[Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate. Non posso andare da nessuna parte senza di te. - pagina 952

 

Qualcuno mi aiuti per favore, ho appena lanciato un EA e non funziona.

che dovrebbe restituire il valore di chiusura dell'ultimo ordine se StopLoss, guarda dove ho fatto un errore, per favore

File:
ggggg.mq4  3 kb
 
Stepan241:
Un paio di pagine fa ho postato una procedura che cerca nella storia l'ultimo trade con il simbolo specificato e restituisce il suo profitto. Se usate questo codice come base potete restituire non il profitto dell'ultima operazione, ma per esempio il prezzo di apertura o di chiusura dell'ultima operazione..... o qualsiasi altro dato.

Questo è quello che faccio io, ma dato che gli ordini sono aperti, uso SELECT_BY_POS. Allora if(Price<A)A=Price; if(Close[0]<A)Buy=true; ma per qualche motivo il secondo ordine si apre al prezzo del precedente.
 

Ciao a tutti i prof trader

Potete consigliarmi come iniziare a guadagnare nel forex?

 

Saluti!

È sorto un problema con la determinazione dell'orario di apertura della settimana. L'orario di apertura del primo bar è lunedì. Ho usato la funzione iTime, ma su un TF meno che settimanale indica il tempo dell'ultima barra della settimana precedente (ultima barra del venerdì). La cosa interessante è che la funzione iOpen mostra il corretto valore di apertura della prima barra della settimana.

Ecco il codice

ObjectCreate("openw1",OBJ_TREND,0,0,0);

ObjectSet("openw1",OBJPROP_PRICE1,iOpen(NULL,PERIOD_W1,0));

ObjectSet("openw1",OBJPROP_PRICE2,iOpen(NULL,PERIOD_W1,0));

ObjectSet("openw1",OBJPROP_TIME1,iTime(NULL,PERIOD_W1,0));

ObjectSet("openw1",OBJPROP_TIME2,iTime(NULL,PERIOD_W1,0));

Anche se dalla definizione iTime: restituisce il valore del tempo di apertura della barra specificato dal parametro shift dal grafico corrispondente(simbolo, timeframe). In caso di errore la funzione restituisce 0.

Per favore, ditemi, dove ho sbagliato?

Le immagini con esempi sono allegate. La prima TF D1, la seconda TF W1

 
artmedia70:
"Cercando" dovrebbe essere in privato, non scaricare indicatori rotti sul forum del sito ufficiale ...

Artemida70, bisogno di aiuto da un professionista che lavora con algoritmi genetici .

Ho scritto Expert Advisor, funziona e dà anche un piccolo profitto. Seguendo il tuo consiglio ho introdotto alcuni parametri dinamici. Ora ho un grosso problema, ci sono più di dieci parametri nel mio EA. È quasi impossibile ottimizzare l'EA a causa di un gran numero di parametri .

Ho capito l'idea di base di e lo schema a blocchi dell'algoritmo genetico (GA) e ho trovato dei link a siti con programmi di algoritmi genetici.

Ho una grande lacuna nella conoscenza del lavoro con programmi esterni, compatibilità di programmi esterni con il linguaggio algoritmico MQL4, nessuna conoscenza di come organizzare il lavoro congiunto dell'EA con programmi esterni.

Per favore aiutate a risolvere questa domanda , o raccomandate un professionista che lavora con GA e aiuta i nuovi arrivati.

Grazie.

 
boris.45:

Artemida70, bisogno di aiuto da un professionista che lavora con algoritmi genetici .

Ho scritto Expert Advisor, funziona e dà anche un piccolo profitto. Seguendo il tuo consiglio ho introdotto alcuni parametri dinamici. Ora ho un grosso problema, ci sono più di dieci parametri nel mio EA. È quasi impossibile ottimizzare l'EA a causa di un gran numero di parametri .

Ho capito l'idea di base di e lo schema a blocchi dell'algoritmo genetico (GA) e ho trovato dei link a siti con programmi di algoritmi genetici.

Ho una grande lacuna nella conoscenza del lavoro con programmi esterni, compatibilità di programmi esterni con il linguaggio algoritmico MQL4, nessuna conoscenza di come organizzare il lavoro congiunto dell'EA con programmi esterni.

Per favore aiutate a risolvere questa domanda , o raccomandate un professionista che lavora con GA e aiuta i nuovi arrivati.

Grazie.


Uno. Ci vuole pazienza (otto post dello stesso tipo da cancellare)

Secondo. Dobbiamo semplificare l'EA. Forse, alcuni parametri non sono necessari o possono essere influenzati da altri (ma è difficile dirlo senza il codice).

 
boris.45:

Artemida70, bisogno di aiuto da un professionista che lavora con algoritmi genetici .

Ho scritto Expert Advisor, funziona e dà anche un piccolo profitto. Seguendo il tuo consiglio ho introdotto alcuni parametri dinamici. Ora ho un grosso problema, ci sono più di dieci parametri nel mio EA. È quasi impossibile ottimizzare l'EA a causa di un gran numero di parametri .

Ho capito l'idea di base di e lo schema a blocchi dell'algoritmo genetico (GA) e ho trovato dei link a siti con programmi di algoritmi genetici.

Ho una grande lacuna nella conoscenza del lavoro con programmi esterni, compatibilità di programmi esterni con il linguaggio algoritmico MQL4, nessuna conoscenza di come organizzare il lavoro congiunto dell'EA con programmi esterni.

Per favore aiutate a risolvere questa domanda , o raccomandate un professionista che lavora con GA e aiuta i nuovi arrivati.

Grazie.

Non ho mai lavorato con algoritmi genetici... Scusa :)
 
ObjectCreate("LOSSSELL", 1, 0, Time[0], Bid+LS*Point);
    if( ObjectGet("LOSSSELL", 1)-Bid>LS*Point)    ObjectMove("LOSSSELL", 1, Time[0], Bid+LS*Point);   

Ciao a tutti, domanda veloce: voglio che la linea si trascini dietro il prezzo. Cosa sto facendo di sbagliato qui?

 
143alex:

Ciao a tutti, domanda veloce: voglio che la linea si trascini dietro il prezzo. Cosa sto facendo di sbagliato qui?


Ecco una descrizione dettagliata dell'uso di alcune funzioni standard per i principianti, e dei metodi per costruire oggetti in diverse finestre del terminale...
Credo che troverai la risposta alla tua domanda.
 
artmedia70:
Ecco una guida abbastanza dettagliata per i principianti sull'uso di alcune delle funzioni e dei metodi standard per costruire oggetti nelle varie finestre del terminale...
Credo che troverai la risposta alla tua domanda.
Non qui, ma qui. Hai dato il link attraverso il "tuo", non è disponibile per gli altri.
Motivazione: