[Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate. Non posso andare da nessuna parte senza di te. - pagina 1111

 
Non riesce a vedere, non è uguale lì!!!
 
sergeev:
alcuni chiarimenti. il codice sposta un ordine o tutti gli ordini che vede? Si sono aperti 3 trade di acquisto, con una differenza di 20. Il prezzo è sceso, il prezzo si è allontanato dal primo trade di 20. Il T/P si è spostato.
 
Danil93:
Ho bisogno di alcuni chiarimenti. il codice sposta un ordine o tutti gli ordini che vede? Ho 3 trade aperti, con una differenza di 20. il prezzo è sceso, dal primo trade il prezzo si è spostato di 20. il T/P si è spostato.


è scritto:

for (int i=0; i<n; i++) // проходим по всем ордерам и двигаем стоп

Scusa, Alexey, se sono entrato nella conversazione.

 
ostrik:
Ragazzi ecco il gufo che vi avevo chiesto di fissare.... Necessità di sostituire l'indicatore per gli ordini di apertura. utilizza il muving che deve essere rimosso e deve essere inserito l'rsi. Le impostazioni dovrebbero specificare il periodo rsi e il livello superiore e inferiore al quale il gufo apre le posizioni... Grazie in anticipo per l'aiuto....
Purtroppo l'EA è decompilato. Messaggio cancellato
 
È illegale postare EA decompilati sul vostro forum?
 
ostrik:
Gli EA decompilati non sono ammessi sul vostro forum?

Ovviamente le regole non lo dicono, ma ci sono parecchi sviluppatori sul forum, sono in qualche modo prevenuti verso questo.

Soprattutto dopo l'affermazione "L'autore è lì, l'Expert Advisor è liberamente disponibile su Internet... Credo sia inutile contattare l'autore..."

Con questo approccio, è possibile trovare quasi qualsiasi software in accesso "libero". Così su due piedi, potete identificare l'autore e i suoi contatti?

 
ostrik:
È illegale postare EA decompilati sul vostro forum?

Beh, ti piacerebbe se il tuo codice fosse rubato e reso pubblico senza chiedere?
 
splxgf:

Ovviamente non è nelle regole, ma ci sono parecchi sviluppatori sul forum, sono in qualche modo prevenuti verso di esso.

Non è un "pregiudizio", ma come rubare.
 
ostrik:
è vietato postare EA decompilati sul vostro forum?


Spero che non ti sia venuto in mente di "modificare" uno dei capitoli di Guerra e Pace,

mettere il tuo nome sulla copertina e usare l'opera come tua (ricevere le royalties)...

 
splxgf:

Ovviamente le regole non lo dicono, ma ci sono parecchi sviluppatori sul forum, sono in qualche modo prevenuti verso questo.

Soprattutto dopo l'affermazione "L'autore è lì, l'Expert Advisor è liberamente disponibile su Internet... Penso che non abbia senso contattare l'autore..."

Con questo approccio, è possibile trovare quasi qualsiasi software in accesso "libero". Così su due piedi, puoi specificare l'autore e i suoi contatti?

Non so se l'autore l'ha pubblicato in open source o no... Non ho preso questo consigliere dalle mani dell'autore... quindi non posso rispondere a questa domanda....
Motivazione: