Non sto cercando investitori o cercando di vendere un esperto :) solo interessato alle opinioni - pagina 9

 
Integer:


Tre onde a-b-c - sembra una correzione prima della tendenza al ribasso;-)


La tua diagnosi all'esperto? :)
 
Tutto il profitto in 2-3 scambi non è sufficiente. Ma in generale, è bene che il resto del tempo non perda soldi.
 
Corwin_Volot писал (а)
Ho una domanda sul fatto che l'Expert Advisor utilizza la media per evitare il drawdown.
 

In generale, una curva inaspettatamente strana. Sembra che gli ordini possano essere aperti in entrambe le direzioni allo stesso tempo, più un trasferimento di stop loss piuttosto anticipato. E le altre coppie?

 
Integer:
Tutto il profitto per 2-3 scambi non è sufficiente. Ma in generale è bene che il resto del tempo non perda.

Sono d'accordo che non è molto e ci vuole molto tempo per aspettare il profitto.
Ho già inventato un nuovo Expert Advisor :) se ho un minuto libero la sera lo faccio e pubblico il rapporto.
 
Prival:
Corwin_Volot ha scritto (a)
Ho una domanda, la media è usata nell'Expert Advisor per evitare il drawdown.

Sono qui da una settimana :) ho bisogno che tu mi dica se usi la "media per evitare il drawdown".
Ho scritto l'esperto dalla mia testa e non da regole e regolamenti locali, quindi non posso sempre tradurre dal russo in russo quello che faccio ancora :)
 

Qualcosa del genere. "Entrare nel mercato! Se possibile, seguendo il trend, se sta seguendo il trend, torniamo su
se possibile, seguendo il trend.

Ma se il trend va contro di noi
allora continuiamo ad entrare nel mercato contro la lana nella stessa direzione con lotti raddoppiati
prima o poi ci sarà un pullback e ... speriamo che il deposito regga".

 
Figar0:

In generale, una curva inaspettatamente strana. Sembra che gli ordini possano essere aperti in entrambe le direzioni allo stesso tempo, più un trasferimento di stop loss piuttosto anticipato. E le altre coppie?


Con coppie come EURUSD abbiamo bisogno di un deposito iniziale molto più grande, mentre l'aumento del profitto è minore. Ecco perché le coppie più "tranquille" sono più adatte al mio Expert Advisor.
 
Prival:

Qualcosa del genere. "Entriamo nel mercato, se possibile, seguendo il trend, se è in trend, lo prendiamo ed entriamo di nuovo.
Se possibile, seguite la tendenza.

Ma se la tendenza va contro di noi
poi continuiamo ad entrare nel mercato contro la lana nella stessa direzione con lotti di raddoppio
Prima o poi ci sarà un pullback e... speriamo che il deposito regga".

Ho già mostrato questo grafico prima. mostra l'Expert Advisor che lavora con un lotto fisso di 0,1
 
Corwin_Volot:
Privato:

Qualcosa del genere. "Entriamo nel mercato, se possibile, seguendo il trend, se è in trend prendiamo il nostro ed entriamo di nuovo.
Se possibile, seguite la tendenza.

Ma se la tendenza va contro di noi
poi continuiamo ad entrare nel mercato contro la lana nella stessa direzione con lotti di raddoppio
Presto o tardi ci sarà un pullback e... speriamo che il depo resista "

Ho già mostrato questo grafico prima. mostra l'Expert Advisor che lavora con un lotto fisso di 0,1

Capisco che con un lotto fisso. Ma quante operazioni possono essere aperte con 0,1 lotti in una volta sola? Se solo 1 trade, non c'è mediazione
Motivazione: