[Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate. Non posso andare da nessuna parte senza di te. - pagina 649

 
freesenser:

Buona sera ragazzi, consigliare come può essere che sul trading marketinfo tradeallowed e allo stesso tempo errore 133. sono ancora in pannolini, e qui sono bloccato. e se l'ordine senza uno strumento finanziario specifico, compra, ma quando ho messo il simbolo di qualsiasi coppia nell'operatore di acquisto, dà 133. questo è sulla demo. consigliare per favore quale può essere il problema. grazie ))


Per favore, datemi un esempio di codice
 
IgorM:

è possibile ridipingere una barra usando un indicatore?

cioè la barra chiusa che corrisponde al buffer indicatore buf[1] era una candela ribassista voglio dipingere questa barra con il colore del buffer indicatore


Voglio cambiare la dimensione delle icone delle frecce

come cambiare la dimensione delle icone delle frecce, cosa dovrebbe essere aggiunto al codice per far sembrare le frecce più grandi, disegna solo frecce molto piccole

SetIndexBuffer(0, buf_1);
SetIndexBuffer(1, buf_2);
SetIndexStyle(0, DRAW_ARROW);
SetIndexArrow(0,241);
SetIndexStyle(1, DRAW_ARROW);
SetIndexArrow(1,242);

 
IgorM:


probabilmente non è possibile, allora per favore ditemi

come cambiare la dimensione delle icone delle frecce, cosa dovrebbe essere aggiunto al codice per rendere le frecce più grandi, ma disegna solo frecce molto piccole

SetIndexBuffer(0, buf_1);
SetIndexBuffer(1, buf_2);
SetIndexStyle(0, DRAW_ARROW);
SetIndexArrow(0,241);
SetIndexStyle(1, DRAW_ARROW);
SetIndexArrow(1,242);

void SetIndexStyle( int index, int type, int style=EMPTY, int width=EMPTY, color clr=CLR_NONE) 
 

Cari programmatori! Purtroppo non ho il tempo di imparare il linguaggio di programmazione MQL4. Vi chiedo di scrivere il seguente programma task advisor (è composto da due parti):

Parte prima; o 1000 ultimi tick sono scritti in un file txt e questo file viene aggiornato ad ogni tick.

Parte seconda; legge una condizione di scambio da un altro file txt, se il testo è 1 allora compra, se -1 allora vendi, se 0 allora chiudi l'ordine se l'ordine è presente o non fare nulla se nessun ordine è presente.

Voglio testare le mie idee con Mathematica

 
Condividerò il mio lavoro in futuro.
 
IgorM:

è possibile ridipingere una barra usando un indicatore?

cioè la barra chiusa che corrisponde al buffer indicatore buf[1] era una candela ribassista voglio dipingere questa barra con il colore del buffer indicatore

Guardate l'indicatore Heiken Ashi, ha un effetto simile.

Usa il SetIndexStyle(0,DRAW_HISTOGRAM, 0, 1, color1) per disegnare gli stoppini, e usa linee più spesse SetIndexStyle(2,DRAW_HISTOGRAM, 0, 3, color3) per riempire le barre.

 
shap:

Cari programmatori! Purtroppo non ho il tempo di imparare il linguaggio di programmazione MQL4. Vi chiedo di scrivere il seguente programma task advisor (è composto da due parti):

Parte prima; o 1000 ultimi tick sono scritti in un file txt e questo file viene aggiornato ad ogni tick.

Parte seconda; legge una condizione di scambio da un altro file txt, se il testo è 1 allora compra, se -1 allora vendi, se 0 allora chiudi l'ordine se l'ordine è presente o non fare nulla se nessun ordine è presente.

Voglio testare le mie idee con Mathematica

extern int    x1 = 100;
extern double lots = 1;
double tick[];
//+------------------------------------------------------------------+
//| expert initialization function                                   |
//+------------------------------------------------------------------+
int init()
  {
//----
ArrayResize(tick,x1);   
//----
   return(0);
  }
int start()
   {
   int handle=FileOpen("tick.txt",FILE_READ);
   if(handle>0)
      {
      for(int i=1;i<x1;i++)
         {
         tick[i]=StrToDouble(FileReadString(handle));
         if(tick[i]==0)break;
         }
      FileClose(handle);
      }   
   tick[0]=Bid;
   string str="";
   for(i=0;i<x1;i++)
      {

      if(tick[i]==0)break;
      str=str+DoubleToStr(tick[i],MarketInfo(Symbol(),MODE_DIGITS))+";";
      }
   handle=FileOpen("tick.txt",FILE_WRITE);
   FileWrite(handle,str);
   FileClose(handle);
   handle=FileOpen("control.txt",FILE_READ);
   if(handle!=-1)
      {
      int control=StrToInteger(FileReadString(handle));
      FileClose(handle);
      FileDelete("control.txt");
      if(control>0)   int ticket = OrderSend(Symbol(), OP_BUY, lots, Ask, 3,0,0); 
      else if(control<0) ticket = OrderSend(Symbol(), OP_SELL, lots, Bid, 3,0,0);
      else
         {
         for (i=OrdersTotal()-1;i>=0;i--)
            {
            OrderSelect(i,SELECT_BY_POS);
            if(OrderSymbol()==Symbol())
            if(OrderType()>1)OrderDelete(OrderTicket());
            else OrderClose(OrderTicket(),OrderLots(),OrderClosePrice(),3);
            }
         }
      }
   return(0);
 } 
 
Salve. Potete per favore consigliarmi come implementare la seguente idea: per esempio, ci sono diverse varianti di criteri per l'apertura delle posizioni, diciamo, con Stocastico = 20, 80 e 50 e ogni variante dovrebbe corrispondere a una diversa variante di criteri di chiusura. Attraverso gli array o qualcos'altro, solo che non voglio ricorrere ad essi a causa di un paio di valori. Posso scrivere il codice da solo, puoi spiegare i principi generali in modo più dettagliato? Grazie in anticipo.
 
È possibile avere magagne o commenti diversi per gli ordini aperti secondo criteri diversi. Poi, quando si chiude su un criterio accoppiato, si controlla il magik o il commento.
 
granit77:
È possibile avere magagne o commenti diversi per gli ordini aperti secondo criteri diversi. Poi, quando si chiude su un criterio accoppiato, si controlla il magik o il commento.
Buona idea quella dei "commenti", ci proverò, grazie.
Motivazione: