[Archivio c 17.03.2008] Umorismo [Archivio al 28.04.2012] - pagina 136

 

Si sta svolgendo un matrimonio. Nel rumore del matrimonio.
"Mamma, perché la sposa è in bianco?
"Mamma, mamma, perché la sposa è in bianco?"
"Mamma, perché la sposa è vestita di bianco?

I gesti di disapprovazione della bambina -
"Non mettere niente in bocca!" -
La mamma ha spiegato: "È la sposa
"È il giorno più luminoso della sua vita".

# Ora tutti parlano a voce troppo alta #
# Il matrimonio sta diventando troppo rumoroso #
# Il vestito della bambina sta tirando la mano della madre #
"Mamma, perché lo sposo è tutto in nero?"

 
Una chiamata al supporto tecnico:
- Il mio Google non si apre...
- La luce del modem è accesa?
- Sì. Solo che non è una lampadina, è un LED a tiristori.
- Ehm... Sì, credo che il problema sia dalla nostra parte...
 
Due regole fondamentali per un programmatore:
1. Non ci sono miracoli
2. La merda succede
 
Abbiamo studiato il vostro preventivo per lo sviluppo di un sistema informativo e abbiamo deciso di acquistare un po' dell'erba che fumate.
 
Un programmatore è seduto in mensa a mangiare una zuppa. Con gli occhiali, rimuginando, riflettendo su un programma. Non c'è nessuno, tutti hanno mangiato e se ne sono andati. La cameriera gli si avvicina e flirta con lui:
- Se vuoi divertirti, il mio nome è Masha!
Il programmatore torna lentamente sulla terra e guarda la cameriera con uno sguardo distaccato e chiede con il pilota automatico:
- E se non voglio, come ti chiami?
- E se non vuoi, non ho un nome!
- Accidenti... Esattamente!... La variabile deve essere resettata!!!
 
Le camicie rosse sono popolari tra i programmatori in questa stagione, perfettamente abbinate al colore dei loro occhi...
 
Moglie di un marito ingegnere del software:
- Vedete quell'uomo nella foto?
- Sì, lo vedo.
- Ricorda la sua faccia! Andare a prenderlo all'asilo alle sei di sera!
 
Una chiamata all'ISP:
- Guai, non riesco a connettermi a internet.
- Avete il TCP/IP?
- Bene... è. Ma come l'hai chiamato...
 
 
Non sono un tipo da città e sono entrato in internet solo di recente. Ho iniziato immediatamente a ricevere offerte per aumentare il mio pene. Naturalmente, capisco che tali lettere, con esattamente lo stesso testo, vengono inviate a milioni di utenti di Internet, ma ho deciso di scrivere comunque quanto segue: "Io, Fedulkin, sono un semplice ragazzo di campagna e il mio pene è lungo 30 centimetri. Non mi credete? Chiedete a chiunque nel villaggio di Verkhniye Funduki, nella regione di Novgorod. Quindi non mandatemi le vostre lettere".
Ma la posta spazzatura non ha smesso di arrivare e si è un po' allungata perché l'offerta per aumentare il suo pene si è conclusa con il seguente testo: "Ma un semplice ragazzo di campagna Fedulkin ci ha creduto e ora il suo pene è lungo 30 centimetri. Non ci credi? Chiedete a chiunque nel villaggio di Verkhniye Funduki, nella regione di Novgorod..."
Motivazione: