Teoria del flusso casuale e FOREX - pagina 5

 
SK. писал (а):
vaa20003 ha scritto (a):
Nelle ultime 2 settimane DS ha bruciato 8 trade aperti nella giusta direzione e in tempo. Ha appena rimosso il trailing :). E invece di +100 pips si ottiene -60.
Che cosa intende per "ha tolto il trailing"?
Ho messo SellStop. Ho impostato il Trailing Stop a 15 pip. Il prezzo è sceso, ho aperto un ordine e il prezzo è sceso di 100 pip, si è girato ed è salito di 180 pip. L'ordine avrebbe dovuto chiudere a 85 pip, ma ha chiuso a SL.
Ero solito pensare che con gli ordini pendenti non venisse piazzato alcun TS, ma di tanto in tanto funzionava.
 
lna01 писал (а): Ma se ricevo per posta, per esempio, gli stessi libri che sono stati inviati aMathemat e il manuale degli algoritmi ACF, le possibilità aumentano :)
Se a Prival non dispiace, posso mandarteli io stesso. Quali dimensioni di attaccamento potete accettare?
 
vaa20003:
SK. ha scritto (a):
vaa20003 ha scritto (a):
Nelle ultime 2 settimane DS ha bruciato 8 trade aperti nella giusta direzione e in tempo. Ha appena rimosso il trailing :). E invece di +100 pips si ottiene -60.
Cosa intendi per "rimosso il trailing"?
Ho messo un trailing stop di 15 pip. Il prezzo è sceso di 100 pip, si è girato ed è salito di 180 pip. L'ordine doveva chiudere a 85 pip e ha chiuso a SL.


Cosa dovrebbe succedere se lo stoploss è a -60 pip e il prezzo scende prima a -100 pip?
 
SK. писал (а):

Penso che questo thread, e diversi altri simili nell'ultima storia del forum, siano molto utili. Se gli autori si sforzano molto, ci si potrebbe avvicinare alla descrizione di uno dei fili:)


Grazie, ho partecipato alla discussione sulla risonanza stocastica, analisi di fase del mercato (scusate l'autore ha cancellato il thread). E la discussione in questi thread mi ha ispirato a creare questo thread per cercare di rappresentare la mia visione del mercato in modo olistico. I miei tentativi di fare calcoli in questa direzione portano a enormi costi di calcolo e di tempo. Ho provato a specificare i miei desideri a MQL5 ma le discussioni hanno quasi portato al mio ban :-(. SK. Avevi ragione a dire che forse entro il 3 ° anno appariranno sistemi di trading interessanti, ma saremo in grado di vederli, come la questione con il contatore dove si può mettere e scegliere un prodotto di qualità IHMO non risolto.

Z.I. Non sarò in grado di raccogliere tutto da solo, unitevi.

 
Matematico, naturalmente, mandamelo e forse anche pubblicarlo da qualche parte nel pubblico dominio. Cercherò di mettere tutte le spiegazioni sul forum per tutte le domande nella misura delle mie capacità letterarie e, soprattutto, del tempo. Il più delle volte in parole e immagini posso dare spiegazioni meglio e più velocemente, potete usare Skype che sono quasi sempre lì.
 
Mathemat:
Se a Prival non dispiace, posso mandarteli io stesso. Quali dimensioni di attaccamento potete accettare?

Ho trovato questo nelle regole di Yandex:
!Si prega di notare che il volume totale dei messaggi in entrata e in uscita insieme ai file allegati non deve superare i 20 megabyte.
 
20 non vanno 5 alla volta, solo così ho convinto Alexei a passarti questi libri.
 
vaa20003:
Metti un SellStop. Ho impostato un trailing stop di 15 pip. Il prezzo è sceso, è stato aperto un ordine e il prezzo è sceso di 100 pip, si è girato ed è salito di 180 pip. L'ordine avrebbe dovuto chiudere a 85 pip, ma ha chiuso a SL.
Ero solito pensare che con gli ordini pendenti non venisse piazzato alcun TS, ma di tanto in tanto funzionava.

Continuo a pensare che TS in sospeso non funziona in linea di principio. Probabilmente ti sbagli nel tuo ragionamento.
 
Mi sembra che il mulino sia più produttivo...
Nessuno sa ancora cosa sia la gravità e tu ti stai buttando sul mercato. Math Mathémat, smetti di buttare il tuo cervello in giro e vai avanti con il tuo lavoro :)
I perdenti sui 5 minuti cercano conforto negli orologi... I perdenti cercano conforto nel giorno... Soros stesso ha detto che il quid continuerà a cadere - né la tecnologia, né i fondamentali potrebbero sopportare il gioco del Bisonte - non è tori e orsi. Molte persone sono a terra. Comunque, la moneta - è matematicamente possibile descrivere il suo comportamento? Sì, e ora la domanda è: perché?
È meglio essere quello che lancia la moneta... è quando si realizza un profitto, il resto è un mito... Non ho parlato con Borispoltz, ma penso che il forex sia una montatura. È solo un uomo d'affari...
Tutto quanto sopra è solo il mio IMHO. È come nel cartone animato: "getta la pistola, ma nuota veloce".
Il mercato non lavorerà mai per voi. Non è la verità, ma è molto più probabile che sia vero.
oh... scusate per l'incredibilmente selvaggio offtope. :)
 

Cercherò di spiegare l'ACF con un esempio, diciamo che abbiamo due serie di dati, la prima 0 1 2 3 4 5 e la seconda 10 11 12 13 14 15, se calcoliamo il coefficiente di correlazione (CC) di queste serie di dati è = 1, cioè conoscendo la prima serie possiamo calcolare con precisione la seconda, se la seconda serie fosse 15 14 13 12 11 10, allora il CC sarebbe = -1, cioè quando una serie aumenta, la seconda si riduce nella stessa proporzione.

L'ACF (funzione di autocorrelazione) è un confronto della matrice con se stessa solo spostata nel tempo. A shift=0, ACF =1, poiché i dati originali corrispondono esattamente a se stessi. Quando aumentiamo lo spostamento, l'ACF comincia a cambiare, penzolando tra -1 e 1, zero significa nessuna correlazione.

Se l'ACF del flusso di citazioni fosse tutto il tempo =1 eh che graal sarebbe :-).

Ho le foto, le ho postate sopra. Ma sono solo per 1 campione, penso che ACF dovrebbe variare nel tempo (certamente lo fa per il graal sarebbe stato trovato molto tempo fa), ma se troviamo la funzione che lo approssima e solo se troviamo i parametri di questa funzione sarà un significativo passo avanti

Cosa ci dà l'analisi ACF

1. costruire un modello più o meno adeguato di serie temporali.

2. determinare il tempo in cui il processo è correlato, cioè il tempo in cui possiamo prevedere il comportamento della curva

3. L'ACF può essere usato in molti modi, anche per prendere decisioni di trading. La cosa principale è capire come si comporta l'ACF in diversi intervalli di tempo

Grazie Mathemat per il link, qui è più scientifico

http://www.statsoft.ru/home/textbook/default.htm

Questo non è il posto giusto per cercare l'analisi delle serie temporali, in particolare l'ARPSS

Motivazione: