[Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate. Non posso andare da nessuna parte senza di te. - pagina 766

 
FoxUA:

No, il codice che ho postato per ultimo si apre senza errori, ma si apre solo sui dati di vendita c'è un ritaglio dal log e questo non è la corretta distribuzione dei prezzi che ho descritto ecco il problema

Eccoli qui.

PRAskL=Ordini StopLoss Compra + Spread
PRAskS=TakeProfit di ordini Buy + Spread
PRBidL=Ordini StopLoss Sell-Spread
PRBidS=Ordini TakeProfit Sell-Spread

questo è come appare ora

PRAskL=StopLoss Ordine di vendita

PRAskS=TakeProfit Ordini di vendita

PRBidL=StopLoss Ordine di vendita

PRBidS=Ordine di vendita TakeProfit

Quante posizioni hai sul mercato allo stesso tempo? Da quale posizione prende le fermate e le prese? Una posizione aperta? Da una posizione chiusa? Il principio o le condizioni alle quali un nuovo ordine dovrebbe aprirsi?
 
artmedia70:
Quante posizioni hai sul mercato allo stesso tempo? Da quale posizione prende gli arresti e le prese? Una posizione aperta? Da una posizione chiusa? Qual è il principio o la condizione per aprire un nuovo ordine?

Ho trovato l'errore, grazie per il vostro aiuto in questo momento difficile di apprendimento di un linguaggio di programmazione così "semplice".

 
FoxUA:

Ho trovato l'errore, grazie per il vostro aiuto in questo momento difficile di apprendimento di un linguaggio di programmazione così "semplice".

Sono contento che tu ce l'abbia fatta da solo - crescendo... :)
 
artmedia70:
Vai agli altri rami del forum:)
 
sever30:
Vai agli altri rami del forum:)
Perché?
 
artmedia70:
Sono contento che tu sia stato in grado di farlo da solo - stai crescendo... :)


come funziona?

double Level_stop=MarketInfo(Symbol(),MODE_STOPLEVEL ); / distanza minima di impostazione dello stop

e dove posizionarlo e vedere il risultato

 
FoxUA:


come funziona?

double Level_stop=MarketInfo(Symbol(),MODE_STOPLEVEL ); / distanza minima di impostazione dello stop

e dove mettere e vedere il risultato

MODE_STOPLEVEL 14 Livello minimo di stop loss/stake profit in pip


Assicurati che il tuo livello di stop o di ordine pendente non sia inferiore al valore restituito da questa funzione e scritto nella variabile Level_Stop.

In un mercato altamente volatile i DT possono aumentarlo, così come lo spread, per esempio.

In un caso generale:

double Level_stop=MarketInfo(Symbol(),MODE_STOPLEVEL );

if (StopLoss_order < Level_stop) {StopLoss_order = Level_stop;}

In un posto come questo...

 
artmedia70:
MODE_STOPLEVEL 14 Livello minimo consentito di stop loss/stake profit in pip


Assicurati che il tuo livello di stop o ordini pendenti non sia inferiore al valore restituito da questa funzione e scritto nella variabile Level_Stop.

In un mercato altamente volatile, i DT possono aumentarlo, così come lo spread per esempio...

Nel caso generale:

double Level_stop=MarketInfo(Symbol(),MODE_STOPLEVEL );

if (StopLoss_order < Level_stop) {StopLoss_order = Level_stop;}

In un posto come questo...


Per non controllare non ho mai piazzato meno di 100 pips quindi immagino che il problema sia altrove, eh?

 
FoxUA:

Non metto meno di 100 pp per controllare, quindi immagino che il problema sia altrove, eh?

Hai detto di aver trovato la "fonte del male" ... ;)
 
artmedia70:
Hai scritto che hai già trovato la "fonte del male" ... ;)

Sì, una parte del codice funziona e una parte parla di 4107 e 130 di errore e la cosa più interessante è che prendono il prezzo da una stessa funzione e lavorano su una stessa funzione di apertura

Motivazione: