La strategia della vendetta

 

Ho letto su internet della strategia "vendetta", l'autore scrive che la strategia redditizia, voglio chiedere se qualcuno la usa, qualche risultato e in generale se ha senso fare trading con questa strategia?

File:
revansh_1.zip  365 kb
 
Ho parlato con l'autore, da quanto ho capito non ci commercia più da molto tempo, ma ci ha guadagnato perché ha venduto bene :)
 
denis_orlov:
Ho parlato con l'autore, per quanto ho capito non ha scambiato con esso per molto tempo, ma ha fatto un profitto perché ha venduto bene :)

Grazie per la risposta, è quello che ho pensato, l'ho provato per una settimana, non funziona niente, tutto quello che ottengo è rotto, ma è scritto benissimo, ho pensato che forse ho sbagliato.
 
liises:


Quando cominci ad aumentare il tuo deposito di almeno 3 volte al mese

Mi fai vedere come fai?
 
jelizavettka:


Dove posso leggere questa strategia.... Sembra un po' sospetto

+ alcuni video - come quello di Alexey Loboda
 
Roman.:
+ alcuni video - come quello di Alexey Loboda


Anche se la strategia è una schifezza... ma l'autore l'ha messa fuori, ben fatto. E liises: vende, probabilmente))))) - E scoprire che la strategia - una completa spazzatura può solo comprare)))

 

liises:

Hai provato a scriverci sopra un EA e a testarlo?

 
liises:

...

Faccio tutto esattamente, ad ogni parola del suo creatore, che è scritto nell'algoritmo della strategia, così come è scritto, senza aggiungere nulla di mio.

Puoi postare quell'algoritmo...?
 
liises:

Quando cominci ad aumentare il tuo deposito almeno 3 volte in un mese


Puoi mostrarmi come lo fai?
 
liises:
Già digitato - guardando in alto - finora sono tutte stronzate - nessuna descrizione...
 

"Mi interessa che i trader che usano la mia strategia abbiano successo o meno. Ecco perché mi appello a voi. Per favore, prima porta i tuoi depositi a 50.000, poi ritirali. Si può provare ad aumentare il deposito in un giorno, e solo allora provare ad aumentare il deposito in un giorno. Se si aumenta il deposito di diverse volte in un giorno, non è un lavoro, è un gioco pericoloso. Dopo tutto, alla fine Moltiplicare il tuo deposito 5-6 volte in un mese è davvero un buon risultato.." (С)

E 3 volte non è niente e un gioco da ragazzi

Motivazione: