Operazioni non redditizie 0!!!!!! - pagina 2

 
Hoper23 писал(а) >> Vaapce nessuna perdita!!!

Questo è ciò che solleva grandi sospetti sulla qualità del consulente. Trattate i drawdown come probabili perdite - la vita diventerà più facile, gli occhiali rosa non si metteranno in mezzo.

 
Posso anche darvi una piccola somma di denaro per il codice
 
Mathemat >> :

È questo che rende il consigliere molto sospettoso.

Beh, la cosa principale era il desiderio di mettersi in mostra. E tutto il resto - le questioni di qualità e redditività del lavoro dal vivo sul conto reale - non contano.

Non molti sono consapevoli del fatto che "io (o il mio consigliere) ora posso..." e "io (o il mio consigliere) ho già fatto..." sono due grandi differenze, e che la seconda non sempre deriva dalla prima :)))

 
Hoper23 писал(а) >>

Basta non dire che è una misura. Niente affatto, solo un'ottimizzazione di qualità e un mercato tranquillo.

Va bene! Non lo faremo... Se puoi spiegare come l'ottimizzazione è diversa dal montaggio :-)

 
KimIV >> :

Va bene! Non lo faremo... Se puoi spiegare la differenza tra ottimizzazione e adattamento :-)

Ispirato. Come si diceva dei giovani Rolling Stones: "Non pensate che abbiano la fronte bassa". Hanno solo sopracciglia alte e frange lunghe".

 
rid >> :

Se non è difficile, eseguire con gli stessi parametri al di fuori del periodo di ottimizzazione. Senza MM.

Per esempio, per la settimana che precede il periodo di ottimizzazione.

Dal 04 al 09 novembre. E mostra il test insieme al grafico dell'equilibrio.

Qualcosa riguardo al tapikstarter che non appare. All'inizio, appariva ogni minuto e poi spariva del tutto dopo il messaggio rid. Probabilmente impegnato nel montaggio dell 'immagine al di fuori del periodo di ottimizzazione. :)

 

Per l'informazione di tutti i non iniziati: solo due fatti

1) I risultati dei test di convalida del mio Expert Advisor all'ultimo campionato


2) I risultati del suo lavoro reale


Le conclusioni spettano a voi ;)

 
zxc >> :

C'è qualcosa nel tapikstarter che non riesco a vedere. All'inizio, appariva ogni minuto e poi spariva del tutto dopo il messaggio rid. Probabilmente impegnato a regolare l'immagine al di fuori del periodo di ottimizzazione. :)

Avete mai considerato che la gente a volte va al lavoro, mangia e così via?

 
zxc >> :

Non c'è traccia del tapikstarter.

Non ho la storia completa, dondola sulla Biline tu stesso... ecco quello che la settimana scorsa e questa settimana -

GBPUSD (Sterlina britannica contro dollaro USA)
Periodo 1 Minuto (M1) 2008.11.17 01:00 - 2008.11.26 23:59 (2008.11.17 - 2008.11.27)
Modello All ticks (il metodo più accurato basato sui più piccoli intervalli di tempo disponibili)
Parametri target=20; K=181; P=21; S=78; dist=4; LotsPercent=41;

Barre nella storia 10537 Ticks modellati 128645 Qualità della simulazione 25.00%
Errori di corrispondenza dei grafici 0

Deposito iniziale 1000.00
Utile netto 5033.30 Utile totale 5033.30 Perdita totale 0.00
Redditività Payoff atteso 30,69
Drawdown assoluto 272.00 Drawdown massimo 3686.00 (75.03%) Drawdown relativo 75.03% (3686.00)

Totale operazioni 164 Posizioni corte (% di tutte le vincite) 81 (100,00%) Posizioni lunghe (% di tutte le vincite) 83 (100,00%)
Operazioni redditizie (% di tutte) 164 (100,00%) Operazioni in perdita (% di tutte) 0 (0,00%)
Commercio più redditizio 161,00 Commercio in perdita 0,00
Media delle operazioni redditizie 30,69 (0,00) operazioni perdenti 0,00
Numero massimo di vittorie continue (profitto) 164 (5033.30) perdite continue (perdita) 0 (0.00)
Massimo profitti continui (numero di vittorie) 5033.30 (164) perdite continue (numero di perdite) 0.00 (0.00)
Vincite continue medie 164 perdite continue 0

 
Gutman >> :
Posso anche darti un po' di soldi per il codice

Non sarebbe male riempire un deposito))))

Motivazione: