[Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate. Non posso andare da nessuna parte senza di te. - pagina 465

 

Buon pomeriggio.

Ultimamente mi sono interessato al forcone di Andrews. Potete dirmi se qualcuno ha provato a metterli in codice.

Se sì, dove si può guardare, per non reinventare la ruota.

 
gvi2504 писал(а) >>

Buon pomeriggio.

Ultimamente mi sono interessato al forcone di Andrews. Potete dirmi se qualcuno ha provato a metterli in codice.

Se sì, dove si può trovare, per non reinventare la ruota.

Il codice di OBJ_PITCHFORK pitchfork si riferisce al tipo di oggetti grafici costruiti con tre punti

 
Techno >>:

код вил OBJ_PITCHFORK относится к типу графических объектов, строится по трем точкам

Questo è comprensibile, ma quello che intendevo era di guardare EAs o indicatori già pronti.

 
gvi2504 писал(а) >>

Questo è comprensibile, ma io intendevo cercare EAs o indicatori già pronti.

>> cercate nella base di codice, se non c'è, dovete scriverlo voi stessi.

 
Techno >>:

ну на 3 или 4 свечку вешаешь в индикаторном буфере фрактал, если условия выполняются

Non capisci, ho bisogno che l'icona sia visualizzata a una distanza dall'estremo

 
sanyooooook писал(а) >>

Non capisci, ho bisogno di un'icona che sia visualizzata ad una distanza dall'estremo.

trovare l'indice della barra degli estremi, e applicare uno spostamento a destra del numero + -

 
Techno >>:

найди индекс бара-экстремума, и примени сдвиг на нужное число + -

È così, ma la distanza visiva è diversa per i diversi TF, e vorrei che sembrasse la stessa per i diversi TF.

 

Ciao a tutti, recentemente ho iniziato a guardare mql4 e ora ho una domanda a cui non sono riuscito a trovare una risposta nella documentazione:

è possibile ottenere una lista di tutte le serie temporali disponibili (strumenti)?

Grazie in anticipo se qualcuno ha qualche informazione.

 
systo писал(а) >>

Ciao a tutti, recentemente ho iniziato a guardare mql4 e ora ho una domanda a cui non sono riuscito a trovare una risposta nella documentazione:

è possibile ottenere una lista di tutte le serie temporali disponibili (strumenti)?

Grazie in anticipo se qualcuno ha qualche informazione.

https://docs.mql4.com/ru/series

 


Grazie per la risposta rapida. Ho sbagliato il termine - volevo una lista di personaggi disponibili. Ora ho trovato il thread pertinente sul forum - https://forum.mql4.com/ru/24670
Motivazione: