Un esperto con intelligenza. Concetto.

 

Buona giornata a tutti coloro che sono interessati a questo thread.

In questo articolo vorrei discutere i vari aspetti dello sviluppo di EA che dovrebbero essere presi in considerazione, discutere gli ostacoli al trading in tempo reale e, se possibile, trovare soluzioni a questi problemi. Per delineare il metodo di trading dell'Expert Advisor che sarà la base di questo articolo. Rendere l'EA il più flessibile e versatile possibile.

Il motivo della discussione su questo argomento è dovuto a un leggero fraintendimento degli sviluppi, in un modo o nell'altro, stavo facendo progressi con risultati abbastanza buoni e tutto il resto. Ma c'era sempre qualcosa che mancava. Quindi tutti coloro che hanno affrontato questo problema, cerchiamo di risolverlo e di specificare ciò che un EA dovrebbe essere in grado di fare.

Suggerisco di iniziare con la definizione del metodo di trading.

P.S.

Riassumeremo periodicamente i risultati dei nostri dibattiti e specificheremo i seguenti argomenti di discussione

A questo punto, io e il mio collega abbiamo lavorato su molti punti nella creazione dell'Expert Advisor, ma c'è sempre la sensazione che manchi l'elemento più importante... Condividerò i miei pensieri e le nuove conclusioni man mano che il dialogo procede.


Il mio suggerimento sul metodo di trading: un Expert Advisor dovrebbe essere un trend e, se implementato correttamente, può sempre essere usato come una buona base per espandere le possibilità di trading. Non considereremo affatto i metodi di pipsewing, tutto questo è bello nel tester

Skype: ericgroup1

ICQ: 472315561

 
Cos'è un "trend-following EA" (per favore non dire "un EA che fa trading solo sulla tendenza":))
 
alsu:
Cos'è un "trend-following EA" (non dirmi che è "un EA che fa trading solo su una tendenza":)))



Bene, è un Expert Advisor che si sforza almeno per questo, per questo è necessario definire gli indicatori

Ho questo tipo di indicatori, ma hanno la loro peculiarità, che è una vulnerabilità. Diciamo una zona piatta, una correzione profonda...

hanno questo aspetto:

 

Quindi, se vogliamo scrivere un "trend advisor", prima di tutto dobbiamo imparare a distinguere un trend da un flat. In tempo (non post factum) e correttamente. Cioè abbiamo bisogno almeno di un indicatore che faccia questo (non citerò il numero di volte che questo argomento è già stato sollevato su questo forum).

Inoltre, se possiamo dire con sicurezza e tempestività "questa è una tendenza", allora ovviamente possiamo anche indicare la sua direzione.

La domanda è:

a) Che cazzo ci servono gli Expert Advisors se possiamo semplicemente seguire la tendenza e fumare sigarette di carta da cento dollari mentre guardiamo pigramente la crescita delle azioni?

b) Abbiamo inventato un graal qui?

 

Il tuo cervello ha questi trattini rossi e verdi come pilastri dell'intelligenza? O l'intelligenza significa qualcos'altro?

 

Cos'è una tendenza, cos'è un piatto è una discussione filosofica

quello che può essere chiamato un trend su un 5 min, sull'orologio è un piatto.

la maggior parte dei cosiddetti induttori di tendenze sono solo filtri e niente di più........

 

il compito dell'analisi tecnica è quello di prevedere i movimenti dei prezzi sulla base di dati storici, (identificando i massimi e i minimi)

Il modo in cui gli indici sono usati ora è come filtri di segnale.

 
zhuki:

Il tuo cervello ha questi trattini rossi e verdi come pilastri dell'intelligenza? O l'intelligenza significa qualcos'altro?


Ho seri problemi con l'uscita e il momento di una vera entrata se accendiamo il filtraggio e dividiamo il movimento in un trade e un flat.
 
FLET:

il compito dell'analisi tecnica è quello di prevedere i movimenti dei prezzi sulla base di dati storici, (identificando i massimi e i minimi)

il modo in cui gli indici sono usati ora è come filtri di segnale.



Non faccio previsioni per niente e non è una buona cosa da fare... Mi attengo al tempo presente in base ai cambiamenti attuali.

FLET:

Cos'è una tendenza, un piatto è una discussione filosofica

quello che si può chiamare un trend su un grafico a 5 minuti è un flat.

La maggior parte dei cosiddetti indici di tendenza sono solo filtri e niente di più........


Questo non lo so, ma non sono sicuro che sia una buona idea.

 
EricGR:
Ho seri problemi con l'uscita e il momento di una vera entrata, se includiamo il filtraggio e dividiamo il movimento in un trade e un flat.
Forse dovresti rinominare l'EA in "Trend Advisor, Concept". Non sembra adattarsi al nome del tema.
 

zhuki:
Вы бы тогда тему переименовали бы,например "трендовый советник,концепция". Как то не соответствует имя темы.




Ho solo fatto un suggerimento da parte mia, se qualcuno la pensa diversamente, posso considerare altri suggerimenti.

alsu:


Se fosse così semplice, non avrei tirato fuori questo argomento!

Ripeto che al momento nel metodo che ho suggerito, dove lo strumento per indicare la tendenza è già definito , il problema principale è il flat e l'uscita

Motivazione: