[Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate. Non posso andare da nessuna parte senza di te. - pagina 1051

 
Reshetov:

Sbagliato.

static int totalh=0; // le variabili statiche sono dichiarate prima di chiamare start(), init() e deinit()

...

int start() {

...

se (OrderHistoryTotal() != totalh) {

// rifornito da un ordine

}

totalh = OrderHistoryTotal();

...

}

preso!!!

 
eddy:
Voglio analizzare un anno o due di storia per avere un'idea di quale momento della giornata è il più volatile

Non ho trovato statistiche specifiche per 5-120 min. Ma ho trovato un'idea - per fare un Expert Advisor che compra all'inizio del range e chiude l'affare alla fine.

Rimane solo la questione principale - come raccogliere le statistiche, cioè - la redditività media dei primi 5 min, dei secondi 5 min, ... gli ultimi 5 min, 1 ora, 2 ore, ... l'ultimo, ecc.

 
eddy: l'unica questione rimasta è come raccogliere le statistiche, cioè la redditività media dei primi 5 minuti della giornata, i secondi 5 minuti, ... gli ultimi 5 minuti, la prima ora, la seconda ora... l'ultimo, ecc.
Perché avete bisogno di Print? - Stampa la data e l'ora di ogni 5 minuti... - e poi si può andare su....
 

come si ottengono le statistiche?
Ho bisogno di trovare il profitto medio dei primi 5 minuti del giorno quando si vende e quando si compra, come?)

 

Già... Sai qualcosa di programmazione, qualche linguaggio o ambiente?

---

puoi contare a mano? cioè hai dei dati - in che forma li conteresti a mano (su carta)? fammi un esempio...

 
So come trovare la media aritmetica, ma in mql non ho lavorato con i log e le statistiche
 

allora dimenticatelo... :) non sarai in grado di analizzare i risultati :) - sarai come il Chukcha in L'uomo dei sogni... indovinava tutte le lettere ma non riusciva a pronunciare la parola...

 

Non posso se non mi dicono come.

Non sono obbligato a farlo, e a chi piace l'idea può farlo

 
eddy:

Non posso se non mi dicono come.

Non sono obbligato a farlo, e a chi piace l'idea può farlo

Prima decidi cosa devi fare, senza mql, scrivi almeno per un cinque minuti.
 
Cosa non è chiaro? L'ho chiarito.
Motivazione: