Alla ricerca di un mentore, non importa forex o mercato azionario - pagina 2

 
ordinates:
% dei profitti o qualsiasi altra cosa a cui siate interessati
E se non c'è profitto dal commercio? Chi sopporta il rischio di perdita? ;-)
 
Come non ci saranno i profitti? Quindi la strategia fa schifo .... Mi prendo una perdita.
 
ordinates:
Come si fa a non guadagnare? Significa che la strategia fa schifo .... Mi prendo una perdita.

Se trovi un buon mentore, scrivi

Ma naturalmente ho paura che tu sia l'unico a ricevere il messaggio.

Come si fa a capire se un mentore è bravo o no?

Qualsiasi pazzo può dirti le basi del trading, un'altra cosa è insegnarti come vincere...

Quasi nessuno che possa insegnare.

E quelli che insegnano - se non puoi farlo da solo, insegna agli altri ....

 
Zogman:

Se trovi un buon mentore, scrivi

Il problema è che, il più delle volte, i principianti non hanno idea della "lunghezza della strada".

Qui si vede - dalle parole "e se non profitta, significa che la strategia fa schifo" implica cheil commerciante sta per essere solo un copista di segnali gratuiti, e se i segnali saranno redditizi - poi pagare per loro (e qui la questione è come garantire l'integrità).

Tuttavia, pochi trader di grande successo sono interessati ad esso.

Hai almeno una certa esperienza di programmazione in C++ e/o VBA (per Excel)?

 
George Merts:

Il problema è che, il più delle volte, i principianti non hanno idea della "lunghezza della strada".

Qui vedete - dalle parole "e se non dà profitto, significa che la strategia fa schifo" ne consegue cheordinates sarà solo un copista di segnali gratuiti, e se i segnali daranno profitto - pagheranno per loro (e qui la questione è come garantire l'equità).

Tuttavia, pochi trader di grande successo sono interessati ad esso.

Hai almeno una certa esperienza di programmazione in C++ e/o VBA (per Excel)?

In questo caso, è la strada giusta per PAMM o per i segnali di servizio. Istruire non significa dare un graal, ma mostrare la via, cioè insegnare le basi, che l'autore non può accettare.
 
George Merts:

Il problema è che, il più delle volte, i nuovi arrivati non hanno idea della "lunghezza del viaggio".

Forse la maggior parte lo fa. Ma ci sono quelli che lo fanno.

E c'è un secondo problema - la maggior parte dei "mentori" - cerca i babbei e le stronzate.

George Merts:

Qui, guarda - dalle parole "e se non profitta, significa che la strategia fa schifo"ne consegue che stanno solo andando ad essere un copista di segnali gratuiti, e se i segnali saranno redditizi - pagheranno per loro (e qui la questione è come garantire l'equità).


Non credo, tra l'altro Corny Smith è l'autore di "come guadagnare bene sul forex" - è l'unico libro che mi è piaciuto finora - ho restituito una volta dei soldi a qualcuno che non ha fatto alcun profitto...

George Merts:

Tuttavia, non sono molti i trader di successo interessati.

Forse NESSUNO tra i commercianti di successo è interessato ad esso? Se ce ne sono.

George Merts:

Ordini, hai almeno qualche esperienza di programmazione in C++ e/o VBA (per Excel)

Un sacco di mestieri di mano, da quanto ho capito, anche Nostradamus e Streinger sembrano averlo.

 
Daniil Stolnikov:
Allora questo studente deve andare direttamente al PAMM o ai segnali di servizio. Per quanto riguarda gli aumenti, non c'è bisogno di aderire alle regole, ma di mostrare la strada, cioè di insegnare le basi, che l'autore non può accettare.

E qual è la probabilità che lo studente "che prende le basi" guadagni - e non sia un affossatore come tutti gli altri?

Siamo onesti, è ancora molto basso....

 
Zogman:

E qual è la probabilità che lo studente "che prende le basi" guadagni - e non sia un affossatore come tutti gli altri?

Siamo onesti, è ancora molto, molto basso....

La probabilità è 50/50 ... Tutto dipende dall'individuo, una persona che ottiene le basi lo capirà o meno nelle fasi iniziali ... Si capisce che non tutti possono capirlo, per non parlare del commercio con successo nel mercato .Perché non lo chiedono ai professori delle università o del sistema educativo statale? La risposta è semplice, una persona dice che vuole farlo o spetta a me decidere.
 
Voglio diventare un mentore. Per mettermi alla prova nel mentoring.
 
Ma poi ci sarà la domanda - Sei stato un mentore per te stesso?