[Archivio c 17.03.2008] Umorismo [Archivio al 28.04.2012] - pagina 279

 
gip:

Perché, è salito qualcuno? Il bestiame munchkin ha continuato a camminare, fermandosi solo per guardare da lontano.

Nessuno è uscito dall'edificio.

Questa è la norma.

Russi.

--

In queste situazioni, i partecipanti diretti dell'incidente sono scioccati, è meno giusto accusare loro che le persone intorno. Anche se, ovviamente, dovreste.

La legislazione non punisce nemmeno la mancata assistenza. Ahimè. C'è un articolo, non c'è pratica.

--

Per tutta la vita ricordo di essermi vantato della mia gentilezza e spiritualità. Ma in qualche modo vedo l'esatto contrario.

Verresti su a fare cosa?

 
Integer:

Saliresti e cosa faresti?

Non capisco la domanda. Se fosse possibile, vi aiuterei. Solo come essere umano o al meglio delle mie capacità.

Il più delle volte l'aiuto non è medico, anche se a volte è necessario.

Ancora una volta, le persone coinvolte in gravi incidenti sono spesso scioccate e inadeguate, inconsapevoli della loro condizione. Questa figlia, per esempio, avrebbe potuto chiamare il suo papà o la sua mamma piuttosto che il servizio di ambulanza.

A proposito di shock, ho notato che molte persone, anche per un piccolo incidente, diventano inadeguate e incapaci di pensare da sole.

 
gip:

Non capisco la domanda. Se fosse possibile, vi aiuterei. Solo come essere umano o al meglio delle mie capacità.

Più spesso che no, non è l'aiuto medico che è necessario, anche se a volte lo è.

Ancora una volta: le persone coinvolte in incidenti gravi sono il più delle volte sotto shock e inadeguate, inconsapevoli della loro condizione. Questa figlia, per esempio, avrebbe potuto chiamare il suo papà o la sua mamma piuttosto che il servizio di ambulanza.


Ciò che non è chiaro nella domanda, più che chiaro. Ci sono due persone sdraiate, entrambe incoscienti per uno shock traumatico da dolore, molto probabilmente ci sono fratture, cosa faresti, come aiuteresti, l'ordine delle tue azioni?
 
Integer:

Ciò che non è chiaro nella domanda è più che chiaro. Ci sono due persone sdraiate, entrambe incoscienti per uno shock traumatico da dolore, molto probabilmente ci sono fratture, cosa faresti, come aiuteresti, l'ordine delle tue azioni?


Dal punto di vista medico? Prima di tutto, ovviamente, chiamerei un'ambulanza.

Fratture aperte, gravi emorragie, lesioni spinali, queste sono in qualche modo meno comuni. Non è qualcosa che qualcuno può affrontare.

Fratture interne, contusioni e commozioni sono più comuni. Più spesso devi solo mettere giù il paziente e impedirgli di strisciare in giro in stato di shock, cercare di calmarlo, parlare con i denti fino all'arrivo dei professionisti.

Sollevare le estremità sanguinanti, poi l'emorragia venosa si fermerà da sola.

Alcuni possono avere problemi di respirazione, altri di cuore. C'è un kit di pronto soccorso in macchina.

Le ferite aperte, se ci sono tagli o relativamente piccole, devono essere semplicemente coperte con un tampone. In termini pratici, i chirurghi tratteranno la ferita in seguito, però.

Si possono fare molte cose.

---

Non so bene come rispondere alla tua domanda, però. Devi essere più specifico.

 
gip:


Non so bene come rispondere alla tua domanda, però. Devi essere più specifico.

Va bene, sai, sai come fare. Ho visto una situazione simile: un medico con 20 anni di esperienza, che per caso si trovava accanto a me, si stava rimpicciolendo e non sapeva cosa fare.
 

con i ladri...

e i motociclisti sono in fiamme...

 
alexx_v:
Impressionante...
 

Attenzione alle bestemmie:)


>
 


>
 
bastone qui, bastone là... spazzatura...
Motivazione: