Domanda fuori tema sul MQL - pagina 12

 
Angela:
Ho un Internet Explorer

Strumenti - Proprietà di Explorer - Avanzate - (Sicurezza - Elimina tutti i file dalla cartella dei file temporanei...)
 
Abzasc:

Strumenti - Opzioni Internet - Avanzate - (Sicurezza - Elimina tutti i file dalla cartella dei file temporanei...)

Grazie!
 

Heh...

Per FireFox

Strumenti - Impostazioni - Privacy - Cancella la cronologia alla chiusura

Seleziona cosa cancellare in anticipo usando il pulsante Opzioni.

 
Angela:

Grazie!

Sei il benvenuto ))))
 
Domanda fuori tema sul MQL

La domanda è davvero fuori tema e si sta sviluppando come unavalanga...

E io, stranamente, preferisco FF).

 
Kostik1979:

Mi scuso per aver divagato dall'argomento principale del forum.

Voglio scrivere un programma, ma non so da dove cominciare. Ho bisogno di leggere alcuni dati da una pagina web e in base a quei dati eseguire determinate azioni su quella pagina, in parole povere ho bisogno di un bot. Per favore consigliate chi lo sa, in quale linguaggio di programmazione è il più facile da implementare un tale compito? O forse c'è qualcosa come un browser con funzioni di programmazione aggiuntive?

Grazie in anticipo.

Scusa, non ho letto il thread, ma a giudicare dal fatto che non è finita...

greasemonkey - e fare quello che vuoi con la pagina JavaScript

un'opzione più semplice (dipende dal tuo problema) è iMacros

tutti questi addon funzionano al 100% per Firefox, ma greasemonkey è stato visto anche per alcuni altri browser.

 

Ho un altro problema, qualcuno può consigliare cosa fare, perché è ora di cambiare il computer. Il computer ha tre anni, il primo anno è stato normale, due anni fa, dopo un cambio di provider, anche se potrebbe essere una pura coincidenza, internet ha cominciato a fallire. Lo scambio di dati è interrotto, se solo MT4 funziona, il guasto appare come una disconnessione con il terminale, il terminale si blocca, le quotazioni si fermano. E non è chiaro se c'è un guasto a livello di connessione con il provider o se l'alimentazione dei dati è interrotta dal lato della società di intermediazione. Si può bloccare così all'infinito, fino a quando si tenta di aprire qualche sito, c'è una disconnessione a livello di connessione VPN e al tentativo di ripristinare la connessione visualizza l'errore 800, incapace di connettersi al server. I tentativi ripetuti non danno nulla. Eseguire la diagnostica della connessione, ottengo un messaggio sui problemi con l'adattatore di rete, resetto l'adattatore o riavvio la rete locale, dopo di che la connessione può essere stabilita normalmente. La statistica dei guasti non è visibile, l'unica cosa, la stragrande maggioranza dei guasti di notte, può e due durante la notte, può lavorare per una settimana o due senza guasti. Molte volte ho contattato il supporto tecnico del provider, hanno controllato le loro attrezzature, dicono che tutto è a posto. Reinstallare il sistema e la pulizia periodica con l'antivirus non fa nulla. Il mio dispositivo è uno stop loss quando imposto un ordine stop e al mattino non ho più nulla sul mio conto. Ho una buona possibilità di fare trading manuale quando c'è un fallimento e devo eseguire un'azione correttiva per il recupero.

Chi l'ha sperimentato e come trattarlo?

 
Angela:

Ho un altro problema, qualcuno può consigliare cosa fare, perché è ora di cambiare il computer. Il computer ha tre anni, il primo anno è andato bene, ma due anni fa, dopo il cambio di provider, anche se potrebbe essere una pura coincidenza, internet ha cominciato a fallire. Lo scambio di dati si ferma, se solo MT4 funziona, il guasto appare come una disconnessione con il terminale, il terminale si blocca, le quotazioni smettono di arrivare. E non è chiaro se c'è un guasto a livello di connessione con il provider o se l'alimentazione dei dati è interrotta dal lato della società di intermediazione. Si può bloccare così all'infinito, fino a quando si tenta di aprire qualche sito, c'è una disconnessione a livello di connessione VPN e al tentativo di ripristinare la connessione visualizza l'errore 800, incapace di connettersi al server. I tentativi ripetuti non danno nulla. Eseguire la diagnostica della connessione, ottengo un messaggio sui problemi con l'adattatore di rete, resetto l'adattatore o riavvio la rete locale, dopo di che la connessione può essere stabilita normalmente. La statistica dei guasti non è visibile, l'unica cosa, la stragrande maggioranza dei guasti di notte, può e due durante la notte, può lavorare per una settimana o due senza guasti. Molte volte ho contattato il supporto tecnico del provider, hanno controllato le loro attrezzature, dicono che è tutto a posto. Reinstallare il sistema e la pulizia periodica con l'antivirus non fa nulla. Il mio dispositivo è uno stop loss quando imposto un ordine stop e al mattino non ho più nulla sul mio conto. Ho una buona possibilità di fare trading manuale quando c'è un fallimento e devo eseguire un'azione correttiva per il recupero.

Chi l'ha sperimentato e come trattarlo?

Internet ADSL/Ethernet, chi è il provider, che tipo di VPN, quale attrezzatura, quale sistema operativo, ecc. - tutti scrivono
 
AlexSTAL:
Internet ADSL/Ethernet, chi è il provider, che tipo di VPN, quale attrezzatura, quale sistema operativo, ecc. - tutti scrivono


Internet - cavo, provider - Beeline. Connessione al posto di lavoro, VPN - connessione miniport WANN (PPTP) rete pubblica, connessione IPv4.

Adattatori di rete - Atheros L1 Gegabit Ethernet 10/100/1000Base-T Controller, Intel(R) PRO/Wirelines 3945ABG Network Connection. 6TO4 Adapter, ma non funziona (non so se dovrebbe o no, triangolo giallo con ! - segno).

Il sistema operativo è Vista, il computer è un portatile ASUS.

 
Angela:


Internet è via cavo, il provider è Beeline. Connessione al posto di lavoro, VPN - connessione miniport WANN (PPTP) rete pubblica, connessione IPv4.

Adattatori di rete - Atheros L1 Gegabit Ethernet 10/100/1000Base-T Controller, Intel(R) PRO/Wirelss 3945ABG Network Connection.

Il sistema operativo è Vista, il computer è ASUS.

La prima cosa che farei, indipendentemente dai motivi:

1) Comprate un router normale, diciamo 3COM 3CR858-91 e alzate la connessione solo con quello.

2) Lascerei perdere Vista e prenderei XP o Seven.

Ci sono stati problemi con realtek prima a livello di driver, le versioni più recenti hanno aiutato. Ma con la vostra rete non dovrebbe essere un problema.

O trovare un software che monitorizza costantemente la qualità della connessione. Oppure esegui un ping su un server di una città pubblica (ISP) e guarda la latenza e la perdita di pacchetti...

Motivazione: