[Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate. Non posso andare da nessuna parte senza di te. - pagina 960

 
aktiv:

Ciao a tutti.

Domanda: è possibile cambiare il parametro di deviazione nell'indicatore bolinger_bands_stop in numeri non interi (per esempio 0,38)

Non conosco i codici, se qualcuno può aiutarmi


esattamente questa implementazione è impossibile, perché il codice chiama l'indicatore tecnico da MT4 Bollinger Bands

 smax[shift]=iBands(NULL,0,Length,Deviation,0,PRICE_CLOSE,MODE_UPPER,shift);
 smin[shift]=iBands(NULL,0,Length,Deviation,0,PRICE_CLOSE,MODE_LOWER,shift);
ha dei parametri di ingresso:

double iBands( string symbol, int timeframe, int period, int deviation, int bands_shift, int applied_price, int mode, int shift)

come vedete, il parametro deviazione è di tipo int, e passando la deviazione=0,38 l'indicatore sarà chiamato con il parametro 0 (la conversione del tipo avrà luogo)

Quindi, dovete prima riscrivere (o trovare un indicatore iBands già pronto)

 
aktiv:

Ciao a tutti.

Domanda: è possibile cambiare il parametro di deviazione nell'indicatore bolinger_bands_stop in numeri non interi (per esempio 0,38)

Non conosco il codice, se qualcuno può aiutare


Come opzione.

File:
 

Grazie!

È possibile inserire un avviso nel BB? (attraversare la linea di deviazione verso il basso o verso l'alto - bip)?

 
aktiv:

Grazie!

È possibile inserire un avviso nel BB? (attraversare la linea di deviazione verso il basso o verso l'alto - bip)?


Questo è già un auto
 
Vinin:

È possibile ottimizzare l'EA per lavorare più velocemente, ma il tester ... Non lo so.
Non so come ottimizzare l'EA ancora di più. Calcola già solo l'apertura di ogni candela oraria, e traccia se il prezzo raggiunge un livello predeterminato, su ogni tick. Se si rimuove il tracciamento ad ogni tick - allora il tester corre un anno per 3-4 minuti, e se ogni tick - ci vogliono 15-20 minuti ...(( Quindi forse ho bisogno di aggiornare il mio portatile: cambiare il processore con uno più potente? Sarà utile? Qualcosa può aumentare la velocità di rendering, tranne l'ottimizzazione del programma? O non dovrebbe essere su questo forum? Per favore, ditemi...!
 
volshebnik:
Non so come ottimizzare ulteriormente il mio Expert Advisor. Esegue già i calcoli solo all'apertura di ogni candela oraria e traccia se il prezzo raggiunge un certo livello - ad ogni tick. Se si rimuove il tracciamento ad ogni tick - allora il tester corre un anno per 3-4 minuti, e se ogni tick - ci vogliono 15-20 minuti ...(( Quindi forse ho bisogno di aggiornare il mio portatile: cambiare il processore con uno più potente? Sarà utile? Qualcosa può aumentare la velocità di rendering, tranne l'ottimizzazione del programma? O non dovrebbe essere su questo forum? Per favore, ditemi...!

Sembra che dovrai passare al combustibile nucleare per il tuo computer... o vedere uno psichiatra...

Il mio EA esegue un mese di test in 1,5 giorni. E in qualche modo non mi dà fastidio... La cosa principale per me è prendere in considerazione nel codice quasi ogni situazione anomala durante il trading.

Il denaro è più importante di un test di 10 anni in un microsecondo... :))))))))))))))))))))))))))))))

 
artmedia70:

Sembra che dovrai passare al combustibile nucleare per il tuo computer... o vedere uno psichiatra...

Il mio EA esegue un mese di test in 1,5 giorni. E in qualche modo non mi dà fastidio... Per me, la cosa principale è tenere conto di quasi tutte le situazioni anomale durante il trading nel codice.

Il denaro è più importante di un test di 10 anni in un microsecondo... :))))))))))))))))))))))))))))))

La risposta è errata per qualche motivo (forse hai bisogno di vedere uno psichiatra? ))) Le parole "combustibile nucleare" sono solo generiche. Piuttosto, non ci hai mai pensato - guarda l'esperienza del Giappone con i "generatori di idee". Ho bisogno di trovare la variante EA con i migliori risultati, e per questo ho bisogno di eseguirla molte volte (circa mille volte) con diversi parametri. Il tuo Expert Advisor ha 18 giorni - per superare il test dell'anno. Moltiplicare per mille = 49 anni. A questo ritmo, penso che sostituirebbe la vostra capanna sudatoria. Se avete qualche pensiero o suggerimento costruttivo, ve ne sarei grato.
 
volshebnik:
Non so come ottimizzare ancora di più l'EA. Fa già i calcoli solo sull'apertura di ogni candela oraria, e traccia se il prezzo raggiunge un dato livello - lo mantiene su ogni tick. Se si rimuove il tracciamento ad ogni tick - allora il tester corre un anno per 3-4 minuti, e se ogni tick - ci vogliono 15-20 minuti ...(( Quindi forse ho bisogno di aggiornare il mio portatile: cambiare il processore con uno più potente? Sarà utile? Qualcosa può aumentare la velocità di rendering, tranne l'ottimizzazione del programma? O non dovrebbe essere su questo forum? Per favore, ditemi...!
È necessario trovare i punti deboli dell'Expert Advisor e ottimizzarli. Se vuoi aiuto, puoi postare il codice. Tanto più che la lentezza è dovuta a indicatori lenti che sono scritti dall'Expert Advisor o a calcoli complessi che vengono chiamati 10 volte per tick.
 
volshebnik:
La risposta è errata per qualche motivo (forse hai bisogno di vedere uno psichiatra? ))) Le parole "combustibile nucleare" sono solo generiche. Più probabilmente non ci hai mai pensato - guarda l'esperienza del Giappone con i "generatori di idee". Ho bisogno di trovare la variante EA con i migliori risultati, e per questo ho bisogno di eseguirla molte volte (circa mille volte) con diversi parametri. Il tuo Expert Advisor ha 18 giorni - per superare il test dell'anno. Moltiplicare per mille = 49 anni. A questo ritmo, penso che sostituirebbe la vostra capanna sudatoria. Se avete qualche pensiero o suggerimento costruttivo, ve ne sarei grato.

È tutto individuale e tutto IMHO.

"...ho bisogno di trovare la variante EA con i migliori risultati..." Questi risultati - non significano quasi nulla per il presente e il futuro - sono regolati per la STORIA - e quindi per il passato.

Si tratta, in particolare, della mia attitudine alla velocità e, ancora di più, all'ottimizzazione - cerco di portare a zero i parametri EA regolabili. Secondo le mie osservazioni - l'ottimizzazione è solo una questione di adattamento a dati storici che non hanno alcun significato per il presente. Perché ho bisogno di un giocattolo che commercia ragionevolmente bene in passato?

Proprio per questo motivo, tutti i miei EA hanno parametri autoregolanti per la situazione attuale del mercato e non reagiscono alla storia con parametri rigidamente scritti, ma agli eventi attuali, cambiando dinamicamente alcuni dei loro parametri per adattarsi al presente... E non li ottimizzo MAI. Mi basta eseguire uno o due mesi di storia per trovare errori e assicurarmi che la mia logica di Expert Advisor funzioni correttamente e sia redditizia.

Quindi, non prendete a cuore l'umorismo del mio soldato. Mi scuso, spero - senza offesa? :))

 
Techno:
Devi trovare i punti deboli dell'EA e ottimizzarli. Se volete aiuto, postate il codice. In generale, la lentezza delle prestazioni è di solito causata da indicatori lenti auto-scritti, che l'Expert Advisor utilizza, o 10 volte per tick per accedere a calcoli complessi.
I miei commenti saranno utili. Ho usato gli indicatori MA standard. Il codice è più di mille righe, penso che qualcuno non vorrebbe preoccuparsene. Il calcolo viene fatto una volta per ogni tick (l'ho controllato con "avvisi").
Motivazione: