Domande dai principianti MQL5 MT5 MetaTrader 5 - pagina 482

 
Alexey Volchanskiy:

Il compito è ed è abbastanza semplice.

Quando la finestra viene modificata o fatta scorrere, viene chiamatoOnChartEvent, che passa un evento senza parametri:

CHARTEVENT_CHART_CHANGEevento di cambiamento del grafico

Se questo evento si verifica, determiniamo la barra visibile a sinistra e a destra ed entro questi limiti troviamo tutte le frecce nella finestra dell'indicatore. Se viene trovato, lo spostiamo al confine necessario. Quando create le frecce, date loro nomi come UpArrow***** e DownArrow***** per evitare problemi relativi all'analisi. Poi, per sicurezza, chiamate ChartRedraw.

Alexey, hai mai provato a capire come funzionerebbe questo compito "abbastanza semplice"? Tu sei un programmatore professionista con un'educazione sistematica, mentre io sono un autodidatta nell'imparare, applicare e modificare algoritmi funzionanti. Non sarò in grado di padroneggiarlo, ecco perché faccio domande. Sono quindici giorni che sudo su questo problema. Per favore aiutatemi, se non è troppo disturbo per voi.
 
Leo59:
Alexey, non hai provato a stimare come funzionerà questo compito "piuttosto semplice"? Tu sei un programmatore professionista con un'educazione sistematica, mentre io sono un autodidatta nell'imparare, applicare e modificare algoritmi funzionanti. Non sarò in grado di padroneggiarlo, ecco perché faccio domande. Sono quindici giorni che sudo su questo problema. Per favore aiutatemi, se non è troppo disturbo per voi.

Sono un designer radiofonico di formazione )). Cioè, non mi hanno nemmeno insegnato l'elettronica (era il minimo indispensabile) e non la programmazione, ma come progettare una scatola per apparecchiature radio )). Ma all'epoca ero abbastanza bravo, ho imparato da solo. Poi ho anche imparato la programmazione da zero da solo. Quindi, non c'è bisogno di una laurea nel nostro campo). Avete bisogno del desiderio e del duro lavoro.