Auguri per MQL5 - pagina 127

 
Ha senso passare a un'altra piattaforma solo se c'è bisogno di farlo.
 

Non hai risposto alla domanda.

A proposito, perché pensavate che una tale necessità non potesse sorgere dopo la migrazione alla nuova piattaforma? Non avete mai sentito parlare del concetto di compatibilità all'indietro del codice? Questo è usato per minimizzare il costo della migrazione a una nuova piattaforma.

 
getch >>:
Вести разговор ради самого разговора утомляет.
Расскажу вам историю:
Basta con le stronzate.

Non abbiamo mai comunicato o negoziato con l'azienda in questione.
 
Renat >>:
Заканчивайте нести бред.
Мы никогда не общались и не вели никаких переговоров с указанной компанией.

Non prenderla così sul personale, era uno scherzo, che è quello che è stato scritto.
Per favore, banditemi per due mesi (seriamente).

 
Renat >>:
Заканчивайте нести бред.

Мы никогда не общались и не вели никаких переговоров с указанной компанией.

È una strana reazione. Anche se devo dare credito a ciò che è dovuto - è incredibile la resistenza che ci vuole per avere amministratori che rispondono con calma alle domande di alcuni membri del forum. Sono stato molto trattenuto e sto esaurendo la pazienza, quindi ho pensato che fosse giusto astenersi dal rispondere ai detti di Andy in qualsiasi altro post.

Vi prego di bannarmi per due mesi in quanto potenzialmente in grado di mandarmi su .... (seriamente).

 
joo >>:

Прошу забанить меня на два месяца как потенциально способного послать на ... (серьезно).

Se servirà a velocizzare la scrittura di reti neurali in MQL5, possiamo pensarci.

 
Rosh >>:

Если это поспособствует ускорению в написании статьи о нейронных сетях на MQL5, то можно подумать.

:)

L'articolo sarà pronto molto, molto prima.

 

Non sto ancora chiedendo di essere bandito, ma mi scuso se ho detto qualcosa di sbagliato. :)

 
In generale, era più comodo chiamare il Toolbox con Esc che con l'attuale Ctrl-T.
Sviluppatori, per favore riportatelo, Esc è comunque libero nell'editor.
Inoltre, ho davvero bisogno di un convertitore di codice sorgente mql4_to_mql5. Già stufo della conversione manuale. Suggerisci se c'è già qualcosa di simile.
Questo accelererebbe notevolmente la transizione e lascerebbe più tempo libero per preparare il campionato. Sarebbe ancora più bello se fosse disponibile come pulsante in MetaEditor - "MQL4->MQL5".
 
Shurik740 >>:
Также очень не помешал бы конвертер исходников mql4_to_mql5. Уже запарило вручную конвертировать. Подскажите, если уже есть что-то подобное.
Это значительно ускорит переход и оставит больше свободного времени для подготовки к чемпионату. Было бы еще круче, если бы это было в виде кнопки в MetaEditor - "MQL4->MQL5".

Beh, è più facile implementare tutte le funzioni MQL4 in MQL5 e non incasinare la testa della gente. Ma questa sembra essere l'idea iniziale dei capi. Quindi non c'è niente da fare - dobbiamo essere pazienti. :(

Motivazione: