Errori, bug, domande - pagina 3097

 
Yury Lemeshev #:
È possibile impostare una pausa invece di TesterStop();?

Dormire(100);

 

Potete dirmi come fare un test visivo nel tester MT5 con la possibilità di disegnare oggetti grafici (linee di tendenza, strumenti Fibo)? Ho provato tutti i tipi (da una posizione singola a una in avanti) nella finestra stessa, non riesco a disegnare nemmeno una linea di tendenza! In MT4 è possibile utilizzare facilmente oggetti grafici e strumenti di disegno durante il test visivo.


 

Il prelievo dei fondi non è presente nel rapporto:



 
Sì, sarebbe bene inserire oggetti grafici ecc. nella visualizzazione.
 
Nel tester SymbolInfoDouble(symbol,SYMBOL_BID);, occasionalmente esce il valore -2147483648. E a causa di questo valore l'operazione nel tester fallisce. Il controllo di più di zero non passa. Chi ha affrontato questo problema e come risolverlo?
 
Yury Lemeshev #:
Nel tester SymbolInfoDouble(symbol,SYMBOL_BID); periodicamente dà il valore -2147483648. E per questo valore il lavoro nel tester si interrompe. Il controllo di più di zero non passa. Chi ha affrontato questo problema e come risolverlo?

Sì, c'è un tale problema, notato da me di recente.

Ho deciso di fare così: se il valore ask/bid è più o meno del 20% del prezzo Open della serie corrente, allora lo prendo come Open.

 
Sarebbe molto comodo avere la finestra Global Variables permanentemente disponibile nel terminale, così come per esempio la finestra Data, Market Watch e altre finestre.
 
Yury Lemeshev #:
Nel tester SymbolInfoDouble(symbol,SYMBOL_BID);, occasionalmente esce il valore -2147483648. E a causa di questo valore l'operazione nel tester fallisce. Il controllo di più di zero non passa. Chi ha affrontato questo problema e come risolverlo?
Questo numero è ottenuto dopo la conversione di SymbollInfo in una variabile int o è il valore doppio stesso?
 

c'è un problema con la finestra di destra:

gli oggetti grafici nella scheda di destra stessa potrebbero non essere visualizzati correttamente (o non essere visualizzati affatto) se si fanno dei test.

il terminale confonde i nomi degli oggetti della scheda di destra con i nomi degli oggetti nel tester visivo.

 
mktr8591 #:
Questo numero è ottenuto dopo la conversione di SymbollInfo nella variabile int o è il valore doppio stesso?

Il valore è doppio. Ho visto questo problema dall'estate e probabilmente l'ho avuto prima. È solo che la performance del robot nel tester era diversa dal trading reale. Ho iniziato a cercare di capire da dove venisse. Il risultato di non ottenere datiSymbolInfoDouble(symbol,SYMBOL_BID)

Motivazione: