[Archivio] Imparare a fare soldi abitanti del villaggio! - pagina 636

 
Se questo è un broker serio, cancellerà i trade aperti su uno strumento da conti diversi, ma registrati su una sola persona (IMHO, non insisto sulla mia correttezza) e la cucina non permetterà di ritirare il profitto - troveranno sempre la motivazione (riferendosi al blocco). In ogni caso, pur essendo poco versato in materia, è andato a leggere-studiare-vedere-parsare il materiale del codice per non sembrare stupido. Grazie ancora.
 
ask:
Se questo è un broker serio, cancellerà i trade aperti su uno strumento da conti diversi, ma registrati su una sola persona (IMHO, non insisto sulla mia correttezza) e la cucina non permetterà di ritirare il profitto - troveranno sempre la motivazione (riferendosi al blocco). In ogni caso, pur essendo poco versato in materia, è andato a leggere-studiare-vedere-parsare il materiale del codice per non sembrare stupido. Grazie ancora.

Allora dovrà introdurre un divieto totale di due robot per attrezzo.
 

Deciso di andare per esso) dall'apertura della candela del giorno oggi, ha eseguito) 6 coppie (demo)

 
ask:

Mi dispiace, non l'ho scaricato, anzi l'ho scaricato, ma l'ho fatto dopo che Reshetov è venuto sul blog, ho anche provato a testarlo o a guardare il codice (mi basta la parola), guardo solo le foto, per me se apro sia long che short sullo stesso grafico - è già una posizione long. Forse ho frainteso l'essenza dell'illan dalle immagini (non ci sono backtest dettagliati, quindi non ci ho capito molto). Scusa, se è "media" e non chiusura - ho detto di ciò di cui non so molto (su illan).

Hai capito bene. Quello di cui stiamo discutendo qui è una variante di Ilan che funziona in entrambi i sensi (non classico). E in MT5 dovrete correggere la logica alla variante netting, e non funzionerà come qui, cioè effettivamente con le serrature.

PS: Non fate caso a me e non scusatevi, è solo che alcune persone sembrano diventare senili, visto che diventano brontoloni e si attaccano ad ogni parola)

 

Così mi sono lanciato in una demo)))

Riassunto:
Deposito/prelievo: 10 000.00 Facilità di credito: 0.00
Commercio chiuso P/L: 37.02 P/L fluttuante: -4.14 Margine: 18.24
Equilibrio: 10 037.02 Equità: 10 032.88 Margine libero: 10 014.64

Profitto lordo: 53.29 Perdita lorda: 16.27 Utile netto totale: 37.02
Fattore di profitto: 3.28 Payoff previsto: 1.37
Drawdown assoluto: 0.00 Dispersione massima: 4.96 (0.05%) Drawdown relativo: 0.05% (4.96)
Totale scambi: 27 Posizioni corte (vinto %): 3 (100.00%) Posizioni lunghe (% vinte): 24 (70.83%)
Operazioni di profitto (% del totale): 20 (74.07%) Operazioni in perdita (% del totale): 7 (25.93%)
 
new-rena:

Così ho fatto anche una demo)))







Che senso ha eseguire una demo con un deposito così grande? O sei disposto in linea di principio a rischiare quel tipo di denaro nel trading reale con questo Ilan?
 
new-rena:

Beh, anch'io sto correndo su una demo)))

È il tuo gufo o quello di Ilan? A proposito, questo vale per tutti gli abitanti del villaggio. Si prega di postare anche il grafico delle azioni, è sufficiente per divertire se stessi e gli altri con belle immagini di bilancio.

Ecco un eccellente indicatore di Igor Kim. Attacca una storia già trattata e mostra il quadro reale https://www.mql5.com/ru/code/9702.

Non considera la commissione, ma può essere facilmente corretto nel codice aggiungendo mezzo pip. Anche se la tendenza generale non è così male anche in questo modo.

 
jelizavettka:
Che senso ha eseguire una demo con un deposito così grande? O sei disposto in linea di principio a rischiare quel tipo di denaro nel trading reale con questo Ilan?
Ho una strategia diversa, che richiederà fondi significativi
 
OnGoing:

È il tuo gufo o quello di Ilan? A proposito, questo vale per tutti gli abitanti del villaggio. Ti prego di postare anche il grafico delle azioni, basta compiacere te stesso e gli altri con belle immagini di bilancio.

Ecco un eccellente indicatore di Igor Kim. Attacca una storia già trattata e mostra il quadro reale https://www.mql5.com/ru/code/9702.

Non considera la commissione, ma può essere facilmente corretto nel codice aggiungendo mezzo pip. Anche se la tendenza generale è anche quella buona da vedere.

Dove hai visto il rapporto sulle azioni demo? La strategia è descritta sopra:


 
jelizavettka:
Non so che senso abbia eseguire la demo con un deposito così grande? Non so se siete pronti a rischiare così tanto denaro nel trading reale con Ilan?

Sì è possibile così su centesimi che è normale rischiare e non noioso)

3000 rubli sono 10.000 centesimi :D

Se si può arrivare a 1 milione in meno di un anno, allora perché non...

Motivazione: