[Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate. Non posso andare da nessuna parte senza di te. - pagina 226

 
Pavel447 писал(а) >>

Ciao, ho una domanda: Che cosa dovrebbe essere aggiunto al codice indicatore NonLagAma (dà segnali di acquisto e vendita cambiando il colore della linea), che cosa sarebbe l'uscita di un segnale sonoro o un grafico (ad esempio in una finestra separata) con un segnale corrispondente indicatore. Voglio, per esempio, legato a uno specifico time frame, ma che avviserebbe più coppie di valute....

Se qualcuno può aiutare o suggerire qualcosa, gliene sarei molto grato!

Non sono del tutto sicuro di come farlo... :)

Dovrebbe aiutare :)

File:
 
mgribachev писал(а) >>

Dovrebbe aiutare :)

È già una versione modificata?

I valori di Alert Mode e Warning MOde nei prametri di ingresso sono degli zeri, devo cambiare questo valore?

In questa versione c'è il suono del segnale?

E in generale, grazie per la rapida risposta al primo post:)

 
alsu >> :

gli ultimi due per l'orario di apertura o di chiusura?

Gli ultimi due ultimi tempi di chiusura (compravendite tenute - profitto o perdita presi)

 
Per favore, aiutatemi con il codice! La deviazione standard dei dati nella matrice non viene calcolata. Il problema richiede che ogni K-massimo(minimo) corrisponda alla propria deviazione standard calcolata sullo stesso intervallo in cui si cercano i valori assoluti. Grazie!
int start()
  {
   int i, k, counted_bars=IndicatorCounted();
//----   
   double num_array[5000], MAXR8, MINR8, StdDev8;
//---- 
   i=Bars- Period1+1;
   if( counted_bars> Period1-1) 
   i=Bars- counted_bars-1;
//----       
   while( i>=0)
        {
//----
        k= i+ Period1-1; 
        while( k>= i) 
             {
             num_array[ k]=Close[ k]/Close[ i+1];
             
             MAXR8= num_array[ArrayMaximum( num_array,8, k)];
             MINR8= num_array[ArrayMinimum( num_array,8, k)];
             
             // стандарстное отклонение не работает
             StdDev8=iStdDevOnArray( num_array,0,8,0,MODE_SMA, k);
             
             k--;
             }  
//----
       Buffer[ i]=;
       i--;
       }
//----
   return(0);
  }
 
001 писал(а) >>

Ragazzi, spiegate cosa significa questa situazione.

Codice:

if(High[0] > enve_start && enve_start > Low[0]) -> cerca di catturare il prezzo che attraversa la linea delle buste.

Voce di registro: High[0] = 1.0726 enve_start = 1.0751 Low[0] = 1.0726.

Cioè il massimo e il minimo della candela sono gli stessi. Lo stesso per qualsiasi candela.

High[0] & Low[0] saranno gli stessi nella maggior parte dei casi, poiché la candela è zero.

 

Come posso selezionare gli ultimi 2 trade già chiusi (dalla lista della storia del conto)?

Ci deve essere qualcosa del genere

OrderSelect(Parametr,SELECT_BY_POS,MODE_HISTORY)==true
come scrivere il parametro corretto da selezionare?
 

xrust писал(а) >>

High[0] & Low[0] saranno gli stessi nella maggior parte dei casi come il conteggio dello zero delle candele dal primo

Grazie per la risposta. È corretto scrivere

se ((High[0] > enve_stop > Low[1]) o è meglio scriverli entrambi prima?

 
skifodessa >> :

Ciao a tutti, come posso prescrivere i valori di due livelli (vedo l'immagine). - Alto dell'ultima barra verde in AO (se rosso corrente) e Basso dell'ultima barra rossa prima del verde. Grazie.

Devi determinare a quale barra il colore cambia, trovare il tempo attraverso iTime(dalla barra trovata) e conoscendo il tempo impostare il marchio.

 
001 >> :

Grazie per la vostra risposta. È corretto scriverlo così

se ((High[0] > enve_stop > Low[1]) o sarebbero meglio entrambi?

Io farei così:

if ( Close[2]>= enve_stop && Close[1]< enve_stop )  {//пересечение сверху вниз  
 
Mr-Franklyn >> :
Per favore, aiutatemi con il codice! La deviazione standard sui dati assistiti in una matrice non viene calcolata. Il problema richiede che ogni K-massimo(minimo) corrisponda alla propria deviazione standard calcolata sullo stesso intervallo in cui si cercano i valori assoluti. Grazie!

il codice è abbastanza rozzo.

Vedi: i=Bars-Period1+1 alla prima iterazione del ciclo, otteniamo k=i+Period1-1=Bars-Period1+1+Period1-1=Bars e poi Close[k], che significa che siamo già fuori dall'array.

Corretto: i=Bars-Period1-1

Poi - perché ad ogni iterazione di i riempiamo di nuovo l'array con i valori del Periodo1 (con uno spostamento di solo 1 - i--)?

Perché ad ogni iterazione di k consideriamo la deviazione standard su tutta la matrice - è lunga 5000, e ci sono degli zeri! (il numero 500, come ho capito, è scelto come "ovviamente" più grande di Bars)?

Il modo corretto è quello di riempire prima l'array, e poi (in un nuovo ciclo) eseguire i calcoli.

Ad ogni iterazione di k viene calcolato StdDev8 - una domanda: perché? Perderemo questo valore ad ogni cambiamento di k, e, come ho capito, vogliamo usarlo solo dopo la fine del ciclo.


Suggerimento: disegnatevi un diagramma di flusso dell'algoritmo, percorretelo, scrivendo tutto quello che succede, compresi i cicli. Assicuratevi che l'algoritmo faccia esattamente quello che volete che faccia. Solo allora si procede a tradurlo in linguaggio di programmazione. Non c'è bisogno di essere timidi - tutti iniziano con esso, e molti di quelli che apprezzano l'utilità del metodo non si fermano:)))

Motivazione: