[Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate. Non posso andare da nessuna parte senza di te. - pagina 771

 
xrust:

Ho dato un'occhiata al codice - ti consiglio vivamente di prendere le funzioni di gestione degli ordini già pronte di Kim, e semplificare molto il codice, allora sarà più facile da capire.


grazie

 
FoxUA:

Non chiedo nulla a nessuno, solo ciò che era la domanda come dicono è stata la risposta, l'uomo scrive la sua dichiarazione, anche senza preoccuparsi di leggere l'ultimo post, ma questo è il business di ciascuno e non ho intenzione di insegnare a nessuno etica della comunicazione, Ho appena iniziato a imparare la lingua, e tutto da un libro di testo su questo sito, ma può essere che qualcuno lo faccia in modo diverso e più accurato, quindi chiedo cosa c'è di sbagliato, perché sicuramente c'è una soluzione al problema in un altro modo, posso solo imparare dai post del forum per i neofiti, le persone sono disposte ad aiutare, non dalla Guida...... ok, quindi invece di dare la tua opinione su ciò che è sbagliato, non ti sto chiedendo di darmi consigli, ma di aiutarmi a risolvere il problema!!!!!!! e se non ho scritto qualcosa di carino, non è difficile chiarire ciò che non è chiaro.

Vi do il mio primo suggerimento.

Ricordate...

:)

 
FreeLance:

Vi do il mio primo avviso.

Pomiruyte...

:)


su cosa?

 
FoxUA:

su cosa?

Le sue affermazioni e provocazioni.

Il problema non è nemmeno che non vuoi ascoltare. Pensate che tutti qui siano obbligati a partecipare a una gara per aiutarvi!

E questo dipende solo dalla vostra capacità, con o senza torsione, di formulare una domanda, di facilitare l'accesso a tutti i materiali necessari...

Se non conoscessi la risposta e la cercassi, mi comporterei diversamente.

Buona fortuna amico mio. Volevo capire e aiutare - io stesso passavo tre ore sui mandati, ma qualcosa dentro di me è scattato - vado a letto.

Notte notte!

 
FreeLance:

Le sue affermazioni e provocazioni.

Il problema non è nemmeno che non vuoi ascoltare. Pensate che tutti qui siano obbligati a partecipare a una gara per aiutarvi!

E dipende solo dalla vostra capacità, con o senza torsione, di formulare una domanda, di facilitare l'accesso a tutti i materiali necessari...

Se non conoscessi la risposta e la cercassi, mi comporterei diversamente.

Buona fortuna amico mio. Volevo capire e aiutare - io stesso ho passato tre ore ad armeggiare con i warrant una volta, ma qualcosa dentro di me si è rotto - vado a letto.

Notte notte!


Buona notte, p.s. Faccio una domanda semplice e voglio una risposta semplice e non ho intenzione di far interessare nessuno alla mia domanda, ma se qualcuno non vuole disturbare o semplicemente non capisce la domanda, non insisto! Sono molto grato a xrust, che senza ulteriore pathos e accuse intelligenti in faccia mi ha dato la risposta che cercavo, quindi dovete pensare se avete un ramo del forum! senza offesa davvero in disparte

 
FoxUA:

Buona notte, p.s. Faccio una domanda semplice e voglio una risposta semplice e non ho intenzione di ottenere nessuno interessato alla mia domanda, e se qualcuno non vuole mai disturbare o semplicemente non capisce la domanda, non insisto! Sono molto grato a xrust, che senza pathos extra e accuse intelligenti mi ha dato la risposta, quindi devi pensare se vieni in quel ramo del forum! senza offesa davvero in disparte

Notte-notte, che bello!

C'è una risposta?

Sì?! Grazie al forum e a Crunch!

Glad. Mi dispiace, ma non c'è nessuna voglia/opportunità di leggere 377 pagine...

Nota ritirata! ;)

Lo sto facendo io, il "caldo".

 
FoxUA:

Buona notte, p.s. Faccio una domanda semplice e voglio una risposta semplice e non ho intenzione di far interessare nessuno alla mia domanda, e se qualcuno non vuole mai disturbare o semplicemente non capisce la domanda, non insisto! Sono molto grato a xrust, che senza pathos extra e accuse intelligenti mi ha dato la risposta che cercavo, quindi devi pensare se vieni nel forum giusto! senza offesa davvero in disparte


Tornerò dal lavoro (cottage estivo) per vedere se posso. A prima vista, il tuo posizionamento e la presa del deposito sembrano molto strani, se puoi dare un paio di commenti su ciò che un esperto dovrebbe fare.
File:
 
FoxUA:

è così complicato e altamente professionale che non siamo ancora arrivati a questo punto?


Più che altro il contrario... Il tuo codice è completamente privo di commenti e sembra un labirinto. Hai capito la costruzione qui sotto?

se (OtOrBNePr(0,1,-1)) {FlOtOrBdlOtOrSl = 1;} ???????????????

... e questo?

se (isCloseLastPosByStop(NULL, OP_SELL, -1)) {TradeBuy = true;} ????????????????

Quale degli esempi precedenti senza commenti fornisce più informazioni?

Perché gli altri dovrebbero indovinare nomi di variabili che non sono affatto informativi e trovare errori nel labirinto della vostra logica?

Commentate il vostro codice in modo dettagliato e completo, anche i nomi delle variabili dovrebbero essere significativi. Mezzo anno dopo, quando vedrete il vostro codice, vi chiederete - quale idiota l'ha scritto!!!?
Non voglio offenderti - è solo che tutti... beh, quasi tutti, ci sono passati.

Quando chiedete aiuto non dimenticatevi di coloro che dovranno analizzare l'abracadabra del vostro codice... Date tutto il codice, date una descrizione di ciò che volete da esso.

Rendete il lavoro delle persone più facile e tutto sarà molto più veloce.

ZS. Tutto è IMHO, naturalmente... :)

 
artmedia70:

Commentate il vostro codice in modo dettagliato e completo, anche i nomi delle variabili devono essere significativi. Mezzo anno dopo, quando vedrete il vostro codice, vi chiederete - quale idiota l'ha scritto!!!?
Non voglio offenderti - è solo che tutti... beh, quasi tutti, ci sono passati.

Quando chiedi aiuto, non dimenticare quelli che devono analizzare l'abracadabra del tuo codice... Date l'intero codice, date una descrizione di ciò che volete che faccia.

Rendete il lavoro delle persone più facile e tutto sarà molto più veloce.

ZS. Tutto questo è IMHO, naturalmente... :)


Sì, penso di essere tutto in russo può essere in qualcosa di sbagliato, ma ecco un ritaglio dai post precedenti 30.07.2010 20:32 https://forum.mql4.com/ru/15972/page768

il punto è che il primo valore funziona bene.

ma questo non funzionerà se (HaveBuyLimitOrderEnd== true)

{ModifyBuyStopOrder(PRAskS); // cassa

} }

se c'è un ordine HaveBuyLimitOrderEnd, allora modificatelo con il cambiamento di prezzo PRAskS

Non riesco a capire cosa c'è di sbagliato. Il valore di HaveBuyLimitOrderEnd è preso da void Myorders() nel codice sopra

il valore if(bt==1&&bl==7) è principale, quindi se è vero, usate tutti i seguenti

molto probabilmente haveBuyLimitOrderEnd== true se imposto OrderLots()==3*Lot. funziona solo e modifica gli ordini con 0,3 lot

So che i programmatori sono occupati, non voglio leggere tutte le 370 pagine cercando la mia descrizione, ma se dovete scrivere per favore leggete l'inizio del post, non voglio o non ho tempo, voglio solo una semplice spiegazione prima di fare commenti che non riguardano voi, la gente scrive troppo forte e senza senso.

 

mi ricorda una storia vera: due amici stanno parlando delle loro cose e poi una nonna passa e sente della morte e del marito e tre ore dopo uno degli amici torna a casa con i soldi della casa per il funerale e si offre di aiutare con il funerale, "bello, umano? sì!" ma la cosa divertente è che il marito è appena andato al funerale di un parente e non è morto lui stesso! quindi qual è il mio punto? non saltare alle conclusioni se non capisci qualcosa e non hai tempo di leggere l'inizio basta chiedere!!!! prima di trarre qualsiasi conclusione.

Motivazione: