Auguri per MQL5 - pagina 130

 
Rosh:

Aprite nell'aiuto del terminale (F1) la sezione "Trading / Attività di trading / Cambiare le posizioni" . Penso che questo sia ciò che è richiesto?



Sì, mi hai azzeccato - è quello che volevo, ma non riesco ancora ad azzeccare niente. Ho tutto in inglese, ma credo di aver capito tutto. Anche Trader Level è abilitato, ma il mio doppio clic con il tasto sinistro del mouse non sposta l'ordine. Se posso chiedervi di descrivere in dettaglio dove dovrei cambiare nel terminale.
 

greg

Se potete per favore spiegare in dettaglio dove nel terminale dovrei cambiare cosa.

Anche nello screenshot che ti ho mostrato, è tutto spiegato in dettaglio.
 
Rosh:
Il mio screenshot mostra tutto.

Bene, ecco cosa viene mostrato nella mia modifica della posizione:

Modifica delle posizioni
La modifica della posizione corrente consiste nell'impostare nuovi livelli di ordini allegati di Stop Loss o Take Profit. Per modificare una posizione è necessario eseguire il comando del menu contestuale "Modifica o cancella ordine" di una posizione aperta o fare doppio clic con il tasto sinistro del mouse sui campi "Stop Loss" o "Take Profit" della riga della posizione aperta nella finestra "Terminale". Quindi specificate i nuovi valori degli ordini Stop Loss o Take Profit nella finestra che appare e premete il pulsante "Modifica".

Per cambiare i valori degli ordini Stop Loss e Take Profit, è necessario inserire i nuovi valori nei campi appropriati. Per impostare gli ordini in punti dal prezzo corrente è necessario impostare il valore richiesto nel campo "Livello" e premere il pulsante "Copia". Se i valori di questi campi sono uguali a zero, viene utilizzata la deviazione minima consentita impostata dal broker.

Se al cambio di una posizione i livelli di Stop Loss o Take Profit sono troppo vicini al prezzo corrente, il pulsante "Modifica" è bloccato. È necessario allontanare i livelli dal prezzo corrente e ripetere la richiesta di modifica della posizione. La posizione di trading cambierà dopo che la società di brokeraggio avrà impostato il nuovo valore di Stop Loss e Take Profit. In questo caso nella scheda "Terminal - Trade" nella riga di stato della posizione aperta i valori nei campi "S/L" e "T/P" cambieranno. Allo stesso tempo, se l'opzione "Show trade levels" è abilitata, le posizioni degli ordini modificati cambieranno.

.

Attenzione: i valori zero nei campi "Stop Loss" e "Take Profit" significano che non vengono piazzati ordini con lo stesso nome.



Forse questa funzione non è disponibile nel mio terminale? È possibile?

 
grego:

Forse questa funzione non è nel mio terminale? Potrebbe essere?


Guarda di nuovo con attenzione


 
Rosh:

Guarda di nuovo con attenzione


Non esiste una cosa del genere!!! Ho copiato l'intera pagina in una e-mail precedente.
 
grego:
Non esiste una cosa del genere!!! Ho copiato l'intera pagina in una e-mail precedente.

L'ho capito!!! Grazie!!! Tutto funziona.
 

Buon pomeriggio. Sarebbe bello se le linee orizzontali non facessero tutto il giro della finestra di lavoro, ma iniziassero dal punto di applicazione e andassero verso destra (come le linee di tendenza). Se può essere cambiato nelle proprietà, per favore avvisate.

 
grego:

Buon pomeriggio. Sarebbe bello se le linee orizzontali non facessero tutto il giro della finestra di lavoro, ma iniziassero dal punto di applicazione e andassero verso destra (come le linee di tendenza). Se può essere cambiato nelle proprietà, per favore avvisate.


Prendete una linea di tendenza e mettetela in orizzontale.
 

Questa domanda - è possibile aprire una posizione, automaticamente sarebbe impostato TP e SL. ad una distanza predeterminata nel programma, diciamo 15 punti SL, e 40 TP. e il grafico può essere modificato manualmente con più precisione. L'ho provato su altri. L'ho provato su altre piattaforme di trading, mi è piaciuto, era molto comodo.

 
ramo desideri gemelli per un cinque... ;)
Motivazione: