Autostrada del Forex - pagina 10

 
don.gading:
Ho appena dato un'occhiata più da vicino e purtroppo non è così. Ci sono delle ma nel codice, la sequenza fib e i loro numeri appaiono sulle colonne per corrispondere alla ma sul grafico se lo tracci, per ogni time frame. Vengono visualizzati con la descrizione dell'oggetto deselezionata

Stai parlando dell'indicatore moneymap. Non è il Forex Freeway. Il Freeway si basa sul 50 CCI su più timeframe. Il moneymap può essere trovato su MoneyTec.

 

Non è possibile visualizzare tutta la barra.

DEsoft,

Grazie mille per il vostro meraviglioso sistema Il mio grafico non può visualizzare tutte e 4 le barre.

Devo comprimere il grafico per ottenere tutte e 4 le barre. Dopo un po', si restringe a 1 barra.

File:
freeway.jpg  103 kb
 

Utilizzare Chart Shift

tom_faggin:
DEsoft,

Grazie mille per il tuo meraviglioso sistema Il mio grafico non può visualizzare tutte le 4 barre.

Devo comprimere il grafico per ottenere tutte e 4 le barre. Dopo un po', si restringe a 1 barra.

Tom

Usa Chart Shift sulla tua barra degli strumenti. Ha una freccia rossa che punta a sinistra.

Patrick

 
phaerko:
Tom

Usa Chart Shift sulla tua barra degli strumenti. Ha una freccia rossa che punta a sinistra.

Patrick

Grazie. Capito.

 

Bel lavoro desoft!

Ho un problema:

Le mie informazioni CCI nell'angolo in alto a sinistra (che mi dice tutti e 4 i livelli CCI) o scompaiono o a volte ricevo solo le informazioni del 15 M e non le altre 3.

Non sono sicuro del perché questo accada.

Grazie ancora.

edit: Questo accade con l'originale e non con la versione #2.

 

Ciao Desoft,

Potresti commentare questo esempio di trade (solo tecnico ora, potrebbe essere qualsiasi altro trade, solo troppo pigro per fare un'altra schermata) dove avresti posizionato il tuo SL quando punti ai 20 pips?

https://c.mql5.com/forextsd/forum/6/bez_nazwy_2.gif

Alla fine ha funzionato e ha colpito l'obiettivo dei 20 pip, ma di nuovo aveva bisogno di un po' di spazio per funzionare.

Grazie desoft!

 

Voglio fare una demo del FF quando avrò un po' di tempo questa settimana. Allora posterò qualche screenshot. Lo farò usando il Murray Math sul grafico a cinque minuti. L'obiettivo sarà di 20 - 30 pips e lo stop loss, ... non lo so ancora. Il motivo per cui voglio usare il MM per l'entrata, è che ti fa sempre entrare ad un prezzo migliore. Non so ancora come funzionerà con Forex Freeway, ma ho già giocato con MM sul 5min e mi ha dato buoni risultati. Sfortunatamente non ci ho giocato abbastanza a lungo (sui 5 minuti) per potervi dire il risultato nel lungo periodo, ma lo farò ora. L'unica cosa che ho notato è che, in un mercato che oscilla, puoi scambiare la MM in entrambi i modi e sceglierà praticamente i massimi e i minimi. In un trend, però, è meglio fare trading nella sua direzione. Ho sempre trovato difficile decidere da quale time frame prendere la mia direzione, e Forex Freeway mi sembra la soluzione migliore per me. Vi terrò informati. Ancora una volta, grazie per un grande strumento.

 
Dan S:
Ciao Desoft,

Potresti commentare questo esempio di trade (solo tecnico ora, potrebbe essere qualsiasi altro trade, solo troppo pigro per fare un altro schermo) dove avresti posizionato il tuo SL quando punti ai 20 pips?

https://c.mql5.com/forextsd/forum/6/bez_nazwy_2.gif

Alla fine ha funzionato e ha colpito l'obiettivo dei 20 pip, ma di nuovo aveva bisogno di un po' di spazio per funzionare.

Grazie desoft!

Dan,

Il posizionamento dello stop è corretto secondo la tua foto. Ricordo questo setup e non ho preso il trade. In primo luogo, il mio criterio personale di gestione del denaro ha detto di no a questo commercio perché mi piace prendere un massimo di 1:1 commercio. Cioè se vado per 20 pip, allora voglio che il mio stop non sia più di 20 pip. Occasionalmente, infrango le mie stesse regole, ma non questa volta. In secondo luogo, sapevo che c'erano notizie in arrivo dall'E-12 e dalla Germania. Di solito aspetto fino a quando le notizie si cancellano e il prezzo decide dove vuole andare. Alcuni possono essere d'accordo o meno con me sul mio rischio-ricompensa e questo va bene. Ogni persona è diversa nel suo approccio al trading. Io so solo cosa funziona per me.

DeSoft

 
DanielTyrkiel:
Voglio fare una demo del FF quando avrò un po' di tempo questa settimana. Allora posterò qualche screenshot. Lo farò usando il Murray Math sul grafico a cinque minuti. L'obiettivo sarà 20 - 30 pips e lo stop loss, ... non lo so ancora. Il motivo per cui voglio usare il MM per l'entrata, è che ti fa sempre entrare ad un prezzo migliore. Non so ancora come funzionerà con Forex Freeway, ma ho già giocato con MM sul 5min e mi ha dato buoni risultati. Sfortunatamente non ci ho giocato abbastanza a lungo (sui 5 minuti) per potervi dire il risultato nel lungo periodo, ma lo farò ora. L'unica cosa che ho notato è che, in un mercato che oscilla, puoi scambiare la MM in entrambi i modi e sceglierà praticamente i massimi e i minimi. In un trend, però, è meglio fare trading nella sua direzione. Ho sempre trovato difficile decidere da quale time frame prendere la mia direzione, e Forex Freeway mi sembra la soluzione migliore per me. Vi terrò informati. Ancora una volta, grazie per un grande strumento.

DanielTyrkiel,

È bello vedere che stai implementando la Freeway nel tuo trading. Tienici aggiornati sui tuoi test. Buona fortuna.

DeSoft

 
desoft:
Dan,

Il posizionamento dello stop è corretto secondo la tua foto. Ricordo questo setup e non ho preso il trade. In primo luogo, il mio criterio personale di gestione del denaro ha detto di no a questo commercio perché mi piace prendere un massimo di 1:1 commercio. Cioè se vado per 20 pip, allora voglio che il mio stop non sia più di 20 pip. Occasionalmente, infrango le mie stesse regole, ma non questa volta. In secondo luogo, sapevo che c'erano notizie in arrivo dall'E-12 e dalla Germania. Di solito aspetto fino a quando le notizie si cancellano e il prezzo decide dove vuole andare. Alcuni possono essere d'accordo o meno con me sul mio rischio-ricompensa e questo va bene. Ogni persona è diversa nel suo approccio al trading. Io so solo cosa funziona per me.

DeSoft

Desoft

Hai spesso setup con SL inferiore a 20 pips? Quali coppie preferisci?

Motivazione: