[Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate. Non posso andare da nessuna parte senza di te. - pagina 950

 
Aiutatemi ad aggiungere livelli all'indicatore per fare un canale
File:
hp_1.mq4  3 kb
 
smogsam:

Ciao a tutti!

Ho questo problema: non riesco a capire l'indicatore Trend Magic. Lo collego al mio Expert Advisor, ma non riesco a ottenere le giuste condizioni di trading da esso.

MA_1=iCustom(NULL,0, "TrendMagic",CCPeriod,ATRPeriod,0,0); // Blu

MA_2=iCustom(NULL,0, "TrendMagic",CCPeriod,ATRPeriod,1,0); // Rosso

Mi sono già scervellato.

L'ordine si chiude con un ritardo o si apre con un ritardo, ma tutto funziona bene. Non lo capisco affatto. Forse l'indicatore non funziona nel modo giusto. Qual è il modo corretto di scrivere le condizioni di entrata-uscita per il cambiamento di colore della linea dell'indicatore?

Per favore, consigliate come fare questo.


Il codice viene decompilato. Messaggio cancellato
 
smogsam:

Ciao a tutti!

Ho questo problema: non riesco a capire l'indicatore Trend Magic. Lo collego al mio Expert Advisor, ma non riesco a ottenere le giuste condizioni di trading da esso.

Mi sono già scervellato.

Ho una chiusura dell'ordine ritardata e un'apertura dell'ordine ritardata ma tutto funziona bene. Non capisco cosa sto cercando di fare. Forse l'indicatore sta lavorando nel modo sbagliato. Come scrivere correttamente le condizioni di entrata/uscita per il cambiamento di colore della linea dell'indicatore?

Si prega di avvisare.

Il codice viene decompilato. Messaggio cancellato. Ha fatto una sottomissione al divieto
 
smogsam:

Ciao a tutti!

Ho questo problema: non riesco a capire l'indicatore Trend Magic. Lo collego al mio Expert Advisor, ma non riesco a ottenere le giuste condizioni di trading da esso.

Mi sono già scervellato.

Ho una chiusura dell'ordine ritardata e un'apertura dell'ordine ritardata ma tutto funziona bene. Non capisco cosa sto cercando di fare. Forse l'indicatore sta lavorando nel modo sbagliato. Come posso scrivere correttamente le condizioni di entrata/uscita per il cambio di colore della linea dell'indicatore?

Per favore, ditemi.
Secondo tutte le indicazioni, questo è un tacchino in aumento. I segnali sulla storia sono molto belli. Vi consiglio di seguire questo indicatore in tempo reale sui minuti. Molto probabilmente, a seconda del segnale attuale la curva storica di questo indicatore sarà ridisegnata
 
Stepan241:
A tutti gli effetti è un tacchino in aumento. I segnali sulla storia sono molto belli. Vi consiglio di seguire questo indicatore in tempo reale sui minuti. Molto probabilmente, a seconda del segnale attuale la curva storica di questo indicatore sarà ridisegnata

Non credo. Non cambia il segnale, se è questo che intendete. Non so nemmeno da cosa dipenda. Il segnale è corretto, allora è ritardato di 1 bar.


Posso confrontare il colore della linea invece dei calcoli dell'indicatore? Come uscire da questa situazione? C'è qualcosa che posso fare per sistemare le cose?

 
artmedia70:

La mia comprensione è che da questa particolare posizione bloccata in stop, con un particolare biglietto, è necessario aprire una volta al lato opposto se questa posizione è bloccata in stop. Giusto?

Poi ricordate il biglietto per la posa che avete già aperto nella direzione opposta e controllate il biglietto insieme agli altri assegni che ho scritto. Se la posa opposta è già stata aperta dalla posizione con questo biglietto, non aprirne altre.


Esattamente questo è quello che ho descritto con questa logica, con un biglietto, quindi con un biglietto, non capisco come implementarlo meglio nel codice. A parte un array non mi viene in mente nulla. Grazie a coloro che rispondono.
 

Salve.

Puoi per favore dirmi come fare un EA per cambiare lotto a seconda del risultato di un trade precedente?

Per esempio, se il trade precedente era in perdita, allora il prossimo sarà con lotto = lotto-A, e se era redditizio, allora lotto = lotto+B, dove A e B sono costanti, qualcosa del genere.

Forse si può fare con una bilancia, ma non riesco a capirlo da solo :-(

o forse c'è un'altra via d'uscita.....

 
chum:

Salve.

Puoi per favore dirmi come fare un EA per cambiare lotto a seconda del risultato di un trade precedente?

Per esempio, se il trade precedente era in perdita, allora il prossimo sarà con lotto = lotto-A, e se era redditizio, allora lotto = lotto+B, dove A e B sono costanti, qualcosa del genere.

Forse si può fare con una bilancia, ma non riesco a capirlo da solo :-(

o forse c'è un'altra via d'uscita.....

Una volta ho scritto una procedura che restituisce il profitto/perdita dell'ultimo trade. Ecco qui. Qualcuno l'ha già usato. Se necessario, aggiungete voi stessi MAGIC.

//Funzione Last trade profit------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
double _OldProfit()
{
for(int i=OrdersHistoryTotal()-1;i>=0;i--) /lista tutti gli ordini per tutte le valute
{
if (OrderSelect(i,SELECT_BY_POS, MODE_HISTORY)==true) //se un ordine viene selezionato con successo
{
if (OrderSymbol()!=Symbol())continua; // se l'ordine selezionato non è nella stessa valuta, continua la ricerca
{
double Ord_Profit=OrderProfit();
break;
}
}
}
return(Ord_Profit);
}

 
Puoi dirmi come fare in modo che il codice EA sia eseguito non ogni tick, ma ad ogni nuova barra. Grazie in anticipo!
 
pr0fess0r64:
Puoi suggerire come fare in modo che il codice EA sia eseguito non ogni tick, ma ad ogni nuova barra. Grazie in anticipo!

Questa è la procedura standard descritta all'inizio di START. Attuazione per numero di BAR


bool isNewBar=false;

int ExpertBars;

if (ExpertBars !=Bars) {ExpertBars=Bars; isNewBar=true; }

se (isNewBar)

{
il codice del tuo programma
}

Il significato dovrebbe essere chiaro. Tutti i tipi di modifiche sono possibili.

Ecco un'altra implementazione per TIME

se (Time[0] == prevtime) return(0);
prevtime = Time[0];

Motivazione: