Quanto costa scrivere un EA "complesso"? - pagina 26

 
Itso:
NYROBA:
Permettetemi di non essere d'accordo con voi. Quando cucini per qualcuno e quando fai qualcosa per te stesso, c'è sempre una differenza! :)

Certo che c'è. Ma il titolo del thread è "quanto costa scrivere un EA "complicato"?

Sì, è lì che hai ragione. :)
 
Integer:

Anch'io ti deluderò. Faccio le cose molto più semplici per me che per qualcun altro, e per qualcun altro faccio come dicono loro.


La versione semplificata non è sempre la più facile, purtroppo. ...

 
qee:
Yurixx ha scritto (a):

Bene, NYROBA, puoi iniziare. Sto guardando il tuo demo Alpari:556039;f4qflus

Qualsiasi cosa dopo le 17:30 del 17.09.2007 conta.

Non vedevo l'ora di......)))))))


a Yurixx Stai ancora guardando il mio demo?

& qee Ho già aumentato il deposito nel mio conto bloccato del 700%!

 
NYROBA:
qee:
Yurixx ha scritto (a):

Bene, NYROBA, puoi iniziare. Sto guardando il tuo demo Alpari:556039;f4qflus

Qualsiasi cosa dopo le 17:30 del 17.09.2007 conta.

Non vedo l'ora di......)))))))


a Yurixx, Cosa, stai ancora guardando il mio demo?


Lo sto guardando. Non impressionato.

Fai trading con coraggio e forse sei anche sulla buona strada. Ma le tue voci non sono molto buone, sei sempre avanti. Stai perdendo fino a 150 pips. Non si usano fermate. Non si mette una ripresa, il che significa che non si calcola la fine dell'onda. Puoi dividere le tue perdite, ma non quando la posizione è in profondo drawdown. In effetti, questo si chiama mediazione - è un segno di gioco avventuroso. Mentre su un conto demo, si può fare qualsiasi tipo di giri.

La cosa principale è questa. A quanto pare il tuo sistema ti dà qualche vantaggio statistico (si spera non solo psicologico :) - è buono. Tuttavia, da tutto il tuo gioco di questa settimana, è chiaro che è un gioco di mano. Se continuate a giocare a mano, vi auguro di avere successo. Ma se vuoi fare un EA su quella base (che penso sia il tuo obiettivo), sarà molto difficile. Se possibile. Secondo il vostro gioco, le regole di entrata sono informali, la decisione è presa da un uomo e in gran parte si basa su ciò che vede. E il consigliere non lo fa. E anche il programmatore, sul quale avete grandi speranze, non vede.

E le percentuali che vi piace sventolare qui sono infantili, ingenue. Non hanno ancora aiutato nessuno e non ti dicono niente. Vai qui http://www.whcmarket.ru/projects/contest/ e vedi come un uomo ha aumentato del 9000% da 500 a 45716 in un giorno. Senza alcun sistema. E niente, nessun danno cerebrale. La fortuna è tutto.

A proposito, avevi detto che avresti fatto un concerto lì. L'hai provato? Come è stato il risultato?

PS

Perché, Alex, hai improvvisamente cambiato il tuo post - rimosso il riferimento a me? Era una domanda normale. Perché timido tutto d'un tratto?

 
Yurixx писал (а): Ma se vuoi fare un EA su questa base (che penso sia il tuo obiettivo), allora sarà molto difficile per te. Il vostro gioco mostra che le regole di entrata sono informali, la decisione è presa da un uomo e si basa in gran parte su ciò che vede. E il consigliere non lo fa. E non lo vede neanche il programmatore su cui riponete le vostre speranze.
Stop Loss e Take Profit sono implementati nella mia strategia, ma non li uso in questo conto per certi motivi. Ci sono esperti che possono calcolare facilmente qualsiasi strategia. :) Se guardi la dinamica del mercato con le tue mani non è così facile calcolare il giusto punto di entrata, quindi hai bisogno di un programma. Devo godermi il surf in modo selettivo, scegliendo solo il 100% delle onde!
E le percentuali che vi piace sventolare qui sono infantili, ingenue. Non hanno ancora aiutato nessuno e non ti dicono niente. Vai qui http://www.whcmarket.ru/projects/contest/ e vedi come un uomo ha aumentato del 9000% da 500 a 45716 in un giorno. Senza alcun sistema. E niente, nessun danno cerebrale. La fortuna è tutto. A proposito, avevi detto che avresti fatto un concerto lì. L'hai provato? Qual è stato il risultato?

L'interesse è efficace solo se viene guadagnato in un lungo periodo di tempo (per esempio, un mese, un trimestre, sei mesi o un anno). Se questo è il caso, è ovvio che non è casuale (come 150 000% in 9 minuti https://c.mql5.com/mql4/forum/2007/09/DetailedStatement_1.zip) ma c'è una certa regolarità nella strategia di trading.

Parteciperò sicuramente a questo concorso, ma un po' più tardi.

Attualmente sto partecipando al concorso Alpari http://www.alpari-idc.ru/ru/demo_raiting/

i miei risultati sono modesti - 253° posto, il mio obiettivo è diventare uno dei 10 migliori, quindi vedremo.

I dati vengono aggiornati ogni 2 ore.

 

Quindi continuo a non capire la questione del prezzo?

Si tratta di programmare la strategia o devo aggiungere le mie idee alla strategia, che è diverso, un'idea costa di più!

 
ufkef:

Quindi continuo a non capire la questione del prezzo?

Si tratta di programmare la strategia, o devo aggiungere le mie idee alla strategia, che è diverso, un'idea è più costosa!

L'idea è completamente mia, ho bisogno delle conoscenze, o meglio delle conoscenze professionali e Molta esperienza di programmazione MQL.
 

Alex, hai notato che al momento il tuo drawdown su questo conto demo è il 43% del saldo?

E hai inserito SELL su GBPJPY e USDJPY esattamente al minimo? È un'onda al 100%?

 
NYROBA:
ufkef:

Quindi continuo a non capire la questione del prezzo?

Si tratta di programmare la strategia, o devo aggiungere le mie idee alla strategia, che è diverso, un'idea è più costosa!

L'idea è tutta mia, avete bisogno di conoscenze, o meglio di conoscenze professionali e Ho molta esperienza di programmazione Devo avere una conoscenza professionale in MQL.

Se la strategia è complicata, è meglio non limitarsi al MQL.

Sarebbe molto più facile scrivere un tale sistema in qualcosa come java, .net o delphi.

 
Yurixx:

Alex, hai notato che al momento il tuo drawdown su questo conto demo è il 43% del saldo?

E hai inserito SELL su GBPJPY e USDJPY esattamente al minimo? È un'onda al 100%?


Sì, ho notato, significa che non ripeterò l'impresa - 10000% al mese :)))

Anche se, se il deposito resterà in piedi, e penso che sarà così, io non

Se il mio deposito resiste, e penso che lo farà, non lo sovraccaricherò, metterò Take Profits e chiuderò in un mese con 10 Mio di profitto almeno.

Yurix, le onde sono complicate, sono al minuto, all'ora e alla settimana,

quindi non è così semplice... :)

Se vuoi sapere, l'onda settimanale su GBP/JPY finirà a 211.00,

e USD/JPY a 105,00, ma non sarà prima di un mese.

E come dice la canzone: We'll wait for your mum, we'll wait for your...

s.s. Quindi cosa posso fare, combatterò con forza la mia avidità...