[Archivio c 17.03.2008] Umorismo [Archivio al 28.04.2012] - pagina 567

 

Da BashOrga:

Risate della pioggia: E poi siamo andati a cantare. È buio in campagna, tranquillo e deserto - è un peccato che tre ragazze fragili e indifese escano da sole di notte. Ma devono andare a cantare.
Risate della pioggia: Ci siamo messi il pile e ci siamo vestiti con l'impermeabile, Natasha ha preso un'ascia e siamo andati.
Risate di pioggia: Ma non abbiamo fatto niente...

 
Non importa quanto sia intelligente e piena di risorse la persona seduta in bagno, se improvvisamente spegni le luci, non sentirai niente di più intelligente di "Uhhhh!!!" da parte sua.
 
Roger:
La ragazza non è così sbagliata.
"l'ultima goccia"?
 
 
 

- È un anno che giochi in borsa e quanti soldi hai sul tuo conto?
- Centomila.
- È fantastico! Ma come hai fatto?
- Il fatto è che un anno fa avevo un milione nel mio conto.

 

===============

Sacremente conservato! ("nulla è dimenticato...")

 

Oggi ho ricevuto una lettera dal signor Bernanke in persona

THE UNITED STATES FEDERAL RESERVE BOARD
33 LIBERTY STREET, NEW YORK, NY 10038
UNITED STATES OF AMERICA



Attn: Fund Beneficiary,


Contract/Inheritance fund credit from bank federal reserve board. 


This is to let you know that we received a credit instruction from the federal government of Nigeria to credit 
your account with your inheritance fund worth US$10.5 million from the Nigerian government reserve account with our 
bank, Federal Reserve Bank Of New York. 


However, what we require from you in order to commence the transfer is your banking particulars where you want 
your fund to be transferred. 


These are the information needed from you in order for us to proceed on the transfer.

 
{1}. Your full name and address=
{2}. Your telephone, and fax=
{3). Bank name and address=
{4). Name on Acct and Acct numbers=
(5). Swift code / routing numbers=
(6). Your current occupation=
(7). Scan Copy of Drivers Licence or Working ID=

 
Be informed that transfer will commence immediately we hear from you with your banking particulars. Once more, 
bank Federal Reserve board will not hesitates to credit your account within 24 hours in accordance with fund 
release order regulations. 

 
Your immediate response is highly needed to enable us commence on the transfer. 


Yours Truly,
 

Mr. Ben s. Bernanke 
Chairman, Federal Reserve Bank

Il signor Bernanke è stato incaricato dal governo nigeriano di trasferire 10,5 milioni di GEL sul mio conto. Mancano solo le mie coordinate bancarie.

L'unica cosa strana è che il suo indirizzo postale (MR. BEN S BERNANKE <benja@loxinfo.co.th>) è in Thailandia, ma va bene, credo che manderò i miei dati a Ben).

 
Roger:

Oggi ho ricevuto una lettera dal signor Bernanke in persona

Il signor Bernanke è stato incaricato dal governo nigeriano di trasferire 10,5 milioni di GEL sul mio conto. Mancano solo le mie coordinate bancarie.

Stranamente, ha un indirizzo postale (MR. BEN S BERNANKE <benja@loxinfo.co.th>) in Thailandia, ma va bene così, credo, manderò i miei dati a Ben :-)

)), un sapone notevole: MR. BEN S BERNANKE <benja@lox info.co.th>
 
Roger:
...L'unica cosa strana è che il suo indirizzo postale (MR. BEN S BERNANKE <benja@loxinfo.co.th>) è in Thailandia, ma va bene, credo, manderò i miei dati a BEN ora.:-)
A quanto pare l'indirizzo è corretto:benja@loxinfo.co.th