[Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate. Non posso andare da nessuna parte senza di te. - pagina 70

 

Domanda da principiante:

È possibile rifare lo stocastico in modo che appaia come indicator_chart_window - ma usa i miei livelli (invece di 0 e 100 - altri parametri saranno impostati)

 
Facile. Ma cosa vedrete sul grafico se il prezzo è 1,3077 e lo stocastico è 56, per esempio? Il range del grafico sarà mostrato dallo spread del prezzo.
 
granit77 >> :
Facile. Ma cosa vedrete sul grafico se il prezzo è 1,3077 e lo stocastico è 56, per esempio? Il range del grafico sarà mostrato dallo spread del prezzo.

Ma come?

 
Skydiver >> :

Avete 3 ordini pendenti e se almeno 1 è innescato allora viene impostata qualche condizione?

Se sì, allora puoi fare così

for(int cnt=0;cnt<OrdersTotal();cnt++) // последовательно проверяем все ордера

{

OrderSelect(cnt, SELECT_BY_POS)
if(OrderOpenTime()!=0) ///время не равно 0 значит отложка сработала(или как писал Roger if(OrderType()<2) )
{
///необходимая операция
}
}

o hai 1 ordine aperto + 3 ordini pendenti?

Allora puoi provare così

//в глобальных переменных

int tick[3];

//в функции sta

......................

Grazie per l'idea la proverò!!!

 
-Lord- >> :

Ma come?

//заменяем в индикаторе строку
#property  indicator_separate_window
//на строку
#property  indicator_chart_window

E non si vede nulla. L'indicatore dovrebbe ora essere disegnato sul grafico del prezzo, ma i valori del prezzo e dell'oscillatore sono molto diversi, quindi vediamo il prezzo, ma la linea dell'indicatore è fuori dall'area visibile. Per esempio, la finestra del grafico dei prezzi è scalata da 1,3075 a 1,3125, il prezzo è 1,3110, il valore stocastico è 73,28, che è chiaramente fuori dall'area del grafico. Naturalmente, la linea stocastica non sarà visibile.

 
Potete dirmi per favore la seguente cosa, il numero ottenuto per esempio doppio è 1539171755567481400000000.00000000, come arrotondarlo a 15392 e che diventi int allora?
 
Inzer >> :

Se questo è l'intero codice, non si compila nemmeno. Se metti un numero al posto di Lot, l'EA funziona bene.


Non è tutto lì, non ho toccato le variabili dichiarate all'inizio, è tutto lì

 
Roger >> :

Guarda cosa dice il giornale di bordo. Forse non hai abbastanza soldi nel tuo conto.

Ho i soldi, il server è collegato, non ho notato nulla di spaventoso o nuovo nel registro, mi sto spaventando da solo, tutto sembra essere corretto

 
granit77 >> :

E non vediamo nulla. L'indicatore dovrebbe ora essere disegnato sul grafico del prezzo, ma i valori del prezzo e dell'oscillatore sono molto diversi, quindi vediamo il prezzo, ma la linea dell'indicatore è fuori dall'area visibile. Per esempio, la finestra del grafico dei prezzi è scalata da 1,3075 a 1,3125, il prezzo è 1,3110, il valore stocastico è 73,28, che è chiaramente fuori dall'area del grafico. Naturalmente, la linea stocastica non sarà visibile.


è comprensibile - non sto discutendo.

ma ...... stocastico usa una specie di canale da 0-100 - quindi se lo reindirizziamo al mio canale e facciamo che il top è 0 e il bottom è 100 - allora di conseguenza lo stocastico stesso non sarà disegnato nella zona visibile e dentro il canale sul grafico

 

In linea di principio è possibile, anche se richiede alcune conoscenze. Non è molto chiaro, nel modo in cui hai dichiarato, cosa si otterrebbe, cosa intendi per "mio canale", ecc.

È possibile generalizzare trovando l'oscillazione del prezzo sul grafico tramite WindowPriceMax, WindowPriceMin e scalando lo stocastico di conseguenza.

Ma soprattutto, qual è il vantaggio di tutto questo, a parte gli esercizi di programmazione?

Motivazione: