance peggiore quando la volatilità tornerà alla normalità. Per valutare rapidamente la volatilità - basta prendere la differenza di MA-Lag(Ma). E lo vedrete voi stessi.

Proprio così!

---

se si considerano obiettivi intorno ai 10pips, che è praticamente una cosa da niente

e il trading sulla volatilità del 2006 - 2007 i profitti non saranno così forti

---

la svolta del 2007, quando la media delle strategie di successo non era generalmente così alta

e solo BETTER ha battuto tutti i record con la sua grande rete neurale

Ora il profitto medio delle strategie di successo è molto più alto, e i leader hanno battuto il record dell'ultimo anno molto tempo fa con un picco di equity

e manca ancora un mese e mezzo.

---

Naturalmente gli obiettivi corti stanno funzionando alla grande nelle strategie brevi decenti

come in lunghezze decenti.

 
YuraZ писал(а) >> se considerare obiettivi intorno a 10pips, che in generale già non causa problemi

Penso che con questo tipo di volatilità un target di 10 pips non sia un problema per questo EA.

YuraZ ha scritto (a) >> e il commercio sulla volatilità 2006 - 2007 allora il profitto non sarà così forte

Naturalmente, sarà completamente diverso. A proposito, si può vedere dallo screenshot come la volatilità aumenta gradualmente in settembre.......

YuraZ ha scritto >>.

la svolta del 2007 quando la media delle strategie di successo non era generalmente così alta

e solo BETTER ha battuto tutti i record con il suo grande neuronet

ora, il profitto medio delle strategie di successo è molto più alto, e i leader hanno battuto il record dell'anno scorso molto tempo fa con un picco di equity

>> e manca ancora un mese e mezzo.

Forse per alcuni EA l'aumento della volatilità ha aumentato la loro redditività, ma per il mio EA l'aumento della volatilità non ha migliorato le loro prestazioni. In un mercato normale avrebbe dato più profitto. Non so se questo è buono o cattivo..... )))))
Motivazione: