Forex trading, ha senso? - pagina 11

 
ZZZEROXXX:

100 dollari al mese - 500 dollari per sei mesi - penso che sia abbastanza realistico.

Hai bisogno di questi 100$ al mese? Questo è intrattenimento o al massimo può essere visto come una formazione. Forse in ufficio come manager o ingegnere in una buona azienda un po' più velocemente passando a +100$ al tuo stipendio?

Provate - l'esperienza personale è più preziosa dei consigli.

 
Svinozavr:
Mi chiedo se ci sono giocatori professionisti qui

Non sono interessato a condividere le mie scoperte con i professionisti, quindi devo allenarmi su micro account di cucina ((.

Ecco il profitto, in generale 3 mesi di controllo irregolare delle mie strategie di trading, il profitto ha superato la perdita ma finora non molto - sto ancora cercando "Lo stesso, ma con bottoni di madreperla" ;)

 
ZZZEROXXX: 100 dollari al mese

Lo considera un reddito?
 
sergeyas:

Hai bisogno di quei 100 dollari al mese? O è per divertimento, o al massimo può essere visto come una formazione. Forse in ufficio come manager o ingegnere in una buona azienda che si muove un po' più velocemente per +100 dollari allo stipendio?

Provate - la vostra esperienza è più preziosa dei consigli.


Puoi lavorare come manager per +100 USD, o +100 USD in Forex =). In realtà intendevo quanto segue: modesti guadagni in cucina sono possibili, ma sarebbe meglio se poteste ritirare i vostri guadagni sul mercato reale, per esempio sul FORTS.
 
LeoV:

Lo considera un guadagno?


Per alcune persone è solo un consiglio, per altre è un capitale =)

E poi, dopo tutto, 100 dollari sono una forzatura - se necessario, sarebbero pips e quid verranno ;)

 
ZZZEROXXX:


Per alcuni è solo un consiglio, per altri è un capitale =)

E poi, dopo tutto, 100 dollari è una nozione molto flessibile - se necessario, sarebbe pips e qualche quid seguirà ;)


Beh, hai scritto specificamente - 100 dollari al mese o 500 dollari in sei mesi, che sono 84 dollari al mese. Senza allungare il concetto. Ad oggi, 100 dollari non possono essere considerati un capitale, come lei scrive, perché non ci si può vivere nemmeno per un mese. Quale capitale, di cosa stai parlando? Tanto più che guadagnare 100 dollari sul Forex ti richiederà un bel po' di tempo, sforzo, denaro e spese generali. Contate le spese generali? Internet, computer, luce, calore e così via? O è tutto gratis? )))
 
LeoV:

Beh, hai scritto specificamente - 100 dollari al mese o 500 dollari per sei mesi, che sono 84 dollari al mese. Senza allungare il concetto. A partire da oggi, 100 dollari non possono essere considerati un capitale come scrivete, dato che non ci si può vivere nemmeno per un mese. Quale capitale, di cosa stai parlando? Soprattutto, che guadagnare 100 dollari sul Forex ti richiederà un bel po' di tempo, sforzo, denaro e spese generali. Contate le spese generali? Internet, computer, luce, calore e così via? O è tutto gratis? )))


Naturalmente bisogna considerare anche le spese generali, ma si possono spendere 5 minuti al giorno sul forex, tutto dipende dalla strategia.

Non ho mai detto che avrei vissuto con quei 100 dollari al mese ;).

E poi, 100 dollari non sono soldi per voi? 100 dollari al mese, ogni mese, per un anno non è affatto male.

Datemi la vostra indennità per il commercio )))))

 
ZZZEROXXX: Spendere 5 minuti al giorno sul forex

Pensi che puoi guadagnare 100 dollari in 5 minuti di tempo speso? Allora forse dovresti passare 96 volte 5 minuti (8 ore al giorno) per guadagnare 9600 dollari al giorno? )))
 
Gaspar.:


Ciao a tutti, faccio trading sul forex da poco più di un anno, finora ho fatto trading solo su un conto demo...


Non ho investito un solo centesimo in un conto reale e tutte le tue paure si riducono al fatto che sei stato truffato da una società di brokeraggio? :-)) Penso che se aprite un conto reale (micro-reale, qualunque cosa) e raggiungete il momento in cui iniziate a guadagnare costantemente denaro e per la prima volta venite truffati da un DC, allora potete considerare questo momento il più felice della vostra carriera di trading - almeno dimostrerà che la vostra strategia funziona. Non ho ancora raggiunto un momento così felice, nessuna società di intermediazione mi ha mai abbandonato, e nessuna delle mie strategie funziona finora :((

 
alexey15:


Gaspar, come mai - non hai investito un solo centesimo in un conto reale e tutte le tue paure si riducono al fatto che sei stato truffato da una società di brokeraggio? :-)) Penso che se aprite un conto reale (micro-reale, qualunque cosa) e raggiungete il momento in cui iniziate a guadagnare costantemente denaro e per la prima volta venite truffati da un DC, allora potete considerare questo momento il più felice della vostra carriera di trading - almeno dimostrerà che la vostra strategia funziona. Non ho ancora raggiunto un momento così felice, nessuna società di intermediazione mi ha mai abbandonato, e nessuna delle mie strategie funziona finora :((

Ma questo è costruttivo+ottimismo+sapienza.
Motivazione: