Codice di errore "0"? - pagina 3

 
Apprezzo il tuo aiuto WHRoeder, ma mi stai confondendo - a quale punto ti stai rivolgendo qui? È possibile mantenere gli argomenti separati (da qui il motivo per cui ho aperto il secondo thread riguardante l'altro argomento?)
 
?
 
DomGilberto:
?


Ti ha chiesto.....

Perché stai guardando le vecchie barre per TriggerBarTime e l'ultima barra per orderEntry?

 
string            Bias="none"; //<<== global

void CheckForMaTrade()
{

   double i1  = iMA(NULL,60,3,0,1,0,1); 
   double i2  = iMA(NULL,60,5,0,1,0,1);
   double i3  = iMA(NULL,60,8,0,1,0,1);
   double i4  = iMA(NULL,60,10,0,1,0,1);  
   double i5  = iMA(NULL,60,12,0,1,0,1);
   double i6  = iMA(NULL,60,15,0,1,0,1);  
   double i7  = iMA(NULL,60,30,0,1,0,1);
   double i8  = iMA(NULL,60,35,0,1,0,1);
   double i9  = iMA(NULL,60,40,0,1,0,1);
   double i10 = iMA(NULL,60,45,0,1,0,1);
   double i11 = iMA(NULL,60,50,0,1,0,1);
   double i12 = iMA(NULL,60,60,0,1,0,1); 
   double ema21 = iMA(NULL,60,21,0,1,0,1);   

   
   if(i1>i2 && i2>i3 && i3>i4 && i4>i5 && i5>i6 && i6>i7 && i7>i8 && i8>i9 && i9>i10 && i10>i11 && i11>i12){
   TriggerBarTime = Time[1];
      Bias = "Up";
      Comment("Bias is: "+Bias+" since: "+TimeToStr(TriggerBarTime,TIME_DATE|TIME_MINUTES)); //<== Tells me date and time of the bar when all MA's fanned up.
   }   
    
   if(Bias == "up" && Low[1]<ema21 && Close[1]>i12){
    
      OrderEntry(0); //<=== calls a void OrderSend
   }
     
   if(Close[1]<i12){
     DeleteOrder(0);
   } 

Perché è quello che voglio che faccia...? Sono riuscito a progredire solo fino a questo livello...

Sto solo guardando il lato lungo; voglio sapere quale barra è stata quella in cui tutte le medie mobili sono state alzate a ventaglio. Da lì poi aspetto fino a quando un pull-back nella 21 EMA... Finché il prezzo chiude, rimane sopra la 60 EMA, allora l'ordine è sopra l'intervallo alto della barra in cui tutte le MA si sono alzate e la barra che è scesa sotto la 21 EMA....

TUTTAVIA - Non lo sta facendo con questo codice... Se chiude sotto il 60 EMA, allora ho bisogno che controlli ancora una volta per trovare la polarizzazione di tutte le medie mobili per essere lanciate verso l'alto o verso il basso di nuovo prima che possa considerare un pull-back nel 21 EMA e un ordine per essere spinto fuori....

Allo stesso modo, quando è a ventaglio verso l'alto, non è necessario che tutte le medie mobili rimangano in questa posizione per poter entrare nel trade... Ho solo bisogno che lo faccia prima per avviare la prima parte (e dirmi quale barra era). Tutto ciò che deve rimanere è la chiusura del prezzo sopra la 60 ema... aspettare che il pulback scenda sotto la 21 EMA e poi lanciare un ordine sopra i massimi di quel range....

EDIT: " Perché stai guardando le vecchie barre per TriggerBarTime E l'ultima barra per orderEntry? -- Stai dicendo che, cercando di guardare sempre l'ultima barra [1], in realtà non sta facendo quello che voglio?

 

Non preoccupatevi di rispondere alle domande. Cambiate semplicemente il codice in silenzio:

  1. per guardare solo l'ultima barra.
  2. la variabile definita due volte
  3. il doppio = booleano e iBarShift(doppio)
  4. L'indentazione fuorviante.

Conoscete la risposta. Aggiungete le dichiarazioni Print() che scaricano le vostre variabili prima e dentro i vostri IF e rintracciatele.

 
Le dispiacerebbe gentilmente elaborare leggermente...
 

Sei un troll - non ho più alcun dubbio.

Per favore, non alimentate il troll.

Quando rispondete, date potere al troll. Quando ignorate il troll, ha fame di attenzione e alla fine muore.

 

No WHRoeder non sei affatto d'aiuto. In effetti, probabilmente dovresti guardarti allo specchio. Probabilmente hai più di 50 anni, che passa la maggior parte delle sue giornate a TROLLARE i forum di mql4 comportandosi come un grande cazzone oscillante perché hai 6700+ post, ma nessuna autorità ufficiale qui intorno...

Pensi che scrivere una risposta con il minor numero di parole possibile significhi che è intuitiva per un principiante che prende in mano MQL4 - beh non lo è... Non solo non è utile, ma è una perdita di tempo maggiore del mio per scrivere una risposta in primo luogo.

L'unico modo in cui sembri aiutare le persone su questo sito è parlare con persone che già capiscono MQL4 e il tuo modo poco ortodosso di spiegare le cose...

È come se tu affermassi ciò per cui chiedo aiuto, in un modo diverso - non ho idea del perché lo fai... Evidenziate punti su cui so di essere bloccato e lo dite in modo arrogante, come se non sapessi già che il problema è quello...

È molto frustrante per qualcuno che sta costantemente "aiutando" le persone su ....

 
DomGilberto:

No WHRoeder non sei per niente d'aiuto. In effetti, probabilmente dovresti guardarti allo specchio. Probabilmente hai più di 50 anni, che passa la maggior parte delle sue giornate a TROLLARE i forum di mql4 comportandosi come un grande cazzone oscillante perché hai 6700+ post, ma nessuna autorità ufficiale da queste parti...

Pensi che scrivere una risposta con il minor numero di parole possibile significhi che è intuitiva per un principiante che prende in mano MQL4 - beh non lo è... Non solo è inutile, ma è una perdita di tempo maggiore del mio per scrivere una risposta in primo luogo.

L'unico modo in cui sembri aiutare le persone su questo sito è parlare con persone che già capiscono MQL4 e il tuo modo poco ortodosso di spiegare le cose...

È come se tu dicessi ciò per cui chiedo aiuto, in un modo diverso - non ho idea del perché lo fai... Evidenziate punti su cui so di essere bloccato e lo dite in modo arrogante, come se non sapessi già che il problema è quello...

È molto frustrante per qualcuno che sta costantemente "aiutando" le persone su qui....

Non aiuti le persone ad aiutare te. . se rendi le cose difficili agli altri perché pensi che continueranno ad aiutarti?

Se il tipo di aiuto che vuoi è qualcuno che scriva il tuo codice, allora c'è una soluzione semplice:lavoro

 

Ascolta RaptorUK, non voglio essere un rompipalle - A meno che io non stia chiaramente non capendo le procedure su questo forum su come le persone dovrebbero "correttamente" comunicare tra loro usando il gergo MQL4, allora mi scuso...

Tuttavia, sono abbastanza sicuro che la mia richiesta di aiuto qui sopra sia scritta molto chiaramente, eppure la risposta che ottengo è ridicola... e quando chiedo a qualcuno di approfondire, mi viene detto che sto trollando :s?

È solo frustrante che le persone possano essere utili, ma quasi senza volerlo... È come se stessi ricevendo aiuto, ma solo alle condizioni di chi mi aiuta... e se non capisco quello che la persona "gentile" che mi sta offrendo assistenza sta dicendo, mi dicono che sono un buono a nulla e mi trattano come un idiota...

È un po' strano per me...

Motivazione: