GRAAL - pagina 2

 
Vitaly Muzichenko:

È chiaro che ci saranno 5-7 perdite di fila, ma sono piccole, ma quando si cattura il movimento ci sarà un grande profitto, che coprirà le perdite precedenti e si aggiungerà al deposito.

Questo è difficile da scambiare manualmente, ma scambia

qui la seconda metà dello specchio interferirà, che sarà uguale a 1/2 della tendenza

finirà con un blocco.

L'ho già provato, quindi dico le cose come stanno

 
Renat Akhtyamov:

la seconda metà dello specchio interferirà qui, che sarà uguale a 1/2 della tendenza

finirà con un blocco.

L'ho già provato, quindi dico solo le cose come stanno.

Dov'è la serratura?

Il sistema è più o meno lo stesso:

 
Vitaly Muzichenko:

Dov'è la serratura qui?

Il sistema è più o meno simile:


Questa è di nuovo una discussione sull'IDEA NULLA...

Fate un EA e fate un test per un paio d'anni e sarà chiaro a tutti...

 
Serqey Nikitin:

Questa è di nuovo una discussione sull'Idea Nuda...

Fai un EA e fai un test per un paio d'anni e tutto sarà chiaro...

L'ho fatto, ma non è stato fatto correttamente, non ha calcolato correttamente il livello del total stop. Detto questo, l'immagine era già interessante, e questo con un lotto costante, e può essere ridotto leggermente su ogni ginocchio.

P.S. L'idea non è nuda, ha 100 anni e si chiama: "Piramide".
 
Vitaly Muzichenko:

correva, ma incompiuto, un po' sbagliato nel calcolo del livello della fermata totale. L'immagine era già interessante, ed era con un lotto costante, e può essere ridotta un po' su ogni ginocchio.

Il trucco è che quando il mercato ha una tendenza lunga, i grab cadono in accordo con la tendenza.

e quando è in un appartamento, è il contrario.

Per il momento, non ha ancora mostrato un sistema che funzioni in modo coerente sia in un trend che in un flat.

 
Renat Akhtyamov:

La cosa divertente è che quando il mercato è in un trend prolungato, è guidato dal trend, e quando è piatto, è il contrario.

e quando è in un appartamento, è il contrario.

ma finora nessuno ha mostrato un sistema che funziona stabilmente sia in una tendenza che in una piatta

l'appartamento è eliminato

 
Vitaly Muzichenko:

correva, ma incompiuto, un po' sbagliato nel calcolo del livello della fermata totale. Tuttavia, l'immagine era già interessante, e che con un lotto costante, e può essere ridotto leggermente su ogni ginocchio.

P.S. L'idea non è nuda, ha già 100 anni e si chiama: "Piramide"

"Ha 100 anni" - ha funzionato, ma molto tempo fa... In primo luogo, su azioni, non valute ...

E in secondo luogo, il mercato era MOLTO più basso di adesso...

Quando avrai i risultati, allora potremo parlare...

Fino ad allora - è inutile!

 
Renat Akhtyamov:

La cosa divertente è che quando il mercato è in un trend prolungato, è guidato dal trend, e quando è piatto, è il contrario.

e quando è in un appartamento, è il contrario.

Ma finora nessuno mi ha mostrato un sistema che funzioni stabilmente sia in un trend che in un flat

Ho aperto il primo grafico che ho visto.

Quanto posso raccogliere su tali movimenti?


 
Vitaly Muzichenko:

l'appartamento è eliminato

in questo caso abbiamo due possibilità

uno - indovinato, vinto.

il secondo - non ha indovinato, ha perso.

 
Vitaly Muzichenko:


Quanto si può incassare con queste mosse?


tanto da vincere quanto da perdere

Applicare le compravendite ai segnali

Inoltre, le frecce sono sui massimi e minimi e non appariranno lì

Motivazione: