[Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate. Non posso andare da nessuna parte senza di te. - pagina 948

 
Tutto è nel sistema di aiuto dell'editor, e quello che non c'è si cerca qui.
 
Roman.:

https://www.mql5.com/go?link=http://www.kimiv.ru// ha una funzione che determina la chiusura dell'ordine con uno stop loss. Cioè, quando collegate questa funzione, dovete prescrivere la condizione se la posizione è stata chiusa dopo aver raggiunto lo stop loss, se sì, allora dovete aprire la posizione opposta e aggiungere alla condizione di apertura della vostra posizione base, la condizione della sua apertura unica...

Grazie, penserò a come farlo.
 
001:

Qui c'è una piccola omissione. Quando la posa opposta si apre e poi si chiude su uno stop o una presa, le condizioni per l'apertura si presenteranno di nuovo. E ho bisogno di UNA volta.
Una volta? Cioè, non aprirò MAI in questa condizione una volta nella mia vita?
Dovete scrivere correttamente i vostri termini di riferimento. E sarete rapidamente avvisati.
 
001:
Quando viene raggiunta una posizione di arresto . C'è una posizione, ha una fermata. Quando il prezzo raggiunge lo stop, apri la posizione opposta. Non aprire nient'altro sulla prima posizione.

La mia comprensione è che da questa particolare posizione bloccata in stop, con un particolare biglietto, è necessario aprire una volta al lato opposto se questa posizione è bloccata in stop. Giusto?

Allora devi ricordarti il biglietto della posizione da cui hai già aperto la direzione opposta e, insieme agli altri controlli che ho scritto, controlla anche il biglietto. Se una posizione con questo biglietto ha già aperto la posizione opposta, non aprirne altre.

 

Ciao brava gente, aiutatemi a capire per favore.

La domanda è questa:

  • AllSymbols=True- Tiene traccia delle posizioni di tutti i simboli. Se True, allora l'EA traccerà le posizioni di tutti i simboli. Se False, allora traccerà solo le posizioni del simbolo corrente.
  • Magic=-1- L'ID della posizione, MagicNumber. Se questo valore è inferiore a zero, l'EA traccerà le posizioni con qualsiasi Magic, altrimenti solo quelle con un Magic uguale a quello dato.
  • LevelProfit=25- Livello di profitto in punti che dovrebbe essere raggiunto dalla posizione in modo che il suo stop venga spostato a Breakeven.
  • LevelWLoss=1- Livello di pareggio in punti, al quale lo stop loss sarà trasferito dopo che il suo profitto raggiunge il
  • LevelProfit in punti.
  • ShowComment=True- Mostra il commento.
  • UseSound=True- Usa un segnale sonoro per informare sul fatto dell'esecuzione o della non esecuzione dell'operazione di trading.
  • SoundSuccess="expert.wav" - Il nome del file audio.
  • SoundError="timeout.wav" - Nome del file audio di errore.
  • NumberOfTry=2- Numero di tentativi di trading per gli errori.


Non riesco a capire a cosa servono questi campi (li ho evidenziati qui sotto)?

  • LevelProfit=25- Livello di profitto in punti che dovrebbe essere raggiunto per spostare il suo stop a Breakeven.
  • LevelWLoss=1- Livello di pareggio in punti, al quale lo stop loss sarà trasferito dopo che la posizione raggiunge il livello
  • LevelProfit in pip.


La loro funzione non è la stessa? Si prega di spiegare

 
SFB:

Ciao brava gente, aiutatemi a capire per favore.

La domanda è questa:

  • AllSymbols=True- Tiene traccia delle posizioni di tutti i simboli. Se True, allora l'EA traccerà le posizioni di tutti i simboli. Se False, allora traccerà solo le posizioni del simbolo corrente.
  • Magic=-1- L'ID della posizione, MagicNumber. Se questo valore è inferiore a zero, l'EA traccerà le posizioni con qualsiasi Magic, altrimenti solo quelle con un Magic uguale a quello dato.
  • LevelProfit=25- Livello di profitto in punti che una posizione deve raggiungere prima che il suo stop venga spostato a Breakeven.
  • LevelWLoss=1- Livello di pareggio in punti, a cui lo stop loss sarà trasferito dopo che la posizione raggiunge questo livello
  • LevelProfit in punti.
  • ShowComment=True- Mostra il commento.
  • UseSound=True- Usa un segnale sonoro per informare sul fatto dell'esecuzione o della non esecuzione dell'operazione di trading.
  • SoundSuccess="expert.wav" - Nome del file audio.
  • SoundError="timeout.wav" - Nome del file audio di errore.
  • NumberOfTry=2- Numero di tentativi di trading per gli errori.


Non riesco a capire a cosa servono questi campi (li ho evidenziati qui sotto)?

  • LevelProfit=25- Livello di profitto in punti che deve essere raggiunto per spostare il suo stop a Breakeven.
  • LevelWLoss=1- Livello di pareggio in punti, a cui lo stop loss sarà trasferito dopo che il profitto raggiunge il livello
  • LevelProfit in punti.


La loro funzione non è la stessa? Si prega di spiegare


Si tratta di cose diverse Il livello di profitto è il livello in pip, quando lo raggiungi, la posizione sarà spostata a Breakeven (Breakeven stesso è anche multilivello da 0 - livello di apertura della posizione), spero di essermi spiegato bene, IMHO, per esempio...

 
001:

Grazie, penserò a come farlo.
Non c'è bisogno di pensare. Hai una posa con Magic. Si è chiuso sulla fermata - si apre la posa opposta con Magic+1. E si controlla solo la posa magica per chiudere sullo stop. Quindi, se anche la posa Magic+1 si chiude su stop, non sarà una condizione per aprire di nuovo la posa opposta - Magic non è quella...
 
Roman.:


Sono cose diverse Il livello di profitto è il livello in pip, quando lo raggiungi, la posizione sarà spostata a Breakeven (Breakeven stesso è anche multilivello da 0 - livello di apertura della posizione), spero di essermi spiegato bene, IMHO, per esempio...


Grazie mille! Tutto chiaro e comprensibile!
 

auto confdata centr - off

una domanda per la sala, un software per lavorare affettando-raccogliendo la storia, HST CSV e così via formati ?

Oggi ho scritto citazioni per una società di brokeraggio tutto il giorno.

L'ho acceso e ho ricevuto un *tale* dal mio Metquotes preferito).

è il modo migliore per scrivere pezzi in una base msql e aggiungerli a mano (frammenti)?

 

E a proposito, puoi iniziare un thread dove puoi postare le citazioni dei valori dei minuti ad alto ATR (30periodo)

meglio visto - il concetto di cucina - ritardi e cose del genere.

?

per esempio, limitiamolo a 10 giorni - alias noname qui, ed eseguiamolo attraverso le statistiche

Motivazione: