"Copiatrice di accordi completamente automatica" - pagina 9

 

/*spam, decompilatore*/ copiatore, usatelo compagni!

 
/*spam*/.
 

Ho trovato una fotocopiatrice come questa su internet (allegata al post).

P.S.

Ci sono fonti (tranne dll-case). Per i principianti non consiglio di cambiare il codice sorgente, perché so per esperienza personale, come il codice complesso dovrebbe essere fatto, se il ripper deve essere in grado di resettare i lotti in modo proporzionale. Attualmente lo sto completando io stesso - sono rimaste un paio di funzioni. E vorrei postarlo qui, ma non posso - lo sto scrivendo su ordinazione.

File:
kopirowshik.zip  465 kb
 

C'è anche un copiatore nel codebase qui

e anche google :)

 
sergeev:


C'è anche un copiatore nel codebase qui

e anche google :)


È meglio provare tutto e poi dire se è adatto o no.
 

ecco un'altra fotocopiatrice

File:
kopirmt4.zip  1581 kb
 

È un buon argomento.

Si fa pagare per l'uso dell'intelligenza di altre persone?

Se lo fa, non ne vale la pena...

Sono disposto a continuare il thread, anche con le mie statistiche in tempo reale, lo finirò gratis in quel caso...

 

copiatrice di accordi ridisegnata

Lo installeremo e configureremo per voi gratuitamente - tutto ciò di cui avete bisogno è una soluzione chiavi in mano!

E ci sarà il supporto tecnico, a differenza di tutte le fotocopiatrici gratuite, che possono sbagliare in qualsiasi momento, che vendono il tuo account o addirittura smettono di funzionare nel migliore dei casi.

File:
kopirmt4.zip  2559 kb
 
Cercatelo da Sanka... aveva un gufo che faceva clic come un orologio... Lo adoro...
 

Recentemente ho scoperto una curiosa applicazione del copiatore per MetaTrader5. Se si esegue un EA su ogni conto principale e si copiano le posizioni su un conto di destinazione, si può ottenere lo stesso effetto dell'esecuzione di tutti gli EA su un conto senza utilizzare un gestore di ordini virtuale. Il copiatore genera in memoria la posizione aggregata di tutti gli esperti e la mantiene.

Motivazione: