Chiudere l'affare invece della posizione

 

Salve,

Voglio che il mio EA apra più operazioni. Quando il prezzo mi va contro, faccio la media.

Quindi quando il prezzo va a mio favore, posso selezionare la singola operazione in profitto da chiudere?

 
Non c'è assolutamente nessuna differenza, quale affare chiudere :-). Considera che hai comprato diversi lingotti d'oro a prezzi diversi. Ora giacciono nella tua cassaforte tutti lucidi e scintillanti. Avrà importanza quale di loro venderai per primo? No, ciò che importa è il prezzo medio a cui li hai comprati tutti.
Documentation on MQL5: Standard Constants, Enumerations and Structures / Indicator Constants / Price Constants
Documentation on MQL5: Standard Constants, Enumerations and Structures / Indicator Constants / Price Constants
  • www.mql5.com
Standard Constants, Enumerations and Structures / Indicator Constants / Price Constants - Documentation on MQL5
 
enivid:

Non c'è assolutamente nessuna differenza, quale affare chiudere :-). Considerate che avete comprato diversi lingotti d'oro a prezzi diversi. Ora giacciono nella tua cassaforte tutti lucidi e scintillanti. Avrà importanza quale di loro vendi per primo? No, ciò che importa è il prezzo medio a cui li hai comprati tutti.

ma si può fare?

Chiudere l'affare invece della posizione?

 

l'affare è una conseguenza dell'ordine. non si può chiudere un affare.

Devi dare un altro ordine, che si tradurrà in un altro accordo (se l'ordine è corretto).

controlla la documentazione :)

 
doshur:

ma si può fare?

chiudendo l'affare al posto della posizione?

No non si può farehttps://www.mql5.com/en/articles/384#trading

Trova il broker che può fare - come l'hedginghttps://www.mql5.com/en/forum/8372/page2#comment_345054

MetaTrader 5 - More Than You Can Imagine!
MetaTrader 5 - More Than You Can Imagine!
  • 2012.06.01
  • MetaQuotes Software Corp.
  • www.mql5.com
The MetaTrader 5 client terminal has been developed from scratch and far surpasses its predecessor, of course. The new trading platform provides unlimited opportunities for trading in any financial market. Moreover, its functionality keeps expanding to offer even more useful features and convenience. So, it is now quite difficult to list all the numerous advantages of MetaTrader 5. We have tried to briefly describe them in one article, and we got surprised with the result' the article is far from brief!
 
enivid:

Non c'è assolutamente alcuna differenza, quale affare chiudere :-). Considera che hai comprato diversi lingotti d'oro a prezzi diversi. Ora giacciono nella tua cassaforte tutti lucidi e scintillanti. Avrà importanza quale di loro venderai per primo? No, ciò che conta è il prezzo medio a cui li hai comprati tutti.

Sono d'accordo, ciò che conta è il prezzo medio...

A proposito, se vuoi, puoi anche chiudere la posizione un po' alla volta, per lotto, se va a tuo favore. Puoi chiudere ogni affare per l'importo esatto (dimensione del lotto) utilizzato nella posizione che hai aperto.

 
phi.nuts:

No può farehttps://www.mql5.com/en/articles/384#trading

Trova il broker che può fare - come l'hedginghttps://www.mql5.com/en/forum/8372/page2#comment_345054

come credo.

Un'altra domanda veloce.

Se apro operazioni al prezzo di $3.00 - 1 lotto, $2.00 - 1 lotto, $1.00 - 1 lotto

il prezzo medio è $2.00 - 3 lotti. Quindi se chiudo 2 lotti a qualsiasi prezzo, il mio prezzo medio di entrata è ancora a $2.00?

 
doshur:

come credo.

Un'altra domanda veloce.

Se apro offerte al prezzo di $3.00 - 1 lotto, $2.00 - 1 lotto, $1.00 - 1 lotto

il prezzo medio è $2.00 - 3 lotti. Quindi se chiudo 2 lotti a qualsiasi prezzo, il mio prezzo medio di entrata è ancora a $2.00?

Sì, naturalmente. Il prezzo medio di entrata può essere cambiato solo con l'entrata, non con l'uscita.
 
enivid:
Sì, certo. Il prezzo medio di entrata può essere cambiato solo con l'entrata, non con l'uscita.
Grazie per le informazioni
 

Spero di poterlo fare di nuovo perché alcune strategie che uso hanno bisogno di chiudere singoli ordini invece che l'intera posizione.

MQ può dare qualche informazione?

 
doshur:

Spero di poterlo fare di nuovo perché alcune strategie che uso hanno bisogno di chiudere singoli ordini invece che l'intera posizione.

MQ può dare qualche informazione?

Non puoi chiudere un ordine, puoi cancellare un ordine in sospeso. Puoi piazzare un ordine e una volta eseguito diventa una transazione, quella transazione può creare, aggiungere o sottrarre una posizione.

Se state usando e discutendo MT5/mql5 dovete usare la terminologia corretta se volete comunicare efficacemente:Ordini, Posizioni e Contratti in MetaTrader 5

Motivazione: