[EURUSD - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 4) - pagina 260

 
93408:

Si morderà i gomiti per essere uscito presto dalle vendite )))))))))))

Domani comprerà in)))) o lo seppelliranno .....
 
Tantrik:

il canadese è una tazza.

Livelli di opzione sul canadese.

Il tuo screenshot

Proprio sui livelli ))))

 
DragonSL:

Per riformulare la mia domanda, a quali livelli l'euro dovrebbe essere preso in un pullback per riempire il lato sell?

 
93408:

Livelli di opzione sul canadese.

Il tuo screenshot

Proprio sui livelli ))))

ha scritto sul canadese molto tempo fa e ha mostrato il livello di pivot (forse un mese fa) quindi le opzioni di oggi non hanno nulla a che fare con esso.
 
Tantrik:
ha scritto sul canadese molto tempo fa e ha mostrato il livello di pivot (forse un mese fa) quindi le opzioni di oggi non hanno nulla a che fare con esso.

Ecco perché mi chiedo.... COME? Insegnami, sensei ;)
 
93408:

Ecco perché mi chiedo... COME? Insegnami, sensei ;)

:))

precedente Tc - "nessun punto al nemico" (test completato) .... se dai 1 punto al mercato (niente di che) poi puoi dare 10, poi 100, poi 1000 (no 1000 è molto ma 10 per 100 è un altro discorso)

 
Legge dei problemi: ieri sono entrato nel buy così bene, Eurobucks sembrava salire, ho messo in b/u. Beh, tutto sommato, è andato tutto bene. Sono andato in vacanza, sono tornato e l'UE era in crisi. Fermate - i nostri amici)))))
 
Kitsan:
I passi sono i nostri amici)))))
Sì, vorrei che fossero meno, ma dopo lo SL è bello pensare dove stiamo andando e guardare dall'esterno, è passato molto tempo da quando abbiamo avuto barre così alte sul grafico giornaliero, penso che quelli che sono abituati a sedersi fuori le perdite stanno andando giù
 

Ecco, mi chiedo se volerà via o no ))

 

Voglio riassumere i miei calcoli e la mia analisi, che era sulla pagina https://www.mql5.com/ru/forum/133593/page212. Poi ho mostrato a tutti la mia visione dello sviluppo del mercato graficamente sul periodo H4 e non ho spiegato nulla. E ora, guardandolo, vedo che avevo ragione. Anche se, francamente parlando, lunedì e martedì ho perso 3 conti all'estremo e il 4% del mio deposito, e solo oggi sono risultato essere nel buono più. Penso anche che il downtrend sia ancora lì fino a quando non raggiunge il livello FE 161.8 sul grafico che ho mostrato. Anche questo livello di FE 161.8 sarà probabilmente sfondato e forse solo allora inizierà il rialzo. Sto mettendo il mio grafico di nuovo dal commercio passato.

Vorrei anche dire che tutte le teste di drago formate non si sono giustificate per molto tempo, penso, non si giustificherà ora fino in fondo, a meno che naturalmente non siamo in per una sorpresa. Questa volta dobbiamo prenderla più seriamente.

Motivazione: