[Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate. Non posso andare da nessuna parte senza di te. - pagina 1102

 
Grazie per la risposta. Dovrò prendere un sniffone per un po'.

Ho già sistemato gli otto indicatori. Grazie comunque per la vostra attenzione alle mie semplici domande

Il tuo avatar è drammatico :) IgorM

 
raduga7:
Il tuo avatar è drammatico :) IgorM

Che vita, anche l'avatar ))))

SZZY: provate a disegnare, per esempio, barre High o Low con indicatori - niente di difficile, ma probabilmente non funzionerà la prima volta, lo capirete, rendendo il compito più difficile

 
IgorM:


iBarShift

iTime

possono essere combinati in questo modo:

Beh, le variabili esterne sono un modo di scambiare dati tra diversi EAs/indicatori, non capisco cosa c'entrino le variabili esterne

Posso mostrarlo in uno screenshot, ho un indicatore, l'ho preso in prestito dal mio amico sul forum, disegna solo rombi come in uno screenshot, ma permette solo lo spostamento per GMT, mentre io voglio impostare il tempo per data, anno numero mese tempo.

Puoi dirmi come allegare un'immagine?

 
Eliza:

Posso mostrarvi sullo screenshot che ho un indicatore, l'ho preso da un amico sul forum, disegna i rombi come nello screenshot, ma può solo spostarsi per GMT, e vorrei impostare il tempo per data anno numero mese ora.

Puoi dirmi come allegare un'immagine?

 

Ma non credo che un'immagine aiuterà, devi guardare il codice, forse non è così semplice come vorresti - non puoi semplicemente riscrivere il codice

 
drknn:


Grazie!)
 
IgorM:

Ma non credo che un'immagine possa aiutare, devi guardare il codice, forse non è così semplice come vorresti - non puoi riscrivere il codice così facilmente

Ecco il codice dell'indicatore, forse mi aiuterebbe solo un suggerimento in quale direzione andare, grazie).
File:
pivot_day_5.mq4  10 kb
 
IgorM:

Che vita, anche l'avatar ))))

ZS: provate a disegnare, per esempio, barre alte o basse con indicatori - niente di difficile, ma probabilmente non funzionerà la prima volta, lo capirete, rendendo il compito più difficile

L'ho già capito e l'ho disegnato. Penso che farò il mio primo Expert Advisor tra un mese o due. In effetti, li ho già, solo non in questa lingua. E mi chiedo cosa ho fatto senza MQL.

Così tante possibilità!

Ecco un'altra domanda. È possibile fare dei fogli o delle selezioni?

Per esempio, potrebbe scansionare tutte le coppie per un certo evento ed emettere sotto forma di un file .txt o sotto forma di una tabella direttamente nel programma solo le coppie selezionate?

 
Eliza:
Ecco il codice dell'indicatore, può aiutarmi solo un indizio in quale direzione andare, grazie)


Date un'occhiata al codice, provate a creare una variabile esterna e usatela per cambiare in questa linea:

datetime cDay = iTime(NULL,PERIOD_D1,0) + (GMT-Period()/60.0)*3600;

invece di zero, questa variabile

Zero è l'ultima barra, e sembra che tu voglia impostare tu stesso il numero della barra

 
raduga7:

L'ho già capito e disegnato. Penso che tra un mese o due farò il mio primo EA. In realtà li ho già, ma non in questa lingua. Penso che quello che ho fatto prima senza MQL.

così tante possibilità!!!

Ecco un'altra domanda. È possibile fare dei fogli o delle selezioni?

Per esempio, che cosa sarebbe la scansione di tutte le coppie per un certo evento e l'output sotto forma di un file .txt o sotto forma di una tabella direttamente nel programma solo le coppie selezionate?


tutto può essere fatto, basta capire cosa deve essere fatto ))

Ecco una ricerca Exel sul forum https://www.mql5.com/ru/search\.

anche l'output su un file è facile https://book.mql4.com/ru/functions/files

se scambiate dati tra indicatori/esperti in un terminale, può essere più semplice - attraverso variabili globali

non si possono disegnare tabelle ma si può ;) https://www.mql5.com/ru/code/8724

Se vuoi cercarlo, tutto è già stato inventato :)))

Motivazione: