[Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate. Non posso andare da nessuna parte senza di te. - pagina 466

 

Domanda per programmatori esperti!

Come si imposta lo stop loss?

newstop - il nuovo prezzo rilevato dalla linea dell'indicatore, a questo prezzo voglio impostare uno stop loss

Per esempio newstop = 1.5005, ma il prezzo Bid è ad un livello = 1.5000, e il broker stoploop a 10 punti, rispettivamente, che non posso impostare lo stoploss a questo livello, come prescrivere correttamente per evitare errori dallo stoploop?


(newstop>MarketInfo(Symbol(),MODE_STOPLEVEL))


Grazie.

 

doppio op=NP(MathMax(Bid-SL*Point, Bid-StopLvl))


NP - normalizzazione dei prezzi.

 
sergeev >>:

double op=NP(MathMax(Bid-SL*Point, Bid-StopLvl))


NP - нормализация цены.

Grazie, ma che dire della moltiplicazione per Punto?

Non ho mostrato tutto il codice, probabilmente è per questo che non ho capito bene la mia domanda, ecco un pezzo di codice.

La logica di ciò che è scritto qui sotto funzionerà?

if ((OrderStopLoss()==0)&&( newstop>MarketInfo(Symbol(),MODE_STOPLEVEL)*Point)) // если стоплосс не определен, то тралим в любом случае
     OrderModify( ticket,OrderOpenPrice(), newstop,OrderTakeProfit(),OrderExpiration());  
 

O devo farlo prima, per esempio, per bai?

   int mi = MarketInfo(Symbol(),MODE_STOPLEVEL);
   double m = mi*Point;
   double mi1 = NormalizeDouble ( Вid - m,Digits); 

if ((OrderStopLoss()==0)&&( newstop< mi1)) // если стоплосс не определен, то тралим в любом случае
         OrderModify( ticket,OrderOpenPrice(), newstop,OrderTakeProfit(),OrderExpiration());  
 
Gun писал(а) >>

O devo fare questo prima, per comprare per esempio?

Il tipo di ordine deve essere preso in considerazione quando si verifica la condizione. Si può fare così:

if (OrderStopLoss()==0 && OrderType()==0 && newstop<=Ask-MarketInfo(Symbol(),MODE_STOPLEVEL)*Point) //если buy

OrderModify( ticket,OrderOpenPrice(), newstop,OrderTakeProfit(),OrderExpiration());

else

if (OrderStopLoss()==0 && OrderType()==1 && newstop>=Bid+MarketInfo(Symbol(),MODE_STOPLEVEL)*Point) //если sell

OrderModify( ticket,OrderOpenPrice(), newstop,OrderTakeProfit(),OrderExpiration()); 
 
Domanda per i programmatori. La ricerca non ha ancora prodotto nulla. Come, nel robot di trading per impostare (dove trovare un blocco di codice / qualcuno ha fatto questo problema) saltando pali, cioè, il robot commercia a partire dalla seconda offerta dopo una perdita, perché la transazione è virtuale, e quando trovato innescato stoploss in un robot gnanchinaet commercio già soldi, poi elaborato un determinato numero di tassi, ma ancora una volta comincia a commerciare nel virtuale (saltando i tassi) e di nuovo in attesa di innescato stoploss, ancora attraverso uno inizia a lavorare utilizzando in mezzi deposito scommesse.
 
kraizislot писал(а) >>
Domanda per i programmatori. La ricerca non ha ancora prodotto nulla. Come, in un robot di trading per impostare (dove trovare un blocco di codice / qualcuno ha fatto questo problema) saltando pali, cioè, i mestieri robot iniziando con la seconda offerta dopo una perdita, perché le operazioni si svolgono virtualmente, e quando trovato innescato stoploss in un robot gnachinaet commercio già soldi, poi elaborato un dato numero di tassi, ancora una volta comincia a commerciare con non soldi ma virtualmente (saltando i tassi) e di nuovo in attesa innescato stoploss, ancora attraverso uno inizia a lavorare utilizzando in mezzi deposito scommesse.

C'era un articolo come questo.

 
Ho degli articoli su come saltare le scommesse, ma non c'è un codice per *fare in modo che* il robot salti le scommesse, o non l'ho trovato (ho aperto gli archivi allegati). C'è un robot che dà cento scommesse all'anno con una o due perdenti, se le aspetto e poi entro nel mercato, ma lo faccio automaticamente, è un'altra martingala. Se li aspettate e poi entrate nel mercato automaticamente, è un'altra martingala. Pensavo che l'argomento fosse risolto, ma non riesco a trovare alcun codice.
 
kraizislot писал(а) >>
Gli articoli sulle scommesse saltate esistono, ma il codice stesso per *fare* il robot saltare le scommesse è assente, o non si trova (ho aperto gli archivi allegati). C'è un robot che fa cento scommesse all'anno con una o due perdenti. Se le aspetto e poi entro nel mercato ma lo faccio automaticamente, è un'altra martingala. Se li aspettate e poi entrate nel mercato automaticamente, è un'altra martingala. Pensavo che l'argomento fosse risolto, ma non riesco a trovare alcun codice.

Bisogna fare un modulo di trading virtuale. Il codice per implementare questo approccio è lì. Dovete solo adattarlo alle vostre esigenze.

 
Dove posso trovarlo, per favore?
Motivazione: