Quanto costa scrivere un EA "complesso"? - pagina 22

 
Mathemat:
Yurixx, mandami l'indirizzo di questo DC sulla mia email, per favore. Su Google.

P.S. OK, non c'è bisogno di lavorare, l'ho trovato.


Se avessi salvato il link, l'avrei già postato. Ma sono entrato, ho guardato, ho capito che non era mio e me ne sono andato in silenzio. :-)

Se ne hai trovato uno, pubblicalo, per favore. Ci sono alcune persone interessate qui. Compreso NYROBA.

 
Yurixx:
Matematica:
Yurixx, mandami l'indirizzo di questo DC sulla mia email, per favore. Su Google.

P.S. OK, non c'è bisogno di lavorare, l'ho trovato.


Se avessi salvato il link, l'avrei già postato. Ma sono entrato, ho guardato, ho capito che non era mio e me ne sono andato in silenzio. :-)

Se ne hai trovato uno, pubblicalo, per favore. Ci sono alcune persone interessate qui. Compreso NYROBA.


http://www.whcmarket.ru/projects/contest/
 
Giusto, xeon. Ho letto le regole, ma per essere onesti, non ho trovato quello che è il deposito di partenza. Beh, il trading dei vincitori lì è rischioso quanto quello di Alex. L'ultimo vincitore ha fatto 43000 per il giorno. Il livello di stop out è 0%. Non sono permessi avanzati. Quindi, Alex, hai tutte le possibilità di fare il tuo primo deposito reale senza rischiare nulla. Deve essere nel regolamento:

Regole del concorso

  • Un partecipante non può avere più di un conto demo, registrato per il concorso. Altrimenti sarai automaticamente squalificato.
  • Un partecipante può effettuare operazioni di trading su un conto dalle 00:00:01 alle 23:59:59 di ogni giovedì. In caso contrario, il partecipante sarà automaticamente squalificato.
  • Il trading viene condotto con tutti gli strumenti disponibili nel terminale "WHC Trader 4.0
  • Non ci sonolimiti al numero di posizioni aperte
  • Non ci sonolimiti per il numero di posizioni aperte
  • L'uso di Expert Advisors è proibito
  • Stop/out - 0%.
  • Entro la fine del concorso, tutte le posizioni aperte devono essere chiuse. Altrimenti, sarai automaticamente squalificato.
 

Il vincitore assoluto ha fatto 45715. E il deposito iniziale doveva essere di 5000. Quindi, 800% in un giorno.

Quando l'ho visto per la prima volta, non riuscivo ancora a capire quanta volatilità dovesse avere questo strumento per fornire tali punti percentuali. E che tipo di strumento è.

 
Aveva un deposito iniziale di circa 500:

Commercio chiuso P/L: 45 212.68 P/L fluttuante: 0.00 Margine: 0.00
Equilibrio: 45 716.72 Equità: 45 716.72 Margine libero: 0.00

La volatilità non c'entra niente. Ha realizzato la maggior parte del suo profitto su Kiwi, aprendo con 20 lotti.

Ma sto guardando la dichiarazione del secondo, il cui risultato era 19299:

Commercio chiuso P/L: 2 837.13 P/L fluttuante: 0.00 Margine: 0.00
Equilibrio: 19 298.58 Equità: 19 298.58 Margine libero: 19 298.58

Ha fatto solo 2.837 profitti. Non ha senso.
 

Sì, il deposito iniziale è di 500 dollari.

E uno strumento davvero volatile è spesso usato - DAX

 
Figar0:

Proprio in precedenza in questo thread, opzione win-win con un mucchio di conti demo e la visualizzazione di uno di successo (monitoraggio per dimostrare che questo non è il tuo metodo, anche, non abbiamo visto), ma personalmente, mi dispiace perdere tempo su dabbling, ma altrimenti non può essere chiamato. Perché le statistiche sono inaccettabili per il trading reale?


Figaro, una delle due cose, o non capisci davvero di cosa stai scrivendo, o stai deliberatamente cercando di balbettare.

Se volete, potete verificarlo voi stessi, cioè provare ad aprire diversi conti e allo stesso tempo tracciare a mano, ripeto

Ripeto: usando le mani, non utilizzando strumenti tecnici, per monitorare in tempo reale ognuno di questi conti.

e allo stesso tempo fare trading su ognuno di questi conti allo stesso tempo! Se si aprono scambi a caso, inconsapevolmente,

allora il tuo deposito avrà un sacco di trade perdenti.

In molti casi ci sono trade negativi nello stack, anche se si entra nel mercato consapevolmente.

Date un'occhiata allo stack https://c.mql5.com/mql4/forum/2007/08/Statement.zip

Provate a lanciare una moneta più di trecento volte, anche sulla teoria della probabilità non può

anche sulla teoria della probabilità non può andare testa o croce ogni volta, a meno che non sia una moneta a due facce :)

 
NYROBA:


Figaro, una delle due cose, o davvero non capisci di cosa stai scrivendo, o stai deliberatamente cercando di verbalizzare.


Alex, stai distorcendo) Guarda le ultime dieci pagine, chi sta blaterando qui?

Nota, non ho mai affermato che tu usi questi metodi per le tue statistiche, ho solo detto che senza un monitoraggio online, non si può escludere. E poi il metodo che ho scritto - questo è per "scimmia", per un uomo con intelligenza ed esperienza, che tu hai, non hai bisogno di un gran numero di conti. Sei d'accordo che non tutte le statiche sono così belle? :) Con una tale MM le statistiche di perdita dovrebbero essere. Non ho messo altro nelle mie parole.

 
Mathemat:
Ma il deposito iniziale di questo campione era di circa 500:

La volatilità non c'entra niente. Ha realizzato la maggior parte del suo profitto sul Kiwi, aprendo con 20 lotti.

Proprio così. Deposito iniziale 500. Questo significa che il campione assoluto ha fatto 9000% in 24 ore!

E in effetti, ha fatto quasi tutto il suo profitto su NZDUSD, ma non su DAXe come ho supposto.

E la volatilità ha molto a che fare con questo. Il NZD era giù di 400 pips quel giorno. Pensi che avrebbe potuto fare qualcosa di simile se il Kiwi fosse stato in un range di +- 40 pip? Ma anche con una gamma di 400 e anche con i reinvestimenti il suo risultato è ancora fantastico. NYROBA è un riposo.

 
Giovedì e venerdì sono di solito giorni molto volatili. Sì, quasi 400 pips (363 su Alpari) per un Kiwi è un po' estremo.

A proposito, l'oscillazione media giornaliera del Kiwi dal 2001 è solo di circa 70 pips, e l's.c.o. dei giorni è poco più di 33 pips (33,24). Eccoli qui, code grasse in azione: quasi 9 sigma di deviazione dall'aspettativa su un campione di 1750 punti - come due dita per bagnare... Con una distribuzione normale (o lognormale) questi trucchi sono impossibili.
Motivazione: