[Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Da nessuna parte senza di te - 4. - pagina 275

 
Belugov:
23.07.2012 17:14

Ciao !!!!

Potete dirmi come cambiare la data d'inizio - in modo che non parta dalla data data data in forma di testo, ma da una data più piccola di quella attuale di un dato numero di giorni?

Cioè impostate il turno all'indietro (per esempio 3 giorni), e conta da 00=00h di quel giorno.

extern datetime TimeStart = D'2012.07.01 00:00'; //Tempo di inizio dell'analisi


Prova lo script:

//+------------------------------------------------------------------+
extern int TimeStart=3;//Количество дней назад для старта анализа

int start()

{datetime var=StrToTime(TimeToStr(TimeCurrent()- TimeStart*24*3600,TIME_DATE));

Alert(" Время сервера - ",TimeToStr(TimeCurrent()),"; Время старта анализа - ",TimeToStr(var));return(0);}
//+------------------------------------------------------------------+ 
 

Ottengo errori durante la compilazione ...

Non sono molto bravo a programmare...(

Per quanto ho capito, abbiamo bisogno che TimeStart rimanga un valore di testo, cioè prima dobbiamo sottrarre 3 giorni dalla data attuale e impostare il tempo a 00=00h.

qualcosa come

TimeStart = TimeCurrent() - 3*24*3600

Come posso incollare il tempo e convertirlo in testo?

 

Salve di nuovo.

Come faccio a conoscere il valore della candela Heiken Ashi?

Sinceramente A.Brej.

 

Potreste dirmi in OrderSend quale è il formato della data di scadenza ?

Per esempio, 12 ore dopo l'apertura di un ordine pendente per chiudere un ordine pendente che non è stato attivato.

 
Riesci a credere a questo schifo! Non ci crederete !!!! Ho messo l'indicatore sul grafico - disegna gli oggetti ma non le linee! Lo tengo sul grafico e lo compilo - disegna delle linee, ma gli oggetti scompaiono! Compilo di nuovo - le linee scompaiono, gli oggetti sono firmati!
 

Posso dare un'occhiata a questo miracolo?

 

Ciao, per favore aiutami a capire iCustom!

Se ho capito bene, tutte le variabili esterne dell'indicatore, compresi i buffer, sono scritte nella lista dei parametri?

E cosa scrivere in modalità, se l'indicatore ha più di un indice SetIndexBuffer?


 
skyjet:

Ciao, per favore aiutami a capire iCustom!

Se ho capito bene, tutte le variabili esterne dell'indicatore, compresi i buffer, sono scritte nella lista dei parametri?

:) i buffer sono parametri esterni?

non sono necessari!

E cosa scrivere in modalità, se l'indicatore ha più di un indice SetIndexBuffer?

Quello che ti serve. per numero di serie

 
spek:

Potreste dirmi in OrderSend quale è il formato della data di scadenza ?

Per esempio, 12 ore dopo l'apertura di un ordine pendente per chiudere un ordine pendente che non è stato attivato.

Tradurre 12 ore in secondi e aggiungere al tempo del server al momento dell'apertura dell'ordine
 
sergeev:

:) i buffer sono parametri esterni?

non ne hai bisogno!

quello che ti serve. per numero di serie


Capito, grazie!

Potete dirmi per favore, il mio indicatore disegna delle frecce quando una condizione è soddisfatta, come posso segnare l'apparizione di queste frecce in una condizione da aprire? Da quando ho spostato l'indicatore in un EA!

MoveDownBuffer[index_crosspoint]=Time1+5*Point  //прорисовка стрелки
Motivazione: