FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni (Episodio 13: Marzo 2012) - pagina 60

 
Nesradamus:
E tu eri in piedi proprio accanto a lui

e ti sei informato su di lui. Non ha mai detto niente a nessuno. E il fatto che abbia espresso delle regole di trading per tutti è una sciocchezza, perché nessuno è ancora riuscito a fare trading con profitto secondo le sue regole. La conclusione è che ha fatto trading - non ha avuto alcun trading redditizio. La conclusione è che ha scambiato sull'OOPE. Anche io. E chi se ne frega di come fare trading - basta che sia redditizio. Quando si dice loro che si commercia con l'oppio, molta gente ride e si prende in giro. Mi piace.
 
A proposito, sembra che il trekking sia stato cancellato dopo tutto
 

2012.03.06 12:06:48 EUR/USD non va da nessuna parte velocemente - Commerzbank

Che grande informazione)

 
lekhach:

2012.03.06 12:06:48 EUR/USD non va da nessuna parte velocemente - Commerzbank

Informazioni impressionanti)


È solo che non possono spiegare perché cade ))) vedere il prossimo ordine di gol:

1. 1.3150;

2. 1.3105;

3. 1.3055;

4. 1.2974

 
MobileMan:

e ti sei informato su di lui. Non ha mai detto niente a nessuno. E il fatto che ha espresso per tutti alcune regole di trading - sciocchezze, perché nessuno non è ancora riuscito a fare un commercio redditizio con le sue regole. La conclusione è che ha fatto trading - non ha avuto alcun trading redditizio. La conclusione è che ha scambiato sull'OOPE. Anche io. E chi se ne frega di come fare trading - basta che sia redditizio. Quando si dice loro che si commercia con l'oppio, molta gente ride e si prende in giro. Mi piace.

Non ha mai detto niente a nessuno. Tranne te, ovviamente. )))))

E lo stesso Gunn ha detto che la TA faceva schifo. Beh, sta mentendo, signore. Gunn è nella lista dei fondatori dell'AT http://lib.stepenko.com/art icles-analythis-technical/201-istoriya-tehnicheskogo-analiza.html

 
Nesradamus:

Non ha mai detto niente a nessuno. Tranne te, ovviamente. )))))

E lo stesso Gunn ha detto che la TA faceva schifo. Ora lei sta mentendo, signore, Gunn è nella lista dei fondatori dell'AT http://lib.stepenko.com/art icles-analythis-technical/201-istoriya-tehnicheskogo-analiza.html


Sai, non ho intenzione di dimostrarti nulla. Puoi scrivere qualsiasi cosa nei link. Non ha importanza in generale.

Meno male che non ho coperto la vendita. E quelli che si sono buttati nel bai li ho avvertiti dei pericoli.

 
 
Costantino, hai qualche tacchino molto corretto? Forse potresti condividere, magari in un messaggio privato?
 
MobileMan:


È solo che non sanno spiegare perché sta cadendo ))) vedere il prossimo ordine di obiettivi:

1. 1.3150;

2. 1.3105;

3. 1.3055;

4. 1.2974


Beh, almeno 1 persona che la pensa come te c'è. È vero, il quarto obiettivo è improbabile.
 
7Konstantin7 se non ti dispiace che te lo chieda...?
Motivazione: