[Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate. Non posso andare da nessuna parte senza di te. - pagina 1000

 
Puoi dirmi se ho caricato l'intero archivio di quotazioni, ricalcolando tutti i TF, e quando provo l'Expert Advisor, impostando il periodo dal 01.01.2010 al 30.11.2010 - il test non mostra i risultati, perché?
 
Layra:
Puoi dirmi se ho caricato l'intero archivio di quotazioni, ricalcolato tutti i TF, e quando provo l'Expert Advisor, impostando il periodo dal 01.01.2010 al 30.11.2010 - il test non mostra i risultati, perché?
forse un bug nel tuo EA.
 
Proprio ieri tutto funzionava con lo stesso consulente, potrebbe essere a causa del passaggio a un altro mese?
 
Layra:
Proprio ieri tutto funzionava con lo stesso consulente, potrebbe essere a causa del passaggio a un altro mese?
Beh, se l'EA dice che funziona solo in certi mesi, allora sì, è a causa del cambio di mese...
 
aggiungere la possibilità di ottimizzare il periodo di scorrimento nel mio robot qualcuno l'ha provato?
 
gawrik:
qualcuno ha provato ad aggiungere la possibilità di ottimizzare il periodo di scorrimento nel mio robot?
Prima di tutto, devi formulare correttamente la tua domanda. Ci sono molte di queste medie mobili con diversi periodi e a diversi timeframe, cosa vuoi ottimizzare esattamente?
 
gawrik:

ci sono quattro scorrevoli,

Beh, questo è tutto, il resto sta a voi
File:
1.mq4  4 kb
 
Ciao, vorrei chiedere alle persone potete aiutarmi a trovare una semplice strategia per portare almeno 10 dollari al giorno? E ho cercato su Google dappertutto niente di buono, non l'ho trovato. Ho davvero bisogno del vostro aiuto .....
 
Techno:
Beh, questo è tutto, il resto sta a voi

grazie
 
Nenovich:
Ciao, vorrei chiedere alle persone potete aiutarmi a trovare una semplice strategia per portare almeno 10 dollari al giorno? E ho cercato su Google dappertutto niente di buono. Ho davvero bisogno del vostro aiuto .....
Ho bisogno del vostro aiuto, per favore. ))))
Motivazione: