Domande dai principianti MQL5 MT5 MetaTrader 5 - pagina 482

 
Alexey Volchanskiy:

Il compito è ed è abbastanza semplice.

Quando la finestra viene modificata o fatta scorrere, viene chiamatoOnChartEvent, che passa un evento senza parametri:

CHARTEVENT_CHART_CHANGEevento di cambiamento del grafico

Se questo evento si verifica, determiniamo la barra visibile a sinistra e a destra ed entro questi limiti troviamo tutte le frecce nella finestra dell'indicatore. Se viene trovato, lo spostiamo al confine necessario. Quando create le frecce, date loro nomi come UpArrow***** e DownArrow***** per evitare problemi relativi all'analisi. Poi, per sicurezza, chiamate ChartRedraw.

Alexey, hai mai provato a capire come funzionerebbe questo compito "abbastanza semplice"? Tu sei un programmatore professionista con un'educazione sistematica, mentre io sono un autodidatta nell'imparare, applicare e modificare algoritmi funzionanti. Non sarò in grado di padroneggiarlo, ecco perché faccio domande. Sono quindici giorni che sudo su questo problema. Per favore aiutatemi, se non è troppo disturbo per voi.
 
Leo59:
Alexey, non hai provato a stimare come funzionerà questo compito "piuttosto semplice"? Tu sei un programmatore professionista con un'educazione sistematica, mentre io sono un autodidatta nell'imparare, applicare e modificare algoritmi funzionanti. Non sarò in grado di padroneggiarlo, ecco perché faccio domande. Sono quindici giorni che sudo su questo problema. Per favore aiutatemi, se non è troppo disturbo per voi.

Sono un designer radiofonico di formazione )). Cioè, non mi hanno nemmeno insegnato l'elettronica (era il minimo indispensabile) e non la programmazione, ma come progettare una scatola per apparecchiature radio )). Ma all'epoca ero abbastanza bravo, ho imparato da solo. Poi ho anche imparato la programmazione da zero da solo. Quindi, non c'è bisogno di una laurea nel nostro campo). Avete bisogno del desiderio e del duro lavoro.

Sull'argomento. Stiamo scrivendo per i 4 o per i 5?

 
Alexey Volchanskiy:

Sono un designer radiofonico di formazione )). Cioè, non mi hanno nemmeno insegnato l'elettronica (era il minimo indispensabile) e non la programmazione, ma come progettare una scatola per apparecchiature radio )). Ma all'epoca ero abbastanza bravo, ho imparato da solo. Poi ho anche imparato la programmazione da zero da solo. Quindi, non c'è bisogno di una laurea nel nostro campo). Avete bisogno del desiderio e del duro lavoro.

Sull'argomento. Scriviamo per 4 o per 5?

Ho una storia simile. Ho iniziato a programmare per noia, ora so programmare a livello medio in mql e C# (per i miei scopi le mie capacità sono sufficienti, ovviamente non mi considero un superprofessionista, e non ho nessuno con cui confrontarle).
 
Sergey Basov:
Ho una storia simile. Ho iniziato a programmare per noia, ora sono in grado di farlo su mql e C# (per i miei scopi le mie capacità sono sufficienti, ovviamente non mi considero un super-professionista, e non ho nessuno con cui confrontarle).
Quindi dico che non c'è niente di complicato. Basta sedersi e battere i tasti, qualsiasi stupido può farlo. L'importante è avere una sedia comoda, altrimenti il sedere comincia a far male).
 
Alexey Volchanskiy:

Sono un designer radiofonico di formazione )). Cioè, non mi hanno nemmeno insegnato l'elettronica (era il minimo indispensabile) e non la programmazione, ma come progettare una scatola per apparecchiature radio )). Ma all'epoca ero abbastanza bravo, ho imparato da solo. Poi ho anche imparato la programmazione da zero da solo. Quindi, non c'è bisogno di una laurea nel nostro campo). Avete bisogno del desiderio e del duro lavoro.

Sull'argomento. Scriviamo per 4 o per 5?

Grazie Alexey!!!! per 4 o 5))))
 
-Aleks-:
Cancellare forzatamente la cartella dell'archivio storico ed eseguire il terminale - poi caricare tutte le citazioni.
Grazie per la risposta, Alex, e per non fare danni, dove si trova tale cartella?
 
Mike:
Grazie per la risposta Alex, ma per non fare danni, dov'è quella cartella?
Nel menu del terminale, selezionate "Open data directory".
Vai alla cartella "history".

Scegli una cartella con il nome del tuo account e strofina

Buona fortuna!

 
Alexey Volchanskiy:

Il compito è ed è abbastanza semplice.

Quando la finestra viene modificata o fatta scorrere, viene chiamatoOnChartEvent, che passa un evento senza parametri:

CHARTEVENT_CHART_CHANGEevento di cambiamento del grafico

Se questo evento si verifica, determiniamo la barra visibile a sinistra e a destra ed entro questi limiti troviamo tutte le frecce nella finestra dell'indicatore. Se viene trovato, lo spostiamo al confine necessario. Quando create le frecce, date loro nomi come UpArrow***** e DownArrow***** per evitare problemi relativi all'analisi. Poi, per sicurezza, chiamate ChartRedraw.

Pensavo che la domanda riguardasse la finestra dell'indicatore, non il grafico. L'ho scritto da qualche parte ma non l'ho trovato. Forse non ho avuto abbastanza pazienza. In generale, il principio è lo stesso, il massimo e il minimo dell'indicatore sono determinati nella parte visibile e le azioni necessarie sono eseguite in questa zona.
 
Alexey Viktorov:
Pensavo che la domanda riguardasse la finestra dell'indicatore, non il grafico. L'ho scritto da qualche parte, ma non l'ho trovato. Forse non ho avuto abbastanza pazienza... In generale, il principio è lo stesso, il massimo e il minimo dell'indicatore sono determinati nella parte visibile e le azioni necessarie sono eseguite in questa zona.
L'interrogante voleva ridisegnare il grafico durante lo scorrimento, mentreCHARTEVENT_CHART_CHANGE si verifica durante qualsiasi cambiamento, quindi non sono stati aggiunti ulteriori parametri.
 
-Aleks-:
Nel menu del terminale, selezionate "Open data directory".
Vai alla cartella "history".

Scegli una cartella con il nome del tuo account e strofina

Buona fortuna!

Grazie Alex, ho fatto come mi hai detto.
Dove posso scaricare il file di quotazione in MT5 ora?
Motivazione: