[Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate. Non posso andare da nessuna parte senza di te. - pagina 463

 

Ciao a tutti. Non riesco a ottenere i valori di prezzo dei livelli dall'indicatore +MP per usarli nell'EA. In generale, è possibile estrarre la variabile richiesta dall'indicatore? Nel mio caso, questa variabile sembra essere "price" nella linea 228. Per favore, aiutatemi.

File:
emp_1.mq4  6 kb
 

Amici, se avete il tempo e l'opportunità, controllate il thread, plz:

https://www.mql5.com/ru/forum/124347

Grazie.

 
Techno >>:

нет, они никак не будут пересекаться, разве что скорость работы может сократится, если один из индикаторов будет очень плохо написан))

Grazie mille!!! Ora sono salvato))

 
Puoi dirmi quale indicatore sul grafico mostra l'ora di inizio delle sessioni di trading in diverse città/paesi?
 
Mathers писал(а) >>
Puoi dirmi quale indicatore sul grafico mostra l'ora di inizio delle sessioni di trading in diverse città/paesi?

Cercalo su www.kimiv.ru

https://www.mql5.com/go?link=http://www.kimiv.ru/index.php?option=com_remository&Itemid=13&func=fileinfo&id=40

 
Cosa significa perdere la cronologia dell'account nel terminale? Da allora ne sono apparse altre tre, e quelle vecchie sono state masticate da un criceto. Posso, naturalmente, contattare il servizio clienti DC, ma vorrei conoscere un'opinione diversa (per esempio DC-cookhouse).
 
kraizislot писал(а) >>
E cosa può significare la perdita della cronologia dei conti nel terminale? Posso, naturalmente, contattare il servizio clienti del DC, ma voglio conoscere un'opinione diversa (per esempio DC-cookhouse).

Impostate le impostazioni su Tutta la storia e sarete felici.

 

Buona giornata a tutti voi, amici!

Ho un'idea molto interessante nella mia testa, ma mi manca l'esperienza :(.

Potete per favore consigliare se c'è un indicatore / alcuni, che sarebbe sul grafico M5 dà 3 - 5 segnali di ingresso al giorno, ma allo stesso tempo su 5 almeno 2 ha dato il corretto. (cioè non più di 3 falsi positivi).

Sono interessato a movimenti di 30-50 pip.

Ora sto usando RSI(9) (uscendo dalle zone 25 e 75). Sto facendo dei test sulla storia: tutto sembra andare bene, ma c'è un periodo in cui ci sono stati 12 falsi segnali di fila.

 
s-pam >>:

Доброго Всем времени суток, друзья!

В голове созрела очень интересная идейка, но не хватает опыта :(.

Подскажите плз существует ли индикатор/несколько, который бы на М5 графике давал по 3 - 5 сигналов на вход в день, но при этом из 5ти хотя бы 2 верных давал. (т.е. не больше 3х ложных подряд).

Интересуют движения на 30 - 50 пунктов.

Сейчас использую RSI(9) (выход из 25 и 75 зон). Тестирую на истории: всё вроде бы хорошо, но есть период, где было 12 ложных сигналов подряд.


Basta non dimenticare che gli indicatori sono anche ridisegnati sull'ultima candela, il che significa che

I segnali sono più puliti sulla storia che su quella reale. Meglio leggere Price Action, 1-2-3, ecc. (ma questa è solo la mia opinione).

 
   int GetLosses ()
   {  
      int Out       = 0;
      int Counter;
      for ( Counter=1; Counter <= OrdersHistoryTotal(); Counter++)
      {
         OrderSelect( Counter, SELECT_BY_POS, MODE_TRADES);
         if (OrderProfit() > 0)
         {
            Out = OrdersHistoryTotal() - Counter;
         }
      }  
      return ( Out);
   }
Potete dirmi perché questa funzione non funziona? Dovrebbe restituire il numero di ordini prosciugati dall'ultimo ordine riuscito.
Motivazione: