[Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Da nessuna parte senza di te - 4. - pagina 181

 
Temo che le formule da sole non bastino in Excel. Dovrete scrivere delle macro. Se avete una struttura di tabella, mostratemela. Posso aiutarti con le macro.
Amo Excel come se fosse mio.
 
MikeM:
Temo che le formule da sole non bastino in Excel. Dovrete scrivere delle macro. Se avete una struttura di tabella, mostratemela. Posso aiutarti con le macro.
ZS Amo Excel come se fosse mio.

Te l'ho inviato per e-mail di persona.
 
Guardo il documento. Cosa c'è nelle prime cinque colonne?
Mi rendo conto che la quinta colonna sono citazioni pseudo-casuali, le prime quattro non vale la pena guardarle, perché sono tecnologiche.
 
MikeM:
Guardo il documento. Cosa c'è nelle prime cinque colonne?
Mi rendo conto che la quinta colonna sono citazioni pseudo-casuali, le prime quattro non vale la pena guardarle, perché sono tecnologiche.

Sì sì, i primi quattro generano la quinta colonna.
 
MikeM:
Guardo il documento. Cosa c'è nelle prime cinque colonne?
Mi sono reso conto che la quinta colonna - citazioni pseudo-casuali, le prime quattro - non guardare, perché il tecnologico.

Solo la quinta colonna è necessaria per i calcoli - è una colonna "citazione" e le altre non sono usate per i calcoli.
 
È davvero necessario calcolare i valori per tutte le righe. Sarebbe sufficiente al momento della chiusura della posizione?
 
MikeM:
È davvero necessario calcolare i valori per tutte le righe. Forse è sufficiente al momento della chiusura della posizione?

Il profitto attuale di tutte le posizioni non è necessario. ciò che conta per me è l'equilibrio e l'equità
 

Vedo la seguente struttura della tabella (dopo la colonna delle citazioni):
Ogni ordine ha una colonna separata in cui i momenti di apertura e di chiusura sono mostrati in due celle.
Il valore della differenza tra le quotazioni all'apertura e alla chiusura è mostrato nella cella inferiore (superiore, se volete).
Inoltre - formule stupide che possono essere usate per calcolare qualsiasi cosa.
A proposito, è possibile fare a meno delle macro. Conosci la funzione VRP?

 
MikeM:

Vedo la seguente struttura della tabella (dopo la colonna delle citazioni):
Ogni ordine ha una colonna separata, in cui i momenti di apertura e di chiusura sono mostrati in due celle.
Il valore della differenza tra le quotazioni all'apertura e alla chiusura è mostrato nella cella inferiore (superiore, se volete).
Inoltre - formule stupide che possono essere usate per calcolare qualsiasi cosa.
A proposito, è possibile fare a meno delle macro. Conosci la funzione VRP?


Sì, lo so. Grazie per l'idea!
 
La funzioneWRP è fantastica!
Ma sarebbe meglio con la funzione VIEWER.
È più flessibile in termini di selezione di una colonna per i criteri di corrispondenza e una colonna per i risultati
Per qualsiasi cosa, basta chiedere.
Motivazione: