[Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate. Non posso andare da nessuna parte senza di te. - pagina 759

 
Swetten:

Qual è il numero massimo di finestre in MT4?

Avevo bisogno di aprire 3x19 finestre, ma sono 54 (credo) e basta.

Cioè la finestra è disegnata, ma ha una schermata delle finestre precedenti (che sono sullo sfondo).

E questo è tutto.

L'ho acceso, non ho toccato nulla, ho aperto le finestre giuste nella giusta quantità.

Tutto funziona come un orologio (bel gioco di parole? :)).

Mistica.

 
Swetten:

L'ho acceso, non ho toccato nulla, ho aperto le finestre giuste nella giusta quantità.

Tutto funziona come un orologio (bel gioco di parole? :)).

Mistica.

A volte il riavvio aiuta - la memoria può essere intasata, qualunque cosa... I percorsi degli elettroni sono imperscrutabili... :)
 

Signori di esperienza, per favore aiutatemi. La domanda è la seguente:

È possibile aprire un affare sullo strumento premendo 1 - 2 pulsanti, senza usare il mouse (se possibile, cosa è necessario per questo)?

Per esempio, voglio aprire una vendita su EURobucks. Seleziono un grafico (clicco con il tasto sinistro del mouse), clicco "-" e si apre una posizione Sell

È possibile?

 
cyclik33:

Signori di esperienza, per favore aiutatemi. La domanda è la seguente:

È possibile aprire un affare sullo strumento premendo 1 - 2 pulsanti, senza usare il mouse (se possibile, cosa è necessario per questo)?

Per esempio, voglio aprire una vendita su EURobucks. Seleziono un grafico (clicco con il tasto sinistro del mouse), clicco "-" e si apre una posizione Sell

È possibile?

Se la scorciatoia da tastiera standard è F9 - nuovo ordine.
Se volete farlo con un solo clic, è meglio scrivere un piccolo script per ogni operazione commerciale (meglio ancora, cercate uno script già pronto, dato che ce ne sono molti già scritti), e assegnategli semplicemente un tasto di scelta rapida - cliccate con il tasto destro sul nome dello script nel navigatore, impostate un tasto di scelta rapida - come Alt + ... o Ctrl + ....
 
cyclik33:

Signori di esperienza, per favore aiutatemi. La domanda è la seguente:

È possibile aprire un affare sullo strumento premendo 1 - 2 pulsanti, senza usare il mouse (se possibile, cosa è necessario per questo)?

Per esempio, voglio aprire una vendita su EUR-bucks. Seleziono un grafico (clicco con il tasto sinistro del mouse), clicco "-" e si apre una posizione Sell

È possibile?

Puoi scrivere uno script che aprirà una posizione quando viene attivato.

Lo script stesso verrebbe avviato da una data combinazione di pulsanti della tastiera.

 
Grazie mille! Continuerò a cercare, sono sicuro che qualcuno ne ha già scritto uno!
 

Buona sera, colleghi.

Potreste dirmi come trovare il valore massimo/minimo della scala verticale del grafico di quotazione specificato?

(Come WindowPriceMax/WindowPriceMin, solo che la coppia di valute può essere specificata.

 
Morzh09:

Buona sera, colleghi.

Potreste dirmi come trovare il valore massimo/minimo della scala verticale del grafico di quotazione specificato?

(Come WindowPriceMax/WindowPriceMin, solo che la coppia di valute può essere specificata.

Numero di barre visibili nella finestra tramite WindowBarsPerChart()

Per trovare il prezzo massimo e minimo di un altro simbolo come se fosse mostrato in questo grafico, sostituite il numero di barre visibili e l'identificatore del simbolo nelle funzioni: iHighest() e iLowest()

 

Aiuta a capire.

Sul grafico che può essere aperto nel tester dopo la fine del test per visualizzare i risultati, gli indicatori su cui si basa l'EA non sono sempre disegnati. Si può rimediare e se sì, come? Rispondimi per favore
 

Buon pomeriggio.

Ho una domanda sul funzionamento del terminale, forse un bug o forse no.

Le candele giapponesi non vengono visualizzate su tutti i grafici aperti. Le candele giapponesi vengono visualizzate dopo l'installazione, ma dopo aver chiuso la finestra del grafico o aver aperto un grafico (non aperto di default, quando installato), le candele giapponesi non vengono visualizzate. I candelieri giapponesi sono nelle impostazioni.

Reinstallare il terminale non aiuta.

Grazie.

File:
foxrhjbr.rar  252 kb
Motivazione: