[Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate. Non posso andare da nessuna parte senza di te. - pagina 769

 
Hai citato una parte della funzione OpenBuyStopOrder. Il flag HaveBuyLimitOrderEnd dovrebbe essere impostato nella funzione OpenBuyLimitOrder, quando provi nel tester, sostituisci Curr_symb con Symbol(), e il tuo controllo degli errori è implementato in modo strano, nel tuo caso GetLastError() restituirà un errore dopo una chiamata alla funzione OrderSelect e qui potrebbe essere ok, OrderSend potrebbe essere errato.
 

Esattamente, il problema è altrove. Dobbiamo iniziare con la logica

 
ivandurak:
il flag HaveBuyLimitOrderEnd deve essere impostato nella funzione OpenBuyLimitOrder,

Non capisco cosa c'entri HaveBuyLimitOrderEnd.

HaveBuyStopOrder, e il flag è definito correttamente ma prima dell'errore fate attenzione a if (ticket > 0), e riguardo Curr_symb a Symbol(), è lo stesso perché a livello globale ho la stringa Curr_symb; // una variabile per memorizzare il nome di uno strumento finanziario

L'HO CONTROLLATO GIÀ 1000 VOLTE, E TUTTO PORTA A UNA COSA, NON RIESCO A CAPIRE COME SI SCRIVE CORRETTAMENTE QUESTO OPERATORE

 
Vinin:

Esattamente, il problema è altrove. Bisogna partire dalla logica


È QUELLO CHE STO DICENDO, L'OPERATORE LOGICO NON È SCRITTO CORRETTAMENTE.

se(bt==1&&bl==1)
{OpenBuyStopOrder(Lot,PRAskS);
se (HaveBuyLimitOrder== true)
{ModifyBuyLimitOrder(PRAskL); //Deselezionare
} }

LA PRIMA PARTE FUNZIONA, MA COME SCRIVERE ANCHE QUELLA ANNIDATA, NON RIESCO A PENSARE

Ho già provato tutto

se(bt==1&&bl==1)
{OpenBuyStopOrder(Lot,PRAskS)
} else {
se (HaveBuyLimitOrder== true)
{ModifyBuyLimitOrder(PRAskL); }
} }

 

A proposito, ecco come inizia a modificare e cancellare

se(bt==1&&bl==1)
{OpenBuyStopOrder(Lot,PRAskS);
} else {
se (HaveBuyLimitOrder== true)
{ModifyBuyLimitOrder(PRAskL); }
} }

ma bypassando la condizione principale

se(bt==1&&bl==1)

 
FoxUA:

A proposito, ecco come inizia a modificare e cancellare

se(bt==1&&bl==1)
{OpenBuyStopOrder(Lot,PRAskS);
} else {
se (HaveBuyLimitOrder== true)
{ModifyBuyLimitOrder(PRAskL); }
} }

ma bypassando la condizione principale

se(bt==1&&bl==1)

Sembra che tutto il tuo codice sia un segreto dietro i sette sigilli... E Dio non voglia che qualcuno lo scopra per intero... Allora sei fregato.

Ci vorrà molto tempo a voi e non solo a voi ma a tutti gli altri per capire dove si nasconde il cane nel vostro codice.

Avresti dovuto postare l'intero codice molto tempo fa, in modo che la gente potesse cercare normalmente gli errori invece di indovinare dai fondi di caffè. E il vostro problema sarebbe stato risolto da tempo.
O è un segreto di stato?

Cercare un gatto in una stanza buia... IMHO. Senza offesa.

 
artmedia70:
Sembra che tutto il tuo codice sia un segreto dietro i sette sigilli... E Dio non voglia che qualcuno lo scopra per intero... Allora sei fregato.

Ci vorrà molto tempo, e non solo tu ma tutti gli altri, per capire dove è sepolto il cane.

Avresti dovuto postare tutto il tuo codice molto tempo fa in modo che la gente potesse cercare correttamente gli errori invece di indovinare dai fondi di caffè. E il vostro problema sarebbe stato risolto da tempo.
O è un segreto di stato?

Cercare un gatto in una stanza buia... IMHO. Senza offesa.


L'ho già postato, se non ti ricordi e quello che hai detto! Senza offesa, ma c'è un problema specifico in un luogo specifico perché dare senso inutile su se davvero aiutare, lo posterò,

File:
test18.mq4  20 kb
 
FoxUA:

Il codice è molto semplice e consiste in diversi operatori, ma sono identici e la funzione di apertura e rimozione delle modifiche non è super naturale, l'ho appena postato già se non ti ricordi e quello che hai detto! Senza offesa, ma c'è un problema specifico in un luogo particolare perché dare un significato extra al se davvero aiutare, per favore, lo posterò,

Onestamente - non ricordo cosa ho detto... Penso che non ci sia bisogno di ricordartelo, troverò il post quando avrò tempo :)
 
artmedia70:
Onestamente - non ricordo cosa ho detto... Non credo di doverti ricordare, troverò il post quando avrò tempo :)

Non importa cosa ha detto il medico, quali sono le sue condizioni, quale è la sua diagnosi...

 
FoxUA:

Non importa quale sia la condizione del medico, quale sia la diagnosi

Mi dispiace, ma il dottore è molto occupato con un altro paziente... :) Non ho tempo di guardare il codice, tanto meno di entrarci...
Credo che ci siano molti più medici professori e accademici qui... :)
Motivazione: