[Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate. Non posso andare da nessuna parte senza di te. - pagina 458

 
DenisRos >>:

ага, открываю отложенник. когда он становится на рынок, открывается еще 1 и изменяются существующие на рынке.

просто показал где проблемма=)

è meglio usare un ciclo. la mia opinione.

 
Secondo la tua logica, due ordini sono già aperti e, se il secondo è una vendita, si aprono altri due pendenti e questo secondo viene modificato.
 
Roger писал(а) >>
Se il secondo è già aperto, allora verranno aperti altri due ordini pendenti e questo secondo ordine pendente verrà modificato.

In generale, sì, ma la modifica del secondo alla fine non avverrà, deve avvenire quando uno dei due ordini pendenti è aperto, quello che abbiamo ora è temporaneo.

Questo ciclo deve essere messo prima di OrderType()==OP_SELLo deve essere messo da qualche altra parte?

 
Beh, se sai esattamente dov'è l'ordine, forse non hai bisogno di un ciclo. Controllate i log per vedere quali errori vengono scritti.
 

Salve. Sono un trader principiante, ho elaborato una strategia di trading, ho scritto un Expert Advisor e il seguente problema è sorto durante il suo lavoro su un conto demo:

EA a volte si blocca durante l'operazione OrderSend(). È così: eseguo l'EA di notte e al mattino scopro che l'EA si blocca alle 3 del mattino. Il log contiene il messaggio "L'esecuzione del comando è iniziata...", ma non c'è il messaggio "... Il messaggio "Command execution stopped" non appare. Il terminale MT4 funziona, le quotazioni vengono ricevute, le quotazioni vengono visualizzate sul grafico del simbolo su cui lavora l'Expert Advisor, e l'EA si blocca. La situazione si verifica ripetutamente, dopo aver riavviato il terminale l'errore può ripetersi dopo alcune ore.

Domande:

Qual è il motivo della sospensione dell'EA? Come posso rimediare?

Ecco un frammento di codice appropriato:

#define MAGICMA 20050610
extern int Slippage = 10;   // Величина проскальзывания при открытии позиций.

void OpenOrder(string sCommand, double aPrice, double aSL, double aTP)
{
  RefreshRates();
  
  double lot    = 1.0;
  int    ticket = 0;

  // Проверка всяких условий ...
  {
    Print("Выполнение команды началось ...");
    ticket = OrderSend(Symbol(), OP_SELL, lot, Bid, Slippage, aSL, aTP, "SELL", MAGICMA, 0, Red);
    Print("... Выполнение команды закончилось.");

    if ( ticket < 0 )
      Print("Ошибка открытия позициии.");
    else
      Print("Открыл позицию");
  }

  return;
}                  

Info aggiuntive: uso il modem GPRS, è acceso tutto il giorno e la notte, non ci sono interruzioni di connessione con perdita di connessione durante il lavoro del consulente, non ho installato software speciale per l'analisi del traffico di rete, solo firewall standard WinXP.

Ho cercato nel forum, non sono riuscito a trovare nessuna descrizione adeguata di questo problema, le sue cause e i modi per risolverlo.

( Ho la sensazione che questo problema sia apparso dal nulla. Non riesco a immaginare come cose così fondamentali possano non funzionare)

 
Andrew_Filinsky >>:

использую GPRS-модем

È meglio passare all'ADSL o a un altro tipo di connessione. Non vedo come si possa lavorare su gprs.

 

Ciao a tutti!!! =)

Che sia già stato da qualche parte mi scuso per la ripetizione...

I programmatori hanno bisogno di aiuto... Non è niente per i professionisti, ma è un problema per me.... L'essenza è questa: c'è un indicatore e ho bisogno di visualizzare il nome dell'indicatore sul grafico in alto a destra ... Non è importante, il nome sarà preso dal nome del file dell'indicatore o è programmaticamente (nel codice).

Avete bisogno di un frammento di codice.

Grazie in anticipo...

Beh, sarà così:



 
Rover82 >>:

Всем здрасти!!! =)

Может это уже где-то было извиняюсь за повтор...

Программисты нужна помощь... Для профи это пустяковое дело, а вот для меня проблемка.... Суть такова: есть индикатор и мне нужно что бы высвечивалась имя индикатора на графике справа вверху... не важно, имя будет браться из самого названия файла индикатора или это программно (в коде).

Нужен фрагмент кода.

Заранее спасибо...

Ну а выглядеть это будет примерно так:

Posta qui l'indicatore stesso

 
Necron >>:

Выложите здесь сам индикатор

qui.

File:
optlev.mq4  14 kb
 

Ciao a tutti! Potresti dirmi come ottenere i valori dei livelli stessi dall'indicatore +MP per utilizzarli nell'EA?

File:
fmp.mq4  6 kb