[Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate. Non posso andare da nessuna parte senza di te. - pagina 140

 
grego >> :
Buon pomeriggio, Qualcuno sa come risolvere il mio problema con l'apertura di una posizione?????

Non sono un programmatore, ma vi dirò che finché non formalizzerete voi stessi la descrizione dell'input, nessuno si avvicinerà. I cartomanti rientrano in un altro dipartimento. Vedo anche ottimi punti di ingresso sulla storia, ma si chiude il lato destro (futuro) e non si possono descrivere condizioni univoche su cui si sarebbe dovuto entrare. E non c'è modo di evitarlo.

 
Latique >> :

SOS!? Potresti spiegare all'Expert Advisor

i valori dell'indicatore come VolumeHist (volumi verticali), cioè determinarli sul grafico

Direttamente, sembra che non ci sia modo.

Dovete andare nel codice e tirare fuori da lì le procedure richieste.


Latique >> :

Allora dovreste trovare un paio di estremi e selezionare quello ottimale, giusto?

È improbabile che funzioni. L'extremum dice solo che ci sono molti scambi a questo livello.

Le linee di supporto e resistenza sono più probabili solo sui trogoli.

 

Questa domanda: la funzione dovrebbe restituire x,y,z (sempre tutti e tre). Come posso ottenerli? La stampa nella funzione stessa non è adatta


int matematico(int a,int b)

{

int x=a+b;

int y=a-b;

int z=a*b;

ritorna

}

inizio()

{

var();

Stampa("x=",x, "y=",y, "z=",z);

}

 
gince >> :

Questa domanda: la funzione dovrebbe restituire x,y,z (sempre tutti e tre). Come ottenerli?

void f(int x, int y, int& res1, int& res2, int& res3)
{
   res1 = x - y;
   res2 = x + y;
   res3 = x * y;
}

int start()
{
   int res1 = 0;
   int res2 = 0;
   int res3 = 0;

   f(5, 10, res1, res2, res3);
   Print("f(5, 10) results are -- Res1 -- ", res1, " Res2 -- ", res2, " Res3 -- ", res3);
}
 
TheXpert >> :

>> Grazie per la risposta rapida.

 

Salve. Ho un problema con l'archivio delle citazioni. Ho scaricato MT da questo sito, quando si avvia suggerisce di ottenere un conto demo da Liquidity Connetcion (solo Liquidity Connetcion nella lista dei server disponibili). Ce l'ho. Poi voglio aggiornare il mio archivio di quotazioni, il terminale mostra un messaggio che il conto è su Liquidity Connetcion e accetto di scaricarlo da MetaQuotes Software Corp. Poi non vedo alcun download e ottengo il messaggio "Nessun nuovo dato per il simbolo 'nome del simbolo'". È così da una settimana. Ho pensato che potrebbe essere un problema con il server. Ora penso che forse dovrei aprire un conto presso un'altra società di intermediazione. Non mi interessa molto cosa sostituire o modificare, la cosa principale è ottenere la cronologia delle quotazioni. Mi dispiace di non aver trovato nessuna soluzione su questo forum.

Spero di ricevere aiuto.

P.S. Ho solo "LiqCon-Demo" nel campo del server quando faccio il login. Non capisco come posso aprire un conto in un'altra società di intermediazione.

 

Credo di aver capito tutto. Scaricato mt4 da Alpari. Sembra che si aggiorni senza problemi.

 
granit77 писал(а) >>

Giovanotto! Ripetere una domanda in diversi thread è considerato cattiva educazione e contro le regole del forum. Corri il rischio di essere bannato da un moderatore.

Cancellate i messaggi inutili, vi è stato risposto nel primo thread.

Salve.

Si prega di consigliare plz che errore nell'indicatore:

Ho solo bisogno di visualizzare il valore senza storia (guardo mql4)

Se sostituisco Buffer[i]=ind_buf[i];//Close[i]+2;

dovrebbe essere sostituito con Buffer[i]=Close[i]+2;

allora viene visualizzato il grafico, altrimenti viene visualizzata una finestra vuota.

Puoi dirmi dov'è l'errore e c'è un debugger passo dopo passo nel meta-editor come in c++?

#proprietà indicator_separate_window
#proprietà indicator_buffers 1
#property indicator_color1 DodgerBlue
//---- parametri di ingresso
extern intern iPeriod=5;
//---- buffer
doppio Buffer[],ind_buf[],z;

int init()
{
SetIndexBuffer(0,Buffer;)
SetIndexDrawBegin(0,iPeriod);
z=0;
//----
ritorno(0);
}

int start()
{
int i,counted_bars=IndicatorCounted();
ind_buf[0]=Close[0]+2;
//----
se(Bars<=iPeriod) return(0);
//---- zero iniziale
se(barre contate<1)
for(i=1;i<=iPeriod;i++){
Buffer[Bars-i]=0.0;
ind_buf[Bars-i]=0,0;
}
//----
i=Bars-iPeriod-1;
if(counted_bars>iPeriod+1) i=Bars-counted_bars-1;
mentre(i>=0)
{
ind_buf[i]=Close[i+1];
Buffer[i]=ind_buf[i];//Close[i]+2;
i--;
}
ritorno(0);
}

 
int init()
{
   SetIndexBuffer(0, Buffer);
   SetIndexBuffer(1, ind_buf);

   SetIndexDrawBegin(0, iPeriod);

   return(0);
}
 

Non funziona. Viene visualizzata una finestra vuota. Forse c'è qualcosa che non va negli indici?

extern int iPeriod=5;
double Buffer[], ind_buf[], z;

int init()
  {SetIndexBuffer(0, Buffer);      SetIndexBuffer(1, ind_buf);      SetIndexDrawBegin(0, iPeriod);    return(0); }

int start()
  {
   int i, counted_bars=IndicatorCounted();
   ind_buf[0]=Close[0];
//----
   if(Bars<= iPeriod) return(0);
//---- initial zero
   if( counted_bars<1)
      for( i=1; i<= iPeriod; i++){
       Buffer[Bars- i]=0.0;
       ind_buf[Bars- i]=0.0;
      }
//----
   i=Bars- iPeriod-1;
   if( counted_bars> iPeriod+2) i=Bars- counted_bars-1;
   while( i>=0)
     {
      ind_buf[ i]=Close[ i+1];
      Buffer[ i]= ind_buf[ i];
      i--;
     }
   return(0);
  }
Motivazione: