[Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate. Non posso andare da nessuna parte senza di te. - pagina 770

 

quindi chi può ancora trovare un bug? qual è il problema con questo operatore, come scriverlo correttamente?

se(ss==1&&sl==1)
{OpenSellLimitOrder(Lot*7,PRBidL);
se(HaveSellStopOrder== true)
{ModifySellStopOrder(PRBidS); //Seleziona
} }

 
FoxUA:

quindi chi può ancora trovare un bug? qual è il problema con questo operatore, come scriverlo correttamente?

se(ss==1&&sl==1)
{OpenSellLimitOrder(Lot*7,PRBidL);
se(HaveSellStopOrder== true)
{ModifySellStopOrder(PRBidS); //Seleziona
} }

Hai almeno capito cosa hai chiesto? è un indovinello da sciarada del fine settimana :)?
 
sergeev:
Hai almeno capito cosa stavi chiedendo? è una sciarada del fine settimana/Robus :)?

Torna indietro di 1-2 pagine, lì è più dettagliato.

Non voglio ingombrare il forum con lo stesso post 10 volte.

 
FoxUA:

Torna indietro di 1-2 pagine, lì è più dettagliato.

È solo che non voglio ingombrare il forum con lo stesso post circa 10 volte.

Nel tuo caso, devi fare da solo maniglie, spargere in luoghi sospetti Stampa e Commento e guardare i dati intermedi.
 
sergeev:
Nel tuo caso, devi farlo tu stesso a mano, spargere Print e Comment in luoghi sospetti e guardare i dati intermedi.

Non è così complicato e altamente professionale che non sei ancora cresciuto, vero?

 
FoxUA:

è così complicato e di alto profilo che non ci siamo ancora arrivati?


Credo di sì.

Quello che non capisco è perché, se avete una domanda e usate le vostre funzioni "preferite", chi vi impedisce di attaccare questo codice per le vostre sorelle e fratelli.

Non inviandolo ad una pagina sconosciuta, o peggio, richiedendo a tutti di seguire i tuoi post, e... capire di cosa stai parlando.

Mi dispiace, ma è così che la vedo...

;)

 
FoxUA:

è tutto così complicato e altamente professionale che non è ancora stato fatto qui?


Come vuoi che sia? Strappi pezzi di codice e mi chiedi di indovinare qual è il tuo errore?

Non è così che funziona.

 
sergeev:

Come vuoi fare? Strappi pezzi di codice e chiedi loro di indovinare qual è il tuo errore?

Non è così che funziona.

È come un'impalcatura.
 

Ho dato un'occhiata al codice - ti consiglio vivamente di prendere le funzioni di gestione degli ordini già pronte di Kim e di semplificare molto il codice, allora sarà più facile da capire.

File:
 
FreeLance:

Credo di sì.

Quello che non capisco è perché, se avete un problema e applicate le vostre funzioni "preferite", chi vi impedisce di attaccare quel codice per le vostre sorelle e fratelli.

Non inviandolo ad una pagina sconosciuta, o peggio, richiedendo a tutti di seguire i tuoi post, e... capire di cosa stai parlando.

Mi dispiace, ma è così che la vedo...

;)


Non sto pretendendo niente da nessuno, solo quello che era la domanda come si dice ed era la risposta, un uomo scrive la sua dichiarazione, anche senza preoccuparsi di leggere gli ultimi post, ma questi sono affari di tutti e non ho intenzione di insegnare a nessuno l'etica della comunicazione, Ho appena iniziato a imparare la lingua, e tutto da un libro di testo su questo sito, ma forse qualcuno lo fa in modo diverso e più accurato, ecco perché chiedo cosa c'è di sbagliato, perché sicuramente c'è una soluzione al problema in un altro modo, che posso conoscere solo in un post di un forum per neofiti, le persone sono disposte ad aiutare, non a spiegare...... ok, quindi invece di dare la tua opinione su ciò che è sbagliato, faresti meglio a farmi degli esempi, non ti sto chiedendo un consiglio gratuito, ma un aiuto per risolvere il problema!!!!!!! e se ho scritto qualcosa di sgradevole, non è difficile specificare cosa non è chiaro.

Motivazione: