[ARCHIVIO] Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Da nessuna parte senza di te - 3. - pagina 432

 
LOA:

Il problema è questo..... L'indicatore non ridisegna quando si formano nuove barre. Viene ridisegnato se si cambia il t.f. o l'uscita

Proboy_Order_F5 è l'indicatore principale su cui voglio chiedere

È un indicatore di ridisegno e deve essere in grado di riprodurre la storia. Per fare questo, sostituite i vostri due operatori di calcolo dei limiti variabili con il prossimo:

    int limit=MathMin(Bars-1, Bars-сounted_bars+T_Life_ORD+1);

Dal punto di vista stilistico, uso sistematico negli operatori di variabili a cui non sono stati assegnati esplicitamente dei valori.

 
Mislaid:

Questo è un indicatore di ridisegno e dovrebbe essere permesso di sbirciare la storia. Per fare questo, sostituite i vostri due operatori di calcolo dei limiti delle variabili con il seguente:

Nello stile, l'uso sistematico negli operatori di variabili a cui non sono stati esplicitamente assegnati valori è fastidioso.


Grazie per il vostro feedback!

Cercherò di sostituire, userò la tua raccomandazione.

Informazioni su variables.... Se intendete l'indicatore principale, il suo codice non è tutto il codice. È solo la sua parte iniziale, la base. Ho aggiunto altri trucchi e funzioni definite dall'utente lì, solo che non ho cancellato gli override, probabilmente. E meglio ancora, se non ti dispiace, dammi qualche esempio di queste variabili (sto solo imparando e probabilmente ne ho fatte troppe). Questo mi aiuterà a capire anche questo problema.

 
LOA:


Grazie per la risposta!

Cercherò di sostituirlo, seguirò la tua raccomandazione.

Sulle variabili.... Se intendi l'indicatore principale, non è l'intero codice. È solo la parte iniziale, la base. Ho aggiunto altri trucchi e funzioni definite dall'utente lì, solo che non ho cancellato gli override, probabilmente. E meglio ancora, se non ti dispiace, dammi qualche esempio di queste variabili (sto solo imparando e probabilmente ne ho fatte troppe). Questo mi aiuterà a capire anche questa domanda.

Ecco un esempio di due soli operatori. Tutte le variabili proboy_Buy, Buy_Price_D, N_Buy sono state appena dichiarate ma non è stato assegnato loro alcun valore iniziale e una costruzione arriva subito:

         //-----------------Проверяем время жизни ордера ?-------------------------------   
          if (proboy_Buy==true)
          {  
              if ( Buy_Price_D <= 0 && N_Buy >= T_Life_ORD+1) 

E molto probabilmente le seguenti variabili dovrebbero essere dichiarate fuori dal ciclo

           double    Buy_Price,Sell_Price, //цена ордера
                     St_Buy_Price,St_Sell_Price,//цена стопа
                     Pr_Buy_Price,Pr_Sell_Price;//цена профита       
           
           int       n,
                     N_Buy, N_Sell;  //номер свечи ордера 
 
Mislaid:

Un esempio di due soli operatori. Tutte le variabili proboy_Buy, Buy_Price_D, N_Buy sono state appena dichiarate, ma nessun valore iniziale è stato loro assegnato e la costruzione va subito:

E molto probabilmente, le seguenti variabili devono essere dichiarate fuori dal ciclo




Ok. Ci penserò.

Un piccolo chiarimento: queste variabili ottengono valori alla fine del ciclo, in modo da poter utilizzare quei valori quando si passa a una nuova iterazione. Questa è la mia idea finora (ma voglio imparare a farlo bene)

Cioè l'indicatore usa il fatto della rottura su i, e le azioni successive dovrebbero essere usate su i-1. Si potrebbe, naturalmente, usare i+1 per il fatto della ripartizione, ma in questo caso, se ho capito bene, la barra zero non viene presa in considerazione.

 
Hronos:

Strano, pensavo che la mia domanda fosse una questione semplice da risolvere per un esperto e il thread dovrebbe essere per i neofiti.

O c'è un aiuto selettivo qui?


Coloro che stanno cercando di imparare a programmare in MQL4 trovano aiuto qui
 
PapaYozh:

Qui si possono aiutare coloro che stanno cercando di imparare a programmare in MQL4
Non ti sto chiedendo di scrivere un indicatore, ci ho messo qualcosa io stesso, basta aggiungere del codice per farlo disegnare correttamente sul grafico.
 
Per quanto mi riguarda penso che se si vuole una risposta, è un errore pensare che qualcuno sia obbligato a rispondere o a correggere qualcosa. C'è solo la speranza che non rimanga senza risposta.
 

Buon pomeriggio!

Si prega di aiutare con l'indicatore MA=iMA(NULL,0,TrendPeriod,0,MODE_EMA,PRICE_CLOSE,0);

Come posso dare a applied_price più valori, e selezionare quello giusto quando necessario?

 

Ci proverò di nuovo.

Puoi dirmi come affrontare un problema banale? Ho un buco nella mia storia EUR giugno 2011 e poi settembre e un po 'di settembre è perso

nella cartella \terminal\storiadownloads\EURUSD ci sono questi

EURUSD_2011_06_81625bcefc91bf488a04d5a1dae0c93f
EURUSD_2011_09_2557787db3eb2fe87073c783f21cdd66
EURUSD_2011_10_15793a4a4f9d001b78a82e248872bc3b

provato diversi terminali di broker, compreso l'MQ nativo. Provato anche su diverse macchine con XP e Win7. Ho provato a cancellare symbols.raw e symgroups.raw e a scaricarli di nuovo - non ha aiutato.

o qualcuno può caricare i file

EURUSD_2011_07_xxx
EURUSD_2011_08_xxx
EURUSD_2011_09_xxx

 
Hronos:
Penso che per me, dopo il mio secondo post, tutti sono altrettanto bravi a flammare che ad aiutare.
Dovresti andare in un altro thread. Perché gli uomini sono così permalosi?
Motivazione: